Re: GB - Grazie Brett...Inizia l'era Aaron Rodgers...Speremo ben...

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
matteogb4
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Los Angeles LAkers

Re: GB - 6 - 10...Offseason time...

Post by matteogb4 »

Eclipse612 wrote: Su questo hai ragione, la pass rush è stata inesistente. Secondo me va valutato in ogni caso quanto un passrusher proveniente dal draft possa incidere, e vedere se andare a cercare un ruolo specifico o se andare con la filosofia del "best player available".
sino ad oggi TT è sempre andato al primo giro con il best player available per poi prendere al secondo il need più specifico
Ignoto Separatista NFL
matteogb4
Pro
Pro

Post by matteogb4 »

cominciamo bene....nick collins in hold out...cioè questo qui fa una sega per i primi anni....gioca benino l'ultimo e già vuole il contrattone perchè così dovrebbe essere...mi sa che mi manca qualcosa...

http://www.madison.com/wsj/mad/breaking_news/443728
Ignoto Separatista NFL
Eclipse612
Rookie
Rookie

Post by Eclipse612 »

Va anche detto che per il suo talento è sottopagatissimo. Nonostante l'holdout sia una cosa antipaticissima penso che lui debba essere la FS del futuro e avere un contratto da 5 anni in su.

Comunque, Nick è a casa anche perchè gli sta per nascere un figlio, e forse questo è più determinante del contratto nella scelta di non andare con la squadra, qui la news:

http://www.jsonline.com/blogs/sports/41564302.html
According to a source familiar with the situation, Collins is home in Florida with his wife, waiting for the birth of their third child. The club is aware why he is not there. Collins is expected to report for the off-season conditioning workouts after his child is born.

However, Collins and his agent have been frustrated by a lack of interest on the Packers' part to negotiate a contract extension and it's possible Collins will take his time before reporting to the workouts.

During the team's Fan Fest last week, Collins said he intended to take part in the off-season conditioning program so that he could begin learning the 3-4 system.
Image

Image

Image
matteogb4
Pro
Pro

Post by matteogb4 »

Eclipse612 wrote: Va anche detto che per il suo talento è sottopagatissimo. Nonostante l'holdout sia una cosa antipaticissima penso che lui debba essere la FS del futuro e avere un contratto da 5 anni in su.

Comunque, Nick è a casa anche perchè gli sta per nascere un figlio, e forse questo è più determinante del contratto nella scelta di non andare con la squadra, qui la news:

http://www.jsonline.com/blogs/sports/41564302.html

volevo aggiornare anche io...è da dire che il prox anno nick si porta  a casa 3 milioncini abbondanti e non è che si può dare il contrattone dopo 5 o 6 partite giocate come si dovrebbe....intanto comincia gli allenamenti, impegnati e si deve dire che TT ha sempre premiato chi doveva essere premiato..
Ignoto Separatista NFL
Eclipse612
Rookie
Rookie

Post by Eclipse612 »

Hai ragione...in fondo c'è tutta una stagione per discutere, e credo che possa stare tranquillo sul fatto che i Packers lo vogliano tenere. Oltretutto non pensavo al fatto che magari TT vuole aspettare le prossime mosse di offseason per valutare l'impatto sul cap del nuovo contratto di Collins. Se non sbaglio poi anche Jennings è in scadenza quindi ci saranno da fare due conti.
Image

Image

Image
matteogb4
Pro
Pro

Post by matteogb4 »

Eclipse612 wrote: Hai ragione...in fondo c'è tutta una stagione per discutere, e credo che possa stare tranquillo sul fatto che i Packers lo vogliano tenere. Oltretutto non pensavo al fatto che magari TT vuole aspettare le prossime mosse di offseason per valutare l'impatto sul cap del nuovo contratto di Collins. Se non sbaglio poi anche Jennings è in scadenza quindi ci saranno da fare due conti.

di TT si può dire tutto ma lui ha sempre premiato chi lo doveva essere...ha dato il contrattone ad al harris e anche a brady poppinga per il suo ruolo nello spogliatoio e negli ST...ha rinnovato driver anche se non in scadenza....quindi nick....allenati, impegnati e sarai premiato
Ignoto Separatista NFL
Eclipse612
Rookie
Rookie

Post by Eclipse612 »

Si inizia col botto a Settembre...prima giornata in Sunday Night, al Lambeau contro i Bears. Ritorna anche il grande classico del ringraziamento con la partita in casa dei Lions.
Image

Image

Image
nickpacker
Rookie
Rookie

Post by nickpacker »

qualcuno mi spiega i termini dell'holdout? grazie!!!!!!
passing on a running down is one of the best things you could do
matteogb4
Pro
Pro

Post by matteogb4 »

intrigante il SN in apertura contro i peluches anche se ad onor del vero l'ultima volta che è successo non è stato molto piacevole... :shutout:

...collins non è in holdout ma non si è presentato al minicampo volontario per stare vicino alla moglie partoriente...amche se visto il cambio di difesa sarebbe stata meglio la sua presenza...in ogni caso può starci che la nascita di un figlio sia più importante di un minicamp...collins è amareggiato perchè i packers non hanno nemmeno iniziato a discutere del nuovo contratto ed il problema sta proprio in ciò...TT vorrebbe parlarne durante la stagione prossima e collins un po' prima...

