Emmanuelle wrote:
Porca paletta!!! Ma io e Shilton c'eravamo!!! Per cui li abbiamo sentiti senza ancora conoscerli!!
Ma possibile che nemmeno vi ricordiate il nome? Non apparterrete mica a quella categoria di astanti che non si curano del gruppo di supporto? O peggio, eresia, che arrivano appositamente dopo per sentire solo gli headliners?
Ma possibile che nemmeno vi ricordiate il nome? Non apparterrete mica a quella categoria di astanti che non si curano del gruppo di supporto? O peggio, eresia, che arrivano appositamente dopo per sentire solo gli headliners?
esatto.
Ma non li abbiamo visti per molto,se non ricordo male.
Shilton meglio di Buffon(Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
shilton wrote:
esatto.
Ma non li abbiamo visti per molto,se non ricordo male.
Io c'ero, shilton, più per loro che per i Cure, ed hanno suonato un'oretta, a memoria.
PS: al dopolavoro ferrioviario di Bologna ci ho giocato a calcetto, non sapevo ci fosse un locale lì...
Alle ore 00.01 del 13 marzo sarà avviata on line sul sito www.ticketone.it e tramite call center la prevendita dei biglietti per il concerto in programma a Milano, Stadio San Siro il 7 luglio. Alle ore 10 del 13 marzo la prevendita sarà avviata anche presso i Punti Vendita TicketOne.
Che dio li fulmini ancora oggi quelli di Ticketone. 2 ore e mezza a stare lì e venivo buttato in continuazione fuori dalla coda...
Tesoro, io ero lì per i Cure. Avessi conosciuto prima i 65daysofstatic li avrei ascoltati sicuramente con più attenzione. Ma al momento ero così proiettata verso Robert Smith &Co. che per me avrebbe potuto fare da supporter pure Drupi.
Nam Sibyllam quidem Cumis ego ipse oculis meis vidi in ampulla pendere,
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
Emmanuelle wrote:
Tesoro, io ero lì per i Cure. Avessi conosciuto prima i 65daysofstatic li avrei ascoltati sicuramente con più attenzione. Ma al momento ero così proiettata verso Robert Smith &Co. che per me avrebbe potuto fare da supporter pure Drupi.