Bah, mat, vista la qualità dello stream anche la versione non premium può bastare, poi dipende molto se vedi le gare live o in differita.matzoid182 wrote: Il fatto è che sulla mia lista ce ne sono parecchie di cose da fare :figo:
E tutte richiedono soldini :gazza:
![]()
![]()
Re: Mlb.tv 2009
-
all3n
- Pro

-
matzoid182
- Pro

- NFL Team: Baltimore Ravens
Gli Orioles li vedo live, certo magari non tutte e 162 altrimenti non chiudo più occhio. Ma in linea di massima li seguo; fortunatamente siamo una squadra East Coast e male che va, quando siamo in casa, giochiamo all'una. Non invidio per niente i tifosi dell'altra costa.all3n wrote: Bah, mat, vista la qualità dello stream anche la versione non premium può bastare, poi dipende molto se vedi le gare live o in differita.
Comunque uno streaming a 800 mi sembra più che sufficiente!

IGNOTO SEPARATISTA NFL
- louis
- Senior

Anch'io ho un BBFede_ wrote: con i balckberry e iphone puoi scaricare fino a 7.2Mbit/s :figo: :figo:
EDIT: johnluke hai un pm![]()
![]()
![]()
- Fede_
- Senior

- MLB Team: washington nationals
c'è un malinteso .... il pm non centra nulla con i blackberry :gazza: :gazza: :gazza:
- Guglie
- Rookie

Be, puoi benissimo vederle il giorno dopo le partite...io faccio sempre così, non le vedo quasi mai in diretta e poi il giorno dopo quando mi pare le vedo...ovviamente non consulto nessun sito riguardante il baseball prima di aver visto finire tutta la partita...matzoid182 wrote: Gli Orioles li vedo live, certo magari non tutte e 162 altrimenti non chiudo più occhio. Ma in linea di massima li seguo; fortunatamente siamo una squadra East Coast e male che va, quando siamo in casa, giochiamo all'una. Non invidio per niente i tifosi dell'altra costa.
Comunque uno streaming a 800 mi sembra più che sufficiente!
LET'S GO RAPTORS!!! CHANGE THE DESTINY...
-
Sheeeeeed
- Pro

Ho appena sottoscritto un abbonamento mensile di prova...avrei una domanda.Oggi non sono previste partite in HD,perchè quella che stanno trasmettendo e le prossime della giornate vanno tutte a 400kbps
C'è qualche player aggiuntivo da scaricare o è quello che parte in automatico dopo la sottoscrizione?Grazie mille 

-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
fino all'anno scorso c'era il terribile silverlight, da questa stagione è tutto in flash quindi non c'è nulla da scaricare,nemmeno il mosaico che l'anno scorso almeno si salvava.Sheeeeeed wrote: Ho appena sottoscritto un abbonamento mensile di prova...avrei una domanda.Oggi non sono previste partite in HD,perchè quella che stanno trasmettendo e le prossime della giornate vanno tutte a 400kbpsC'è qualche player aggiuntivo da scaricare o è quello che parte in automatico dopo la sottoscrizione?Grazie mille
![]()
Attendi risposte più competenti però

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
Sheeeeeed
- Pro

Ok grazie...attendoshilton wrote: fino all'anno scorso c'era il terribile silverlight, da questa stagione è tutto in flash quindi non c'è nulla da scaricare,nemmeno il mosaico che l'anno scorso almeno si salvava.
Attendi risposte più competenti però
P.s Voi avete un pannello di controllo di nexdef,perchè io non ho modo di modificare niente in quanto me lo ha installato come plug-in
Last edited by Sheeeeeed on 31/03/2009, 1:52, edited 1 time in total.

- louis
- Senior

Fede_ wrote: c'è un malinteso .... il pm non centra nulla con i blackberry :gazza: :gazza: :gazza:
era troppo bello per essere vero
...se però qualcuno avesse notizie in merito
-
matzoid182
- Pro

- NFL Team: Baltimore Ravens
No, finchè posso me le vedo in diretta. La gara live ha un'atmosfera imbattibile. Se proprio non riesco....è comunque difficile resistere e non sapere il risultato. :figo:Guglie wrote: Be, puoi benissimo vederle il giorno dopo le partite...io faccio sempre così, non le vedo quasi mai in diretta e poi il giorno dopo quando mi pare le vedo...ovviamente non consulto nessun sito riguardante il baseball prima di aver visto finire tutta la partita...

IGNOTO SEPARATISTA NFL
-
johnluke
- Newbie

Non so aiutarti e ho molti dubbi che si riesca a combinare qualcosa di buono a livello di video o streaming... per il BB tutto quello che posso consigliarti è scaricarti l'applicazione da mlb.com che consente l'accesso rapido a scoreboards, news e standings... ma stiamo parlando di un semplice shortcut... comodo però.louis wrote:![]()
![]()
era troppo bello per essere vero
...se però qualcuno avesse notizie in merito![]()
Io sto anche cercando di sentire i game audio delle partite con la PSP in wireless... ma finora senza successo... :nonsa:
il Gioco Perfetto - Il mio blog sulla storia del baseball (under construction!!!)
- louis
- Senior

Già installato quello generico MLB e anche i 30 delle singole squadrejohnluke wrote: per il BB tutto quello che posso consigliarti è scaricarti l'applicazione da mlb.com che consente l'accesso rapido a scoreboards, news e standings...
-
Sheeeeeed
- Pro

A quanto mi pare di aver capito,il nuovo player per ora disponibile per un numero limitato di Spring training games,ma lo sarà per tutte le partite di RS.
Quando è disponibile appare la scritta watch sotto New 2009 player come nel caso di Florida-Baltimore del 1° aprile altre non ne vedo da qui fino all'inizio della RS...tutto giusto?Un
a chiunque abbia la pazienza di rispondermi :D
P.s scusate le domande,magari già fatte,ma è il primo anno di MLB.TV e soprattutto sono i primi tempi che comincio a seguire questo sport
Quando è disponibile appare la scritta watch sotto New 2009 player come nel caso di Florida-Baltimore del 1° aprile altre non ne vedo da qui fino all'inizio della RS...tutto giusto?Un
P.s scusate le domande,magari già fatte,ma è il primo anno di MLB.TV e soprattutto sono i primi tempi che comincio a seguire questo sport
Last edited by Sheeeeeed on 31/03/2009, 17:11, edited 1 time in total.

-
Pixi89
- Pro

- MLB Team: Seattle Mariners
- NFL Team: Seattle Seahawks
- NBA Team: Seattle SuperSonics
Giusto!! e lo potrai vedere solo liveSheeeeeed wrote: A quanto mi pare di aver capito,il nuovo player per ora disponibile per un numero limitato di Spring training games,ma lo sarà per tutte le partite di RS.
Quando è disponibile appare la scritta watch sotto New 2009 player come nel caso di Florida-Baltimore del 1° aprile altre non ne vedo da qui fino all'inizio della RS...tutto giusto?Una chiunque abbia la pazienza di rispondermi :D
P.s scusate le domande,magari già fatte,ma è il primo anno di MLB.TV e soprattutto sono i primi tempi che comincio a seguire questo sport![]()
-
Sheeeeeed
- Pro