Re: Grande Fratello 9

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
ilovethisgame
Senior
Senior

Post by ilovethisgame »

La Gialappa chiude bottega.

Ma no dai non si può.. :polliceverso:
Da Brawl
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Miami Heat

Post by Da Brawl »

Per me il Grande Fratello è finito.

Carismio salvaci tu!
Image - Image
IL Poz
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors

Post by IL Poz »

:shocking: :shocking:
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Minchia che tristezza. Si lamentano anche che non hanno avuto tempo di studiare, ma gli han fatto le domande per i ragazzi delle medie!
[align=left][/align]ImageImageImage
BigBen Wallace
Pro
Pro
NBA Team: Sacramento Kings

Post by BigBen Wallace »

quello lo devono portare in finale, se no vengono accusati di razzismo. e poi uscito gerry è l'ultimo "caso" rimasto.
Ex The Little Prince
Thurman Thomas
Senior
Senior

Post by Thurman Thomas »

Luca10 wrote: NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!

Ma chi so sti scemi che tengono dentro quello lì al posto di Vittorio?!?!? :notworthy: :disgusto:
Purtroppo oltre a noi il GF è seguito da un sacco di ragazzine che vivono delle storie d'amore che ci sono nella casa e quindi hanno salvato Ferdi & C.

Dai sondaggi già si sapeva che sarebbe uscito Vittorione! 
Giovedì se ci riesco voglio farci 2 chiacchiere...o almeno stringergli la mano! :forza:

Comunque sono avvilito anch'io! :disgusto:
Un mio amico diceva sempre:
"Il baseball è uno sport semplicissimo,si lancia la palla,si colpisce la palla,a volte si vince e a volte si perde!",..Ma qualche volta può anche piovere! Pensaci su! -- Tim Robins in Bull Durham un gioco a tre mani!

LA FORTITUDO CHE IN CUOR MIO STA!

ROMA MERDA! BURINI!
Thurman Thomas
Senior
Senior

Post by Thurman Thomas »

Sì,va bè!  Vanessa che non sa neanche dire la maga Circe!  :shocking:  il cane di Ulisse... ArDO! :shocking:

:stralol: :stralol: mito Marcello!    Alessia gli fa: completa la frase " Ei fu.....    e lui "Ei fu FERITO! :stralol: :stralol:
"Il baseball è uno sport semplicissimo,si lancia la palla,si colpisce la palla,a volte si vince e a volte si perde!",..Ma qualche volta può anche piovere! Pensaci su! -- Tim Robins in Bull Durham un gioco a tre mani!

ROMA MERDA! BURINI!
Thurman Thomas
Senior
Senior

Post by Thurman Thomas »

Ma "C'era una volta il west" tra Vittorio e Gianluca! :stralol:

Con scherzo finale a Marcello che li insegue con la ciabatta ...cerca di prendere Gianluca...lo liscia,la ciabatta prende lo scalino,rimbalza e gli ritorna in fronte! :stralol:

ROMA MERDA! BURINI!
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

thurman ma giovedi che puntata è? :penso:
ad ogni modo domani abbiamo un'altra scusa per seguire mai dire gf show oltre le cosce della ponce, c'è l'inverecondo come ospite :01:
Image
sonnechiosissimo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NBA Team: L.A. Lakers
NHL Team: N.J. Devils

Post by sonnechiosissimo »

il grande fratello è finito!!!
go lakers!!
MANNAGGIA LA BRUNA
Image

Itosideanives hanno vinto la serie A fantacalcio playitusa 2010-2011
Itosideanives hanno vinto la playit cup 2011-2012

siamo comunque tutti sotto osservazione
Small Ticket
Senior
Senior

Post by Small Ticket »

che vadano tutti all'inferno :polliceverso: fate uscire un mito come il Vittorione.

Comunque ogni volta che la marcuzzi dice "daje tutta" la vorrei riempire di calci.
Thurman Thomas
Senior
Senior

Post by Thurman Thomas »

kobe 84 wrote: thurman ma giovedi che puntata è? :penso:
ad ogni modo domani abbiamo un'altra scusa per seguire mai dire gf show oltre le cosce della ponce, c'è l'inverecondo come ospite :01:
C'è una puntata speciale!  Sempre allo stesso orario ovviamente! Non so perchè ci sia! :nonsa:  Io devo andare lì 2 ore prima!

ROMA MERDA! BURINI!
BigBen Wallace
Pro
Pro
NBA Team: Sacramento Kings

Post by BigBen Wallace »

spettacolo l'ultimo pezzo di mai dire gf quando fanno il gioco dei pistoleri.  :lol2:

prima un utilissimo marcello a fare la musica, poi eroe che riesce nell'impresa di cappottarsi dal divano e prendersi una ciabatta in faccia di sponda..  :stralol:
Ex The Little Prince
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

Small Ticket wrote: che vadano tutti all'inferno :polliceverso: fate uscire un mito come il Vittorione.

Comunque ogni volta che la marcuzzi dice "daje tutta" la vorrei riempire di calci.
A me attizza quando dice sta cosa...sto daje tutta so io cosa daje tutta.. :gogogo: :gogogo:

Comunque Marcello ieri show a Mai dire, diciamo che almeno han tenuto lui dentro altrimenti a mai dire con l'uscita di vittorio, e se facevan fuori anche lui, chiudevan bottega. Il racconto delle 2 ragazze, che si vergognava a dire tettona mi ha fatto morire dal ridere  :lol2:...solo dopo ho capito perchè la chiamavano la mucca pazza neh...  :stralol: :stralol: :stralol:
Sul finale, gioco di prestigio del Carismio, veramente, se uno prova ad imitare sta scena non ci riesce neanche se campa 200 anni..  :notworthy: :notworthy:
Last edited by The Answer Palermitano on 31/03/2009, 13:28, edited 1 time in total.
Image Image Image
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

ma perchè, vogliamo parlare di quando si fa forte di un bacio della buonanotte da parte di monica, esce dalla camera , la incontra, le chiede "Vieni su con me" e lei quando ancora nn aveva finito la domanda gli risponde "NO" :lol2:
Allora carismio se ne esce con un "Ah ok, va bene" salvo poi essere preso per il culo da ferdi e gianluca :gogogo:
Image
Post Reply