Wildthink wrote:
Devo dire la verità..su Beasley parto prevenuto fin dal pre draft..non è mai stato il mio prototipo di prima scelta.
Io,viste le nostre difficoltà e quello che offriva il draft,mi sarei buttato ad esempio su Kevin Love (seppure lo avessi giudicato solo per degli highlight su nba.com) visto che derrick rose era già andato e majo nn ci serviva.
Poi,vabbè,detto ora che ha una quasi doppia doppia di media in stagione sembra scontato ma secondo me era una scommessa da fare.
Beasley è offensivamente migliore ma nn so se era quello che ci serviva.Non so se è o potrà mai essere il giocatore su cui fondare,assieme a wade,l'ossatura portante della nostra squadra sia per limiti "mentali",sia (su questo metto un IMHO grande come una casa) sia tecnici.
Comunque spero vivamente di prendere un granchio enorme
Let's go Heat!
a me Love piace, ma si pesta molto di più i piedi con Haslem di quanto lo possa fare Beasley.
Poi Love ha meno upgrade di Beasley.
Magari quest'anno ti faceva 12+10 e il prossimo 13+10...
Beasley quest'anno ti fa 13+5, ma il prossimo può farti 18+8 e il prossimo ancora diventare ventellista fisso...
A inizio anno anche io ero scettico su Beasley...
fosse stato scelto da memphis o i Wolves attualmente avrebbe cifre simili a Majo, tanti tiri, tante responsabilità ma poca attitudine.
Il nostro staff è conscio del suo potenziale ma non ha furia di bruciarlo, preferendo fargli compiere quei passi a livello mentale che tra un paio di stagione faranno la differenza.
Perchè il nostro obbiettivo non è vederlo fare 30 punti oggi e averlo indisciplinato tatticamente, ma vederlo crescere dal punto di vista di letture ecc... prendendo di volta in volta quello che il suo talento lascia intravedere!!!
Intanto Phila perde uno scontro chiave contro i Pistons e ci distacchiamo di 1.5 partite...