per una serie di motivi di cui non sto qui a raccontarvi mi sono perso stasera noah and the whale, e se posso permettermi di consigliarmi un po do indie folk fatto con tutti i crismi beh non posso che nominarveli.
li ho scoperti quando, una settimana fa forse, e sono tre giorni che ascolto praticamente in loop il loro album "Peaceful, the World Lays Me Down" e non so quando saro' in grado di smettere. Per certa musica non si puo' fare altro che consigliare di ascoltarla, per cui mi fermo qui, se volete un punto da cui iniziare da cui iniziare vi consiglio 5 years time, trovate il video anche su youtube e se anche minimamente vi piace suggerisco di comprare, scaricare, rubare, trafugare, copiare (vedete voi insomma) il loro album, le ultime tre tracce sono qualcosa di inimmaginabile.
Peraltro sono fan o collaborano (non ho ancora capito bene) di/con wes anderson, per cui tutti i loro video, o almeno quelli che ho beccato su youtube, sono condizionati dal suo stile, insomma dei piccoli capolavori finto artigianali, che dirvi, dategli una possibilita'