Re: Oakland Raiders : 2009 Season - 50 Years of Professional Football !

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
Angus
Rookie
Rookie

Post by Angus »

Bush a me piace e lo avrei tenuto come RB di sfondamento ... cercando di scambiare Fargas e puntando su Dmac (che per me rimane fortissimo!!!!!) ma avendo rinnovato Fargas la cessione di Bush secondo me è probabile .... Edwards potrebbe essere una interessante scommessa ... è ancora giovane e cmq è un Wr che nella peggiore delle sue stagioni ha fatto più di 800 yds (cioè quanto i nostri migluiori Wr nelle ultime stagioni!!!!!).
Penso anche che possa venire visto che in ambito Browns le sue quotazioni sono ormai in declino.
Insomma una scommessa per noi e per lui!
Certo che se ci danno edwards aumenta la probabilità che prendano un Wr al Draft sottraendolo a noi......
Last edited by Angus on 27/03/2009, 10:51, edited 1 time in total.
vikings11
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings

Post by vikings11 »

The Answer Palermitano wrote: Consideriamo anche che c'è comunque un certo McFadden, e le portate di Fargas si limiteranno nel tempo, io direi che Bush è quantomeno cedibile, poi dipende cosa vi danno, ma almeno penso che potete star ad ascoltare le proposte. Poi non è che Bush sia così famoso per la sua spiccata salute.. :lol2:
Si, però è anche vero che ha avuto una sfiga assurda, rompendosi malamente nell'anno del grande salto; se risolvesse i guai fisici questo è un RB pazzesco, il problema è che probabilmente quella frattura non gli consentirà mai di esplodere...
Image Image
jim0tt0
Rookie
Rookie
MLB Team: Chicago White Sox
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: New York Islanders

Post by jim0tt0 »

saintsaji wrote: ma Snake12,in passato parlando proprio dei QB che oakland avrebbe dovuto prender come back up d'esperienza per aiutar Rusell,mi ricordo che facendo il nome di Garcia come papabile opzione,tutti o quasi concordavamo sul fatto che Jeff avrebbe mal accettato far la panchina e che visto il suo livello di gioco tutt'ora buono,avrebbe segnato una papabile bocciatura per Russell nel corso della stagione..
Tutt'ora io penso che Garcia sia "più forte" del Russell attuale e devo dir che se si vuol far affidamento ancora su JMR,la scelta di Garcia sarebbe molto pericolosa,no?? :gazza:

sullo scambio BUsh-Edwards,non sò..
che Bush non abbia ragione di rimaner a oakland visto il rinnovo a Fargas,è risaputo..
Credo anche che possa esser d'aiuto ai Browns..
Su edwards però non mi par facile esprimersi..
dpo 2 anni deludenti,ha giocato benissimo una stagione salvo cader nuovamente nella mediocrità nella stagione appena conclusa..
tenendo conto che non è un WR tendente agli infortuni cronici e che quindi sighiozza nelle prestazioni per altre ragione,io optere per altre opzioni..
fartgas non ha rinnovato, ha ristrutturato il contratto per essere piu' cap-friendly:il contratto scade nel 2010 ma a fine anno puo' essere tagliato senza particolari cap hit
bush, oltre ad essere il miglior rb in roster, ha ancora 2 anni di contratto a cifre da rookie (500k) quindi non ha senso cederlo: poi non ha mai subito infortuni muscolari in carriera ha saltato un anno per una frattura a tibia e perone dopo uno scontro fortuito.....
edwards ha fatto il record di dropped passes e visto la quasi certa acquisizione di crabtree ed il probabile rinnovo di carter al minimo salariale sarebbe assolutamente inutile.....per non parlare del suo tempo sui 40...non da al davis :D

P.S.
un mio contatto di msn ha incontrato russell in in centro commerciale circondato da grupies quindicenni e 4-5 gorilla......il tipico uomo a cui affidare le redini della mia squadra.......... :gazza: :gazza: :gazza:
The Autumn wind is a RAIDER
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

jim0tt0 wrote: fartgas non ha rinnovato, ha ristrutturato il contratto per essere piu' cap-friendly:il contratto scade nel 2010 ma a fine anno puo' essere tagliato senza particolari cap hit
bush, oltre ad essere il miglior rb in roster, ha ancora 2 anni di contratto a cifre da rookie (500k) quindi non ha senso cederlo: poi non ha mai subito infortuni muscolari in carriera ha saltato un anno per una frattura a tibia e perone dopo uno scontro fortuito.....
edwards ha fatto il record di dropped passes e visto la quasi certa acquisizione di crabtree ed il probabile rinnovo di carter al minimo salariale sarebbe assolutamente inutile.....per non parlare del suo tempo sui 40...non da al davis :D

