Re: Draft Vivo a Carpi 2009 - Prezzi popolari per tutti
-
matzoid182
- Pro

- NFL Team: Baltimore Ravens
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Ma va bene hellen, l' importante è che finalmente ne possa perdere una, perchè mi sarei anche stancato di vincere contro quelli là, poi se no finisce che mi credo forte sul serio :gazza:hell_en wrote:
aza, prova a farti dire da pol e da alvi. se non giochi con me, non sai che culo hai.
oppure vengo, ma mi impegno a non rivolgere la parola ad alvi per tutta la serata, tranne che durante il viaggio di ritorno.
P.S. il sabato sera per prendere sonno guardo texas hold'em su italia1. questo fa di me una temibile avversaria?
a proposito bisogna che prima del draft si faccia un resumè delle birre da pagare :scommesse: io dovrei averne 3 4 vinte e una sicuramente persa ma non mi ricordo con cui :panthersalsuperbowl:pandu86 wrote: a te, a aza e a peyton![]()
Ah i pc ce li vogliono carichi...perchè mi pare che fuori non ci fosse il modo di attaccarli alla corrente
Join the third.
This is unbelievably believable.
-
matteogb4
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Los Angeles LAkers
pandu...già che ci sei lancia un giro per tutti...
Ignoto Separatista NFL
-
assioma 2
- Senior

- NFL Team: Detroit Lions
aza
mgb4
pm18 (PORTATILE)
p86 (forse PORTATILE)
darioambro ( ce l'ebbi anche io il portatile, se mio fratello me lo presta, basta che fate tutto voi)
matz (non so ancora se dormire, dipende dalla Roma Crew)
Patamunzo (portatile, anche due se necessario :figo: per dormire sono gia' organizzato)
assioma (PORTATILE) dormo lì se non c'è da prendere la macchina, dopo l'esperienza di sabato notte con tasso alcolico miracolosamente sotto 0,5 :palloncinofallato: non me la sento più di rischiare. C'ho 34 anni, le coronarie non sono più quelle di una volta. Forse viene anche un noto desaparecido del forum, che però sta ancora nicchiando.
mgb4
pm18 (PORTATILE)
p86 (forse PORTATILE)
darioambro ( ce l'ebbi anche io il portatile, se mio fratello me lo presta, basta che fate tutto voi)
matz (non so ancora se dormire, dipende dalla Roma Crew)
Patamunzo (portatile, anche due se necessario :figo: per dormire sono gia' organizzato)
assioma (PORTATILE) dormo lì se non c'è da prendere la macchina, dopo l'esperienza di sabato notte con tasso alcolico miracolosamente sotto 0,5 :palloncinofallato: non me la sento più di rischiare. C'ho 34 anni, le coronarie non sono più quelle di una volta. Forse viene anche un noto desaparecido del forum, che però sta ancora nicchiando.

Doesn't matter, I'll probably get hit by a car anyways.
-
Luca79
- Pro

- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
A che ora finisce il draft? Se non diamo via anche la nostra prima scelta vorrei venire. Portatile munito :gazza:
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
- azazel
- Pro

La tua presenza era quotata tipo 1.01 su bwin, con 2 scelte al primo giro di cui la prima assoluta, arriverà la stampa da mezza europa per immortalare la tua espressione alla scelta di sanchezassioma 2 wrote: assioma (PORTATILE) dormo lì se non c'è da prendere la macchina, dopo l'esperienza di sabato notte con tasso alcolico miracolosamente sotto 0,5 :palloncinofallato: non me la sento più di rischiare. C'ho 34 anni, le coronarie non sono più quelle di una volta. Forse viene anche un noto desaparecido del forum, che però sta ancora nicchiando.
L' anno scorso seguimmo solo il primo giro e qualcosa del secondo mi sa....mi ricordo che seguimmo le scelte dei vari wr...e togliemmo le tende attorno l' 1, o erano le 2?Luca79 wrote: A che ora finisce il draft? Se non diamo via anche la nostra prima scelta vorrei venire. Portatile munito :gazza:
Comunque il problema è che l' anno scorso si iniziò prima, vabbè la morale è che il draft finisce quando vogliamo noi :D
Join the third.
-
matzoid182
- Pro

