Sarà qualcosa del genere, con Chalmers al posto di Augustin però.ghista wrote: io propendo per Rose come rookie of the year anche se i piace tanto tanto Westbrook....
Ipotizzo i 2 quintetti(non mi linciate opinioni personali):
Rose-Westbrook-Majo-Lopez-Gasol
Augustin-Gordon-Lee-Beasley-Love
azz, restan fuori Batum,Thompson,Hickson,Mbah a Moute che stan facendo tutt'altro che una brutta stagione da rookie.
Re: rookie of the year 2008/2009
- tzara
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
-
Cava
- Pro

Taylor ci sta prendendo gusto: 23 punti contro gli Spurs, con 10-13 dal campo e 2-2 da tre.
-
Luca10
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Ed anche Love al posto di Marc Gasol....11+9 contro 11+7.5.tzara wrote: Sarà qualcosa del genere, con Chalmers al posto di Augustin però.
- ShadowMosesHR89
- Rookie

A questo punto Love al posto di Lopez.Luca10 wrote: Ed anche Love al posto di Marc Gasol....11+9 contro 11+7.5.
- Jamal Crawford
Lopez fuori dal primo quintetto ??? Ma non ci credo nemmeno se me lo stampano sui muri di casa mia...ha tranquillamente giocato da rookie of the year, altro che secondo quintetto. Che poi ci possa essere Rose, eventualmente Westbrook o chi vi pare che ha giocato ancora di più da rookie of the year (e quindi che vincerà effettivamente il premio a suo discapo) lo lascio decidere ad altri, ma che ce ne siano 5 lo escluderei categoricamente.ShadowMosesHR89 wrote: A questo punto Love al posto di Lopez.
- DODO29186
- Senior

Umh, Rose Westbrook e Lopez dentro per forza nel primo quintetto, poi è il turno di Mayo che per quanto a me non piaccia è di fatto il miglior realizzatore tra i rookie. Per l'ultima posizione c'è la sfida Love-Gasol, guardando le cifre per quanto simili quelle dello spagnolo sono leggermente migliori, però ha anche 5 minuti in più di utilizzo e cosa non da poco il rendimento di Love nel 2009 è tutt'altra cosa rispetto a quello di novembre e dicembre... E' una scelta difficile, ma io propendo per l'ex UCLA.
- maxdance
- Senior

Ci sono 4 guardie tra i migliori rookie di quest'anno, è dura lasciarne una fuori dal primo quintetto....ho detto una perchè 3 ne devono mettere per forza. Queste guardie sono Rose, Westbrook, Mayo e Gordon.
Io vado così:
Primo Quintetto Rose-Westbrook-Mayo-Love-Lopez
Secondo Quintetto Chalmers-Gordon-Lee-Beasley-Gasol
E poi ci sono rookie che in altre annate meno profonde di questa sarebbero finiti sicuramente almeno nel secondo quintetto, e sono Augustin, Thompson e Fernandez
Ottime cose a sprazzi hanno fatto vedere anche Rush, Taylor, Randolph, Morrow, Hibbert, George Hill e Mbah A Moutè (quest'ultimi due soprattutto ad inizio stagione)
Non ho menzionato Gallinari, che senza l'infortunio alla schiena, per quel pò che a fatto vedere a mezzo servizio, finiva minimo in secondo quintetto
Io vado così:
E poi ci sono rookie che in altre annate meno profonde di questa sarebbero finiti sicuramente almeno nel secondo quintetto, e sono Augustin, Thompson e Fernandez
Ottime cose a sprazzi hanno fatto vedere anche Rush, Taylor, Randolph, Morrow, Hibbert, George Hill e Mbah A Moutè (quest'ultimi due soprattutto ad inizio stagione)
Non ho menzionato Gallinari, che senza l'infortunio alla schiena, per quel pò che a fatto vedere a mezzo servizio, finiva minimo in secondo quintetto

