Re: Siviglia Lifewear Teramo

la pallacanestro europea ed italiana
Post Reply
all3n
Pro
Pro

Re: Banca Tercas Teramo

Post by all3n »

libertàxgliultras wrote: mah, veramente...
molto meglio i canturini in 400, che cantavano coordinati ed erano un muro, che i teramani. se parli di sky, è comprensibile, avendoli avuti a 10 metri, ma a palazzo la percezione era tutt'altra.
Io l'ho sentita per radio visto che sono a 2000 km di distanza, e ho sentito solo loro. Altro non so dirti, i ragazzi che ho sentito mi hanno detto che erano in circa 700 ed erano veramente contenti del tifo (e capita raramente, specie negli ultimi 2-3 anni).
Vitor #41
Pro
Pro

Post by Vitor #41 »

un'altra bella vittoria con Moss sugli scudi e Jaycee in ripresa  :notworthy:
ottima gestione del coach  :truzzo: che non ha paura di levare un Poeta in difficoltà ottenendo molto da Piazza nel primo tempo. aaaaah, che differenza con certi allenatori che hanno rotazioni fisse e non levano mai le proprie stelle...
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

Sconfitta a Caserta. Male male male, Peppe deve ritrovarsi, ultimamente ha troppi passaggi a vuoto e non possiamo permettercelo.
Moss sempre il solito.  :notworthy: :notworthy: :notworthy:
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

Vittoria contro Udine, e ci mancava altro... :gogogo:
Moss sempre sugli scudi, stavolta oltre alla solida usuale prestazione in attacco, ha anche annullato Forte.
:notworthy: :notworthy: :notworthy:
Straordinario. M-V-P!
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

E siamo in partita anche a Pesaro grazie ad un Ryan Hoover da leccarsi i baffi.
Fatemi salutare i ragazzi di Radio Centrale che mi permettono di seguire sta squadra anche a 2000 km di distanza.  :notworthy: :notworthy: :notworthy:

1 punto in 5 minuti. :roll:
Se 26 punti su 45 li mette la nostra panchina siamo messi male.
Vada come vada Moss :notworthy:. La sua peggiore partita dell'anno, ma l'unico a crederci sempre. Carroll, invece, da prendere a schiaffi.
Supplementare, clamoroso.
Persa, vabbè.
Continuo a dire che non ci possiamo permettere di giocare con un americano in meno, se non due, visto anche che ultimamente pure Carroll è diventato un fantasma.
Siamo in ballo? E balliamo!!!! Tagliamo Jaacks, porca Eva!
Last edited by all3n on 22/03/2009, 14:54, edited 1 time in total.
Sancho Panza
Pro
Pro

Post by Sancho Panza »

Beh, Carroll un fantasma per parecchi minuti ma se Teramo per caso fosse riuscita a spuntarla, oltre che alla panchina che li ha riportati in partita nella ripresa avrebbe dovuto fare tanti ringraziamenti anche a lui (5 punti nell'ultimo minuto, tre canestri consecutivi nel supplementare...). A mancare davvero è stata la coppia italiana, giustamente panchinata a lungo da Capobianco e nel supplementare ancora insufficiente. Hoover me lo sono perso nel primo tempo dove a quanto ho capito ha fatto sfracelli, nel resto è stato perlopiù lo stesso di sempre, un giocatore che non mi piace affatto. Comunque è stato giusto lasciarlo in campo insieme agli altri panchinari che si sono guadagnati la pagnotta.
Image
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

Sancho Panza wrote: Beh, Carroll un fantasma per parecchi minuti ma se Teramo per caso fosse riuscita a spuntarla, oltre che alla panchina che li ha riportati in partita nella ripresa avrebbe dovuto fare tanti ringraziamenti anche a lui (5 punti nell'ultimo minuto, tre canestri consecutivi nel supplementare...). A mancare davvero è stata la coppia italiana, giustamente panchinata a lungo da Capobianco e nel supplementare ancora insufficiente. Hoover me lo sono perso nel primo tempo dove a quanto ho capito ha fatto sfracelli, nel resto è stato perlopiù lo stesso di sempre, un giocatore che non mi piace affatto. Comunque è stato giusto lasciarlo in campo insieme agli altri panchinari che si sono guadagnati la pagnotta.
Eh Sancho ma ormai comincia a stancare sta versione di JayCee, deve capire che un briciolo di continuità deve averla, per i primi 39 minuti è stato ridicolo, e, obiettivamente, l'ultimo minuto più l'overtime non possono bastare. Peraltro ad un certo punto è stato panchinato e, mi hanno detto, Capobianco si sia girato dall'altra parte mentre passava. Niente, non si scuote, ultimamente sta facendo pena, deve darsi una svegliata anche lui, perchè nel girone di ritorno il suo rendimento è calato ed una squadra come la nostra non può permettersi il lusso di giocare con 3 americani (Jaacks non lo conto) di cui uno è in vacanza.
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

A Moss avevano detto che la partita contro Rieti sarebbe stata fin troppo facile, risultato? Ha fatto (relativamente) schifo. David  :notworthy: :notworthy: :notworthy:
A quelli là (cit. di un mio amico) abbiamo riservato il trattamento che meritavano, con 4 punti addirittura di Ricky, tutti gli uomini a referto e Jaacks migliore in valutazione, insieme a Piazza e Cerella. Da queste considerazioni potete desumere il livello della gara.
alleniverson3
Rookie
Rookie

Post by alleniverson3 »

play-off :notworthy: :forza:

GRAZIE RAGAZZI
ImageImage
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

Torno ora, leggo che si è vinto contro quelli là e c'è la certezza dei PO. Adesso vediamo di vincere il recupero, io voglio il secondo posto.  :truzzo:
Guardando il tabellino capisco perchè Moss è il mio MVP.  :metal:
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

Non l'ho vista nè sentita, solo fatto le solite telefonate di rito.
Godo come un riccio per la vittoria contro la squadra di Sabatini (il sottoscritto non dimenticherà mai le dichiarazioni assolutamente false nei nostri riguardi). Moss MVP!!!!!!!!!
Prendiamoci sto secondo posto, ragazzi!!!!
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

avete ribaltato la differenza canestri, giust? (nel caso ovviamente di arrivo pari :D)
Last edited by Paperone on 01/05/2009, 0:29, edited 1 time in total.
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

Paperone wrote: avete ribaltato la differenza canestri, giust? (nel caso ovviamente di arrivo pari :D)
Non c'era niente da ribaltare.  :truzzo:
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

David  :notworthy: solo secondo nella classifica dell'MVP. :roll:
davidvanterpool

Post by davidvanterpool »

all3n wrote: David  :notworthy: solo secondo nella classifica dell'MVP. :roll:
Beh, è arrivato secondo solo al miglior playmaker d'Europa, direi che può andare comunque bene ;)
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Image
Post Reply