chinasky wrote:
Punkish ha avuto un problemino un mesetto fa, nulla di grave ma necessita di un po' di riabilitazione e fatica a stare a pc per ora, un tamponamento lo ha messo fuori gioco ma tornerà più forte di prima.
orco mi dispiace...portagli i migliori saluti separatisti
chinasky wrote:
Punkish ha avuto un problemino un mesetto fa, nulla di grave ma necessita di un po' di riabilitazione e fatica a stare a pc per ora, un tamponamento lo ha messo fuori gioco ma tornerà più forte di prima.
Azzo, mi dispiace
Salutalo se lo vedi/senti.
Forza Punkish! Il migliore. Nessuno lo fermerà mai.
chinasky wrote:
Auguri di buona guarigione :punkishcomebigben:
Play without fear and you will be successful! See you at center ice.
2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
cecaro wrote:
Ma tu non dovresti avere problemi di sonno/orario :seigiovanetu: :D
No no appunto per me va bene qualsiasi ora, io rispondevo solo alla domand di luca
chinasky wrote:
Damn, bella rottura insomma, mi unisco agli auguri di buona guarigione, vorrà dire che per il draft gli si offre una birra :figo:
chinasky wrote:
azazel wrote:
No no appunto per me va bene qualsiasi ora, io rispondevo solo alla domand di luca
Damn, bella rottura insomma, mi unisco agli auguri di buona guarigione, vorrà dire che per il draft gli si offre una birra :figo:
Auguroni al Punk
Tieni duro amico... Sei una delle poche certezze rimastemi :gazza:
Davide e' il miglior WR mai apparso su un campo da flag football separatista (cit. Multiple)
:ciucco: + :pandu: + :rastapimp: + :censored: = (cit. Pata)