...cominciate le negoziazioni con colledge e con gregorius jennings..
Ignoto Separatista NFL
matteogb4
Pro
Pro

Post by matteogb4 »

The Green Bay Packers have made a big addition to their offensive line, agreeing to terms on a free agent contract with 6-5, 326-pound guard / center Duke Preston, according to agent Craig Domann..

Terms of the deal were unknown.

An unrestricted free agent, Preston started 11 games with the Bills last year, all at center. He has also played some guard and right tackle for the Bills. The Packers consider him a prospect at any of the three interior line positions.

non so molto a suo proposito....pata e teo potranno essere più precisi....da quel che ho capito piace di lui la capacità di poter ricoprire praticamente tutti i ruoli della OL...vedremo
Ignoto Separatista NFL
Eclipse612
Rookie
Rookie

Post by Eclipse612 »

matteogb4 wrote:

non so molto a suo proposito....pata e teo potranno essere più precisi....da quel che ho capito piace di lui la capacità di poter ricoprire praticamente tutti i ruoli della OL...vedremo
Nemmeno io lo conosco...mi stupisce però che un mese fa MM aveva parlato della volontà di assegnare ruoli fissi agli OL. Non più "esce il tackle allora la guardia si sposta a tackle ed entra una guardia", ma avere ruoli ben definiti. Di questo Preston si dice invece che è molto versatile...boh?

La OL dei Packers non riesce a convincermi fino in fondo, Clifton e Tauscher (se rimarrà) sono sicurezze ma un po' in là con gli anni, mentre Wells, Colledge e Spitz non sono male ma finora non hanno dimostrato la continuità necessaria.
Image

Image

Image
matteogb4
Pro
Pro

Post by matteogb4 »

Eclipse612 wrote: Nemmeno io lo conosco...mi stupisce però che un mese fa MM aveva parlato della volontà di assegnare ruoli fissi agli OL. Non più "esce il tackle allora la guardia si sposta a tackle ed entra una guardia", ma avere ruoli ben definiti. Di questo Preston si dice invece che è molto versatile...boh?

La OL dei Packers non riesce a convincermi fino in fondo, Clifton e Tauscher (se rimarrà) sono sicurezze ma un po' in là con gli anni, mentre Wells, Colledge e Spitz non sono male ma finora non hanno dimostrato la continuità necessaria.

penso che preston sia stato preso per avere uno a roster che alla domenica in eventualità tipo infortuni può ricoprire più ruoli...

per quanto riguarda la linea non so che dire...ha alternato buone prestazioni ad altre pietose...clifton ormai ha al massimo una stagione e tauscher sembra non venga rifirmato senza contare che cmq è infortunato e rientrerebbe a stagione in corso...clifton cmq dovrebbe giocare l'anno prossimo e coprire il ruolo di LT...colledge finalmente sembra diventato un ottimo giocatore e dovrebbe essere il futuro LT a meno che non si drafti alla 9 uno dei big 4...non si capisce ancora se resterà come LG o come alla fine dell'anno scorso come RT...spitz dovrebbe essere il nuovo C, ruolo dove ha offerto le migliori prestazioni con wells che potrebbe essere tradato per un 4 o 5 giro. RG potrebbe essere sitton e nuova LG barbre...ipotizzo la linea ad oggi...clifton barbre spitz sitton colledge...anche se erano aumentate di molto le aspettative su giacomini a RT che però ha subito un piccolo intervento alla caviglia e lo ha un po' frenato...

...sinceramente, per chiudere, sono più preoccupato per la DL, dove servirebbe almeno un altro innesto oltre a una draft pick molto alta (nomi che girano: vonnie holliday o kevin carter)...
Ignoto Separatista NFL
matteogb4
Pro
Pro

Post by matteogb4 »

preseason:

Cleveland Browns at Green Bay Packers

Buffalo Bills at Green Bay Packers

Green Bay Packers at Arizona Cardinals

Green Bay Packers at Tennessee Titans

dates TBD.
Ignoto Separatista NFL
BrettFavre4
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by BrettFavre4 »

Cutler trade to Bears
:shocking: :shocking:
Image
Image
Eclipse612
Rookie
Rookie

Post by Eclipse612 »

...ci sarà da divertirsi.

Loro pagano comunque un prezzo altissimo per Cutler, e dovranno azzeccare le scelte al 2° giro per non avere un QB che predica nel deserto. In ogni caso sono più competitivi di prima e avremo delle sfide interessantissime. Più motivazioni per la nostra difesa che deve migliorare!
Image

Image

Image
Locked