Infortunio di Maicon: parla il professor Combi
Martedì, 31 Marzo 2009 12:42:23
APPIANO GENTILE - Il professor Franco Combi, responsabile dello staff medico-sanitario dell'Inter, stamane ha relazionato la Società e José Mourinho in merito alle condizioni di Maicon, che si è infortunato nel primo tempo di Ecuador-Brasile, gara valida per le qualificazioni al Mondiale 2010 disputata domenica 29 marzo 2009 a Quito.
Il professor Combi ha quindi spiegato a www.inter.it: "Ho parlato nella notte con il responsabile dello staff medico del Brasile. Aveva da poco terminato gli accertamenti strumentali. Mi ha confermato che, purtroppo, per Maicon si tratta di una lesione importante al retto femorale della gamba destra. A José Luis Runco mi lega un rapporto di collaborazione da tanti anni. Abbiamo concordato che seguirà lui direttamente il calciatore sino al suo rientro in Italia, fra circa dieci giorni. Quando ritornerà a Milano, programmeremo per Maicon dei nuovi accertamenti strumentali, per valutare l'andamento della lesione, e quindi proseguiremo con il programma rieducativo".
è un vero peccato perderlo per la volata finale anche se va detto che non era il Maicon strabordante di qualche mese fa...macumba Maxwell/Raiola
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
Teo wrote:
Quindi l'Inter perde il 50% del proprio gioco.
Magari succede come l'anno scorso, recupero della Juve fino all'ultima giornata, poi Maicon rientra e piazza il goal scudetto :lol2:
Ultimamente è stato molto meno del 50% del nostro gioco , da quando è calato , Ibra è diventato l'80% e lui il 20%...
Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.