Direi ritrovo a Milano in tarda mattinata 11,30 / 12,00,per chi arriva in macchina il campo
è comodo da raggiungere in tangenziale come già scritto da Webba e per chi arriva in treno
mi offro io di andare a prenderlo in stazione.
Poi una pizza o un frugale pranzetto di benvenuto pre-partita (abbiamo tutto il tempo di scegliere il posto)
e poi ci resta tutto il pomeriggio per il partitone!
Dovete però cominciare a pensare su cosa volete fare dopo la partita... Nel senso che ci sono molte persone
che presumo siano automunite e arrivano non lontanissimo da Milano (Lodi,Brescia,Lecco,Torino...)
e quindi indipendenti e autosufficienti e possono gestirsi come meglio credono l'eventuale cena e/o dopocena ma per chi arriva decisamente da più lontano (Roma,Bolzano,ecc.) o anche se ci fosse qualcuno che semplicemente non vuole rientrare subito e magari passare la serata insieme... La situazione è un po' diversa e bisogna organizzarsi!
Cosa volete fare?
Io purtroppo per diversi motivi non riesco a ospitare nessuno perchè proprio in quei giorni avrò già
dei parenti di mia mamma a casa... Rompimaroni sti parenti! Se no l'avrei fatto più che volentieri!
Ci vorrebbe una casa Kalle altrettanto accogliente in quel di Milano...
Però mi metto a disposizione per trovare eventualmente qualche sistemazione in B&B o agriturismi
o qualcosa del genere nella zona... Fatemi sapere come preferite fare ed eventualmente chi sarebbe
interessato a fermarsi a dormire a Milano o nei dintorni... Ok?
Anche perchè a Milano dal 20 al 28 Aprile si terrà la Fiera del Mobile che è una delle più frequentate
in assoluto e parecchi alberghi sono già strapieni e quindi conviene interessarsi per tempo e magari cercare
un po' fuori dalla città.
O se qualcuno ha qualche altra idea geniale si faccia avanti!
Non voglio mettere fretta a nessuno ma giusto per cominciare a ragionarci sopra...
GO MEETING GO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!