A mai dire Gf ...Mito Vittorione a letto con 3 donne che cerca di palparle tutte! :lol2:
Vittorio tenta di mettere il pollicione nella figa di cristina!
Un mio amico diceva sempre:
"Il baseball è uno sport semplicissimo,si lancia la palla,si colpisce la palla,a volte si vince e a volte si perde!",..Ma qualche volta può anche piovere! Pensaci su! -- Tim Robins in Bull Durham un gioco a tre mani!
Grande puntata del grande fratello… ormai si capisce chi gioca per vincere come VANESSA, SIRIA E FERDI… CMQ PUNTATA SOTTOTONO.. e la marcuzzi non è in grado di cavalcare la polemica… ha sedato una lite con monica… non ha senso..
Last edited by sentenza on 24/03/2009, 13:44, edited 1 time in total.
Giovedì vado tra il pubblico del grande fratello, (c'è una puntata speciale) così ho l'occasione di sputare in faccia a Federica! :D Scherzo! Però qualche "frecciatina" gliela voglio lanciare se ci riesco a parlare!
"Il baseball è uno sport semplicissimo,si lancia la palla,si colpisce la palla,a volte si vince e a volte si perde!",..Ma qualche volta può anche piovere! Pensaci su! -- Tim Robins in Bull Durham un gioco a tre mani!
Thurman Thomas wrote:
Giovedì vado tra il pubblico del grande fratello, (c'è una puntata speciale) così ho l'occasione di sputare in faccia a Federica! :D Scherzo! Però qualche "frecciatina" gliela voglio lanciare se ci riesco a parlare!
Mi raccomando, ricorda il cartello "Play.it presente"
francilive wrote:
Mi raccomando, ricorda il cartello "Play.it presente"
Quello è "Amici". Al GF non fanno portare i cartelloni...se no era già fatto! :D