- NFL Team: Baltimore Ravens
Se aspettiamo che scegli TU, stiamo freschi... :gazza:azazel wrote: La tua presenza era quotata tipo 1.01 su bwin, con 2 scelte al primo giro di cui la prima assoluta, arriverà la stampa da mezza europa per immortalare la tua espressione alla scelta di sanchez
L' anno scorso seguimmo solo il primo giro e qualcosa del secondo mi sa....mi ricordo che seguimmo le scelte dei vari wr...e togliemmo le tende attorno l' 1, o erano le 2?![]()
Comunque il problema è che l' anno scorso si iniziò prima, vabbè la morale è che il draft finisce quando vogliamo noi :D

IGNOTO SEPARATISTA NFL
-
assioma 2
- Senior

Di QB messicani ne basta uno in NFL, e voi avete il migliore.azazel wrote: La tua presenza era quotata tipo 1.01 su bwin, con 2 scelte al primo giro di cui la prima assoluta, arriverà la stampa da mezza europa per immortalare la tua espressione alla scelta di sanchez![]()
Giuro che aspetto sveglio la vostra scelta: come orario sarà in contemporanea alla messa della domenica mattina su RAI1, quindi non garantisco una grande attenzione, ma la aspetterò sveglio.

- azazel
- Pro

Doppio attacco 
Al di là della possibilità di tradare le proprie scelte, comunque ritengo che sia giusto dare la possibilità di scegliere 2 o anche 3 volte nel primo giro ad una squadra che ha vinto sszero partite :onestàintellettuale:assioma 2 wrote: Giuro che aspetto sveglio la vostra scelta: come orario sarà in contemporanea alla messa della domenica mattina su RAI1, quindi non garantisco una grande attenzione, ma la aspetterò sveglio.
Join the third.
-
assioma 2
- Senior

azazel wrote: Doppio attacco
Al di là della possibilità di tradare le proprie scelte, comunque ritengo che sia giusto dare la possibilità di scegliere 2 o anche 3 volte nel primo giro ad una squadra che ha vinto sszero partite :onestàintellettuale:
Questa te la abbuono se seguirai il draft con la maglia di un noto ex ricevitore dei Lions, ora in maglia Caowboy, che ti porterò... scegli te.14-Carolina perdente al super bowl
azazel vince se i Panthers arrivano al super bowl e lo perdono
assioma vince in caso contrario
premio: birra media.
RISULTATO: ASSIOMA VINCE, i Panthers perdono al divisional contro i Cardinals. Gli devo una media.

- azazel
- Pro

Ecco a chi la dovevoassioma 2 wrote: Questa te la abbuono se seguirai il draft con la maglia di un noto ex ricevitore dei Lions, ora in maglia Caowboy, che ti porterò... scegli te.
e quale sarebbe la pena? :gazza: La birra te la pago comunque, come è giusto che sia :figo:
Join the third.
-
assioma 2
- Senior

Sei un signore :chapeau: cosa di cui non dubitavo.azazel wrote: Ecco a chi la dovevo
e quale sarebbe la pena? :gazza: La birra te la pago comunque, come è giusto che sia :figo:

-
Luca79
- Pro

- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
Io vengo e faccio andata e ritorno in nottata. Se qualcuno nel tragitto Venezia-Carpi vuol far un pò di strada assieme magari ci si mette daccordo.
Ciao.
Ciao.
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
-
cecaro
- Senior

- NFL Team: The 1989 San Francisco 49ers
Ma tu non dovresti avere problemi di sonno/orario :seigiovanetu: :Dazazel wrote: L' anno scorso seguimmo solo il primo giro e qualcosa del secondo mi sa....mi ricordo che seguimmo le scelte dei vari wr...e togliemmo le tende attorno l' 1, o erano le 2?![]()

-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Punkish ha avuto un problemino un mesetto fa, nulla di grave ma necessita di un po' di riabilitazione e fatica a stare a pc per ora, un tamponamento lo ha messo fuori gioco ma tornerà più forte di prima.matzoid182 wrote: Ma Punkish?