-
IL Poz
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Toronto Raptors
Scusate, ma Rose che lay-up ha sbagliato ieri sera :lol2: :lol2: :lol2: incredibile! Un appoggio decisivo a 10 secondi dal termine del regolamentare che avrebbe dato il +1 ai Bulls.
- DODO29186
- Senior

Laciamo stare... comunque i Bulls ieri sera erano tutti svagati e non darei la colpa a Rose, hanno sbagliato tre volte nella stessa azione sia il rookie, che Miller, che Thomas.IL Poz wrote: Scusate, ma Rose che lay-up ha sbagliato ieri sera :lol2: :lol2: :lol2: incredibile! Un appoggio decisivo a 10 secondi dal termine del regolamentare che avrebbe dato il +1 ai Bulls.
Per parcondicio però bisogna citare anche il suo 23+9 tirando col 70% e la tripla doppia sfiorata la sera prima...
Il fatto è che Rose è l'unico rookie a cui si sia chiesto di essere da subito decisivo e per lo più in una squadra che punta ai PO. Da questo punto di vista deve sicuramente migliorare per quello che riguarda l'ultimo possesso, ma l'innalzamento incredibile del livello i gioco nei minuti finali è innegabile e lascia ben sperare.
-
Cava
- Pro

Secondo me è opinabile l'inserimento di Beasley nel secondo quintetto a discapito di Thompson; ci può stare (e probabilmente alla fine sarà anche così), ma non lo darei per acquisito.maxdance wrote: Ci sono 4 guardie tra i migliori rookie di quest'anno, è dura lasciarne una fuori dal primo quintetto....ho detto una perchè 3 ne devono mettere per forza. Queste guardie sono Rose, Westbrook, Mayo e Gordon.
Io vado così:
In tal caso direi che meritano almeno la menzione anche Batum, Weaver e McGee.maxdance wrote: Ottime cose a sprazzi hanno fatto vedere anche Rush, Taylor, Randolph, Morrow, Hibbert, George Hill e Mbah A Moutè (quest'ultimi due soprattutto ad inizio stagione)
Il Principe secondo me anche meglio e di sicuro decisamente più costante di tutti gli altri nella lista, anche se è vero che a livello di cifre ha fatto registrare le migliori prestazioni a inizio stagione; diciamo che lo affiancherei a Thompson, Augustin e Fernandez tra quelli che potenzialmente potrebbero trovare posto anche nei quintetti.
- ShadowMosesHR89
- Rookie

Jamal io sono quello che ce l'ha rimesso nel primo quintetto!Jamal Crawford wrote: Lopez fuori dal primo quintetto ??? Ma non ci credo nemmeno se me lo stampano sui muri di casa mia...ha tranquillamente giocato da rookie of the year, altro che secondo quintetto. Che poi ci possa essere Rose, eventualmente Westbrook o chi vi pare che ha giocato ancora di più da rookie of the year (e quindi che vincerà effettivamente il premio a suo discapo) lo lascio decidere ad altri, ma che ce ne siano 5 lo escluderei categoricamente.
In ala grande però.
-
rodmanalbe82
- Pro

ho capito la par condicio, ma un terzo tempo decisivo in NBA, solitario, non dovrebbe esser sbagliato, soprattutto con i bulls in corsa per i PO.
Anyway, domanda: i giocatori ricevono dei premi monetari in base al quintetto in cui vengono inseriti?
Anyway, domanda: i giocatori ricevono dei premi monetari in base al quintetto in cui vengono inseriti?
-
Luca10
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Last edited by Luca10 on 03/04/2009, 15:08, edited 1 time in total.
- DODO29186
- Senior

Non ci credo... semplicemente fantastico!!! :lol2:
Il ragazzo non vincerà il ROY, ma è un giocatore che mi piace molto e avrà un grande futuro. Certo, se il premio dipendesse dal sito allora non avrei dubbi su chi proclamare vincitore tra lui e Rose!!!
- Jamal Crawford
Uahahahahahah :lol2:
Ma vogliamo parlare del cameo di Brian Cardinal ??!