P.S.
un mio contatto di msn ha incontrato russell in in centro commerciale circondato da grupies quindicenni e 4-5 gorilla......il tipico uomo a cui affidare le redini della mia squadra.......... :gazza: :gazza: :gazza:
Beh, ci sarebbe tanto da dire su sto tuo post. Se dici che Bush è il miglior Rb del roster, a sto punto reputi un fallimento McFadden o sbaglio? Bush non avrà mai avuto problemi muscolari, ma ha subito un infortunio decisamente più serio di uno muscolare...
Però che Edwards non vi serva quello è vero, ma non perchè sia scarso Edwards, ma perchè se gioca svogliato a Cleveland, figuriamoci quanta voglia avrà a Oakland  :fischia: vi serve un altro tipo di ricevitore da far crescere passo passo con la squadra, non un Edwards, e Crabtree è perfetto per voi.
Su Russell, beh, giudicare che non sia in grado di aver le redini di una squadra perchè di 29 Marzo se la spassa mi sembra trovare il pelo nell'uovo, assolutamente fuori luogo. Che faccia quel che vuole, è famoso, ricco, se non se la gode a marzo quando deve farlo?
Image Image Image
saintsaji
Senior
Senior

Post by saintsaji »

The Answer Palermitano wrote: Beh, ci sarebbe tanto da dire su sto tuo post. Se dici che Bush è il miglior Rb del roster, a sto punto reputi un fallimento McFadden o sbaglio? Bush non avrà mai avuto problemi muscolari, ma ha subito un infortunio decisamente più serio di uno muscolare...
Però che Edwards non vi serva quello è vero, ma non perchè sia scarso Edwards, ma perchè se gioca svogliato a Cleveland, figuriamoci quanta voglia avrà a Oakland  :fischia: vi serve un altro tipo di ricevitore da far crescere passo passo con la squadra, non un Edwards, e Crabtree è perfetto per voi.
Su Russell, beh, giudicare che non sia in grado di aver le redini di una squadra perchè di 29 Marzo se la spassa mi sembra trovare il pelo nell'uovo, assolutamente fuori luogo. Che faccia quel che vuole, è famoso, ricco, se non se la gode a marzo quando deve farlo?
son d'accordo su tutto,salvo su Russell...
vero che l'episodio è un'eresia...
ma è il susseguirsi di "storielle" che inizia ha stufare gli altri (io son stufo da 2 anni).
Quanto meno,anche io son convinto che questa sarà la stagione della verità..
Se andrà bene,avremo trovato il nostro punto fermo.
Se andrà male,cambia aria...(lo vedrei bene nell'arena football oppure nei Rhinos di Milano)  :stralol:
Mi avete bannato "soltanto perchè sono nero..." [Cit] ... e Argento ci aggiungo io
The Answer Palermitano
Pro
Pro

saintsaji wrote: son d'accordo su tutto,salvo su Russell...
vero che l'episodio è un'eresia...
ma è il susseguirsi di "storielle" che inizia ha stufare gli altri (io son stufo da 2 anni).
Quanto meno,anche io son convinto che questa sarà la stagione della verità..
Se andrà bene,avremo trovato il nostro punto fermo.
Se andrà male,cambia aria...(lo vedrei bene nell'arena football oppure nei Rhinos di Milano)  :stralol:

storielle? ma scusate che diavolo ha fatto?

no perchè a me sembra di leggere questo:
jim0tt0 wrote:
P.S.
non c'è scritto che ha incontrato Russell mentre guidava ubriaco, andando a sbattere contro i cassonetti e ammazzando le vecchiette...
Ragà, stava al centro commerciale, naturalmente accerchiato da ragazzine più o meno di qualsiasi età che pagherebbero pur di poter dire "mi sono fatto Jamarcus Russell, il QB degli Oakland Raiders"...che c'è di male? che "storiella" sarebbe questa che sta stufando? è andato in un centro commerciale, non in un bordello... :lol2:

Poi se odiate Russell, e dovete trovare per forza la scusa per dargli contro è n'altro discorso, ma io uno come Russell, me lo terrei stretto, stretto, sarà che mi ricorda McNabb e quindi 10 anni fantastici sotto la sua guida, ma se gli mettete un bersaglio affidabile come Crabtree, e aspettate la crescita di McFadden a mio avviso si rivelerà un signor Qb.
Last edited by The Answer Palermitano on 29/03/2009, 23:55, edited 1 time in total.
Image Image Image
saintsaji
Senior
Senior

Post by saintsaji »

The Answer Palermitano wrote:
storielle? ma scusate che diavolo ha fatto?

