Re: Mlb.tv 2009

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Locked
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

matzoid182 wrote: Il fatto è che sulla mia lista ce ne sono parecchie di cose da fare  :figo:

E tutte richiedono soldini  :gazza:

:forza: :forza:
Bah, mat, vista la qualità dello stream anche la versione non premium può bastare, poi dipende molto se vedi le gare live o in differita.
matzoid182
Pro
Pro
NFL Team: Baltimore Ravens

Post by matzoid182 »

all3n wrote: Bah, mat, vista la qualità dello stream anche la versione non premium può bastare, poi dipende molto se vedi le gare live o in differita.
Gli Orioles li vedo live, certo magari non tutte e 162 altrimenti non chiudo più occhio. Ma in linea di massima li seguo; fortunatamente siamo una squadra East Coast e male che va, quando siamo in casa, giochiamo all'una. Non invidio per niente i tifosi dell'altra costa.  :truzzo:

Comunque uno streaming a 800 mi sembra più che sufficiente!
ImageImage
IGNOTO SEPARATISTA NFL
louis
Senior
Senior

Post by louis »

Fede_ wrote: con i balckberry e iphone puoi scaricare fino a 7.2Mbit/s  :figo: :figo:

EDIT: johnluke hai un pm  :fischia: :fischia: :fischia:
Anch'io ho un BB  :fischia: :fischia: :fischia:

:naughty:
Fede_
Senior
Senior
MLB Team: washington nationals

Post by Fede_ »

c'è un malinteso .... il pm non centra nulla con i blackberry  :gazza: :gazza: :gazza:
Guglie
Rookie
Rookie

Post by Guglie »

matzoid182 wrote: Gli Orioles li vedo live, certo magari non tutte e 162 altrimenti non chiudo più occhio. Ma in linea di massima li seguo; fortunatamente siamo una squadra East Coast e male che va, quando siamo in casa, giochiamo all'una. Non invidio per niente i tifosi dell'altra costa.  :truzzo:

Comunque uno streaming a 800 mi sembra più che sufficiente!
Be, puoi benissimo vederle il giorno dopo le partite...io faccio sempre così, non le vedo quasi mai in diretta e poi il giorno dopo quando mi pare le vedo...ovviamente non consulto nessun sito riguardante il baseball prima di aver visto finire tutta la partita...
LET'S GO RAPTORS!!! CHANGE THE DESTINY...
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

Ho appena sottoscritto un abbonamento mensile di prova...avrei una domanda.Oggi non sono previste partite in HD,perchè quella che stanno trasmettendo e le prossime della giornate vanno tutte a 400kbps :nonsa: C'è qualche player aggiuntivo da scaricare o è quello che parte in automatico dopo la sottoscrizione?Grazie mille :notworthy:
ImageImageImage
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Sheeeeeed wrote: Ho appena sottoscritto un abbonamento mensile di prova...avrei una domanda.Oggi non sono previste partite in HD,perchè quella che stanno trasmettendo e le prossime della giornate vanno tutte a 400kbps :nonsa: C'è qualche player aggiuntivo da scaricare o è quello che parte in automatico dopo la sottoscrizione?Grazie mille :notworthy:
fino all'anno scorso c'era il terribile silverlight, da questa stagione è tutto in flash quindi non c'è nulla da scaricare,nemmeno il mosaico che l'anno scorso almeno si salvava.

Attendi risposte più competenti però
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

shilton wrote: fino all'anno scorso c'era il terribile silverlight, da questa stagione è tutto in flash quindi non c'è nulla da scaricare,nemmeno il mosaico che l'anno scorso almeno si salvava.

Attendi risposte più competenti però
Ok grazie...attendo :forza: comunque da qui fino all'inizio della RS ci sarà una sola partita trasmessa col nuovo player,confermate?

P.s Voi avete un pannello di controllo di nexdef,perchè io non ho modo di modificare niente in quanto me lo ha installato come plug-in :penso:
Last edited by Sheeeeeed on 31/03/2009, 1:52, edited 1 time in total.
ImageImageImage
louis
Senior
Senior

Post by louis »

Fede_ wrote: c'è un malinteso .... il pm non centra nulla con i blackberry  :gazza: :gazza: :gazza:
:disgusto: :disgusto: :disgusto:
era troppo bello per essere vero

...se però qualcuno avesse notizie in merito  :notworthy:
matzoid182
Pro
Pro
NFL Team: Baltimore Ravens

Post by matzoid182 »

Guglie wrote: Be, puoi benissimo vederle il giorno dopo le partite...io faccio sempre così, non le vedo quasi mai in diretta e poi il giorno dopo quando mi pare le vedo...ovviamente non consulto nessun sito riguardante il baseball prima di aver visto finire tutta la partita...
No, finchè posso me le vedo in diretta. La gara live ha un'atmosfera imbattibile. Se proprio non riesco....è comunque difficile resistere e non sapere il risultato.  :figo:
ImageImage
IGNOTO SEPARATISTA NFL
johnluke
Newbie
Newbie

Post by johnluke »

louis wrote: :disgusto: :disgusto: :disgusto:
era troppo bello per essere vero

...se però qualcuno avesse notizie in merito  :notworthy:
Non so aiutarti e ho molti dubbi che si riesca a combinare qualcosa di buono a livello di video o streaming... per il BB tutto quello che posso consigliarti è scaricarti l'applicazione da mlb.com che consente l'accesso rapido a scoreboards, news e standings... ma stiamo parlando di un semplice shortcut... comodo però.

Io sto anche cercando di sentire i game audio delle partite con la PSP in wireless... ma finora senza successo...  :nonsa:
il Gioco Perfetto - Il mio blog sulla storia del baseball (under construction!!!)
louis
Senior
Senior

Post by louis »

johnluke wrote: per il BB tutto quello che posso consigliarti è scaricarti l'applicazione da mlb.com che consente l'accesso rapido a scoreboards, news e standings...
Già installato quello generico MLB e anche i 30 delle singole squadre  :truzzo:
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

A quanto mi pare di aver capito,il nuovo player per ora disponibile per un numero limitato di Spring training games,ma lo sarà per tutte le partite di RS.
Quando è disponibile appare la scritta watch sotto New 2009 player come nel caso di Florida-Baltimore del 1° aprile altre non ne vedo da qui fino all'inizio della RS...tutto giusto?Un :notworthy: a chiunque abbia la pazienza di rispondermi :D

P.s scusate le domande,magari già fatte,ma è il primo anno di MLB.TV e soprattutto sono i primi tempi che comincio a seguire questo sport :gogogo:
Last edited by Sheeeeeed on 31/03/2009, 17:11, edited 1 time in total.
ImageImageImage
Pixi89
Pro
Pro
MLB Team: Seattle Mariners
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: Seattle SuperSonics

Post by Pixi89 »

Sheeeeeed wrote: A quanto mi pare di aver capito,il nuovo player per ora disponibile per un numero limitato di Spring training games,ma lo sarà per tutte le partite di RS.
Quando è disponibile appare la scritta watch sotto New 2009 player come nel caso di Florida-Baltimore del 1° aprile altre non ne vedo da qui fino all'inizio della RS...tutto giusto?Un :notworthy: a chiunque abbia la pazienza di rispondermi :D

P.s scusate le domande,magari già fatte,ma è il primo anno di MLB.TV e soprattutto sono i primi tempi che comincio a seguire questo sport :gogogo:
Giusto!! e lo potrai vedere solo live
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

Pixi89 wrote: Giusto!! e lo potrai vedere solo live
Grazie mille :forza:
ImageImageImage
Locked