no perchè a me sembra di leggere questo:

non c'è scritto che ha incontrato Russell mentre guidava ubriaco, andando a sbattere contro i cassonetti e ammazzando le vecchiette...
Ragà, stava al centro commerciale, naturalmente accerchiato da ragazzine più o meno di qualsiasi età che pagherebbero pur di poter dire "mi sono fatto Jamarcus Russell, il QB degli Oakland Raiders"...che c'è di male? che "storiella" sarebbe questa che sta stufando? è andato in un centro commerciale, non in un bordello... :lol2:

Poi se odiate Russell, e dovete trovare per forza la scusa per dargli contro è n'altro discorso, ma io uno come Russell, me lo terrei stretto, stretto, sarà che mi ricorda McNabb e quindi 10 anni fantastici sotto la sua guida, ma se gli mettete un bersaglio affidabile come Crabtree, e aspettate la crescita di McFadden a mio avviso si rivelerà un signor Qb.
Io parlo per me e posso dirti che le cose che danno fastidio di Russell son il contratto strapagato se nò non giocava,l'esser uscito con un anno d'anticipo dal college (frettoloso),le voci che lui possa aver criticato il pacchetto ricevitori,il fatto che si fosse presentato al training camp dell'anno scorso sovrapeso,il fatto che senti cable sostener che nn ha le idee chiare su russell,il fatto che molta opinione pubblica difende russell con scuse tipo OT ORRENDA,WR SCARSI senza però non aver mostrato la stessa "fratellanza" verso i vari qb McCown,Coulpepper,Collins,Walter e Mirer che di certo non avevano squadre più forti a supporto..
insomma,potrei continuar ma la realtà è che nn son la voce più coerente dato che a me JMR non mi è mai piaciuto...
Ho scritto tutto ciò solo per farti veder quanti atteggiamenti vi son che non piacciono a me,quanto meno..
il centro-commerciale come dici te è un'eresia ma di fatto,se c'è un dito da puntar contro a russell,io sarò sempre presente..
il giorno cui varrà i soldi che guadagna,con la coda fra le gambe dirò MEA CULPA..
ma da 2 anni ad oggi posso continuar a dir AVEVO RAGIONE A VEDERLO CON SOSPETTO..
Mi avete bannato "soltanto perchè sono nero..." [Cit] ... e Argento ci aggiungo io
The Answer Palermitano
Pro
Pro

saintsaji wrote: Io parlo per me e posso dirti che le cose che danno fastidio di Russell son il contratto strapagato se nò non giocava,l'esser uscito con un anno d'anticipo dal college (frettoloso),le voci che lui possa aver criticato il pacchetto ricevitori,il fatto che si fosse presentato al training camp dell'anno scorso sovrapeso,il fatto che senti cable sostener che nn ha le idee chiare su russell,il fatto che molta opinione pubblica difende russell con scuse tipo OT ORRENDA,WR SCARSI senza però non aver mostrato la stessa "fratellanza" verso i vari qb McCown,Coulpepper,Collins,Walter e Mirer che di certo non avevano squadre più forti a supporto..
insomma,potrei continuar ma la realtà è che nn son la voce più coerente dato che a me JMR non mi è mai piaciuto...
Ho scritto tutto ciò solo per farti veder quanti atteggiamenti vi son che non piacciono a me,quanto meno..
il centro-commerciale come dici te è un'eresia ma di fatto,se c'è un dito da puntar contro a russell,io sarò sempre presente..
il giorno cui varrà i soldi che guadagna,con la coda fra le gambe dirò MEA CULPA..
ma da 2 anni ad oggi posso continuar a dir AVEVO RAGIONE A VEDERLO CON SOSPETTO..
Perchè tutti questi erano QB o bolliti (vedi Culpepper, vedi Collins) o scarsi tipo McCown o Walter basta vedere che non giocano da nessun altra parte. Russell è un prospetto sulla quale c'era grande interessa attorno, e c'era sia che andava ai Raiders sia che andava da qualsiasi altra parte.
Image Image Image
saintsaji
Senior
Senior

Post by saintsaji »

The Answer Palermitano wrote: Perchè tutti questi erano QB o bolliti (vedi Culpepper, vedi Collins) o scarsi tipo McCown o Walter basta vedere che non giocano da nessun altra parte. Russell è un prospetto sulla quale c'era grande interessa attorno, e c'era sia che andava ai Raiders sia che andava da qualsiasi altra parte.
hai ragione,salvo su Collins che ha fatto panchinar Young (che mi ricorda Russell) ..
proprio bollito nn direi,dai
The Answer Palermitano
Pro
Pro

saintsaji wrote: hai ragione,salvo su Collins che ha fatto panchinar Young (che mi ricorda Russell) ..
proprio bollito nn direi,dai
si perchè voi avete gli stessi RB dei Titans, lo stessa difesa dei Titans lo scorso anno...vero?  :fischia:
Collins in una squadra mediamente scarsa come la vostra è un bollito...le fortune dei Titans si vanno a ricondurre magari in Chris Jonhons e Lendale White, nella difesa dominante nella DL guidata da Albertone e da un rinvigorito Kearse..ma non certo da Kerry Collins il quale gli si è chiesto di fare il "compitino" senza strafare (basti vedere che i numeri sono pressocchè identici a quelli di Russell, con la differenza sostanziale del record del team). E poi paragone Young a Russell non esiste proprio, magari Young a Vick e Russell a un Culpepper a un McNabb..fai tu, ma Young e Russell a mio avviso hanno un tipo di gioco completamente diverso...
Image Image Image
saintsaji
Senior
Senior

Post by saintsaji »

The Answer Palermitano wrote: si perchè voi avete gli stessi RB dei Titans, lo stessa difesa dei Titans lo scorso anno...vero?  :fischia:
Collins in una squadra mediamente scarsa come la vostra è un bollito...le fortune dei Titans si vanno a ricondurre magari in Chris Jonhons e Lendale White, nella difesa dominante nella DL guidata da Albertone e da un rinvigorito Kearse..ma non certo da Kerry Collins il quale gli si è chiesto di fare il "compitino" senza strafare (basti vedere che i numeri sono pressocchè identici a quelli di Russell, con la differenza sostanziale del record del team). E poi paragone Young a Russell non esiste proprio, magari Young a Vick e Russell a un Culpepper a un McNabb..fai tu, ma Young e Russell a mio avviso hanno un tipo di gioco completamente diverso...
in effetti mi son spiegato male..
non intendevo dir che russell somiglia a young..
volevo dir che per me son ambe due "potenziali delusioni"..
su collins bollito a Oakland,nn direi..
ha lanciato 44 td in 28 partite da titolare ed è andato vicinissimo alle 8000yards...
Dopo di lui,abbiam lanciato 2400 yards circa con la coppia WALTER-BROOKS,poi 2600yards circa con il trio RUSSELL-MCCOWN-COULPEPPER e 2500yards quest'anno con RUSSELL..
se famo la somma,in 3 stagioni nn abbiam raggiunto ciò che collins ha fatto in meno di 2...
DI fatto,da quando collins nn c'è.nn ci stà più un gioco aereo degno d'esser chiamato GIOCO AEREO..
poi vero che forzava intercetti ed era poco preciso..
ma a conti fatti,era meglio di chi l'ha seguito,almeno ad oggi..
The Answer Palermitano
Pro
Pro

saintsaji wrote: in effetti mi son spiegato male..
non intendevo dir che russell somiglia a young..
volevo dir che per me son ambe due "potenziali delusioni"..
su collins bollito a Oakland,nn direi..
ha lanciato 44 td in 28 partite da titolare ed è andato vicinissimo alle 8000yards...
Dopo di lui,abbiam lanciato 2400 yards circa con la coppia WALTER-BROOKS,poi 2600yards circa con il trio RUSSELL-MCCOWN-COULPEPPER e 2500yards quest'anno con RUSSELL..
se famo la somma,in 3 stagioni nn abbiam raggiunto ciò che collins ha fatto in meno di 2...
DI fatto,da quando collins nn c'è.nn ci stà più un gioco aereo degno d'esser chiamato GIOCO AEREO..
poi vero che forzava intercetti ed era poco preciso..
ma a conti fatti,era meglio di chi l'ha seguito,almeno ad oggi..
Premesso che sono 41 i TD nei 2 anni di Raiders, ci sarebbe anche da dire che sono 32 gli intercetti, e come facevate pena con Collins lo è ancora ora con Russell, anzi Collins a favore rispetto a Russell avrebbe anche un certo Randy Moss (uno così, che diciamo sposta un po in sta lega) voglioso di giocare nei Raiders..e non è cosa proprio da pochissimo...
Image Image Image
saintsaji
Senior
Senior

Post by saintsaji »

The Answer Palermitano wrote: Premesso che sono 41 i TD nei 2 anni di Raiders, ci sarebbe anche da dire che sono 32 gli intercetti, e come facevate pena con Collins lo è ancora ora con Russell, anzi Collins a favore rispetto a Russell avrebbe anche un certo Randy Moss (uno così, che diciamo sposta un po in sta lega) voglioso di giocare nei Raiders..e non è cosa proprio da pochissimo...
verissima l'osservazione su Moss..
Ma a dirla tutta,non aveva nemmeno il gioco di corse che oakland ha da 2-3 anni..
siam da qualche tempo costantemente tra i primi 5-10 attacchi su corse della lega..
non ricordo di preciso dove,ma con Collins c'era L.Jordan che correva a 3 di media e aveva il sistema di corse oltre la 20° posizione...
insomma,i pro e i contro ci son in ambo le situazioni..
ma almeno collins nn prendeva 30 millioni di dollari per esser mediocre..
qualcun'altro sì  :gazza:
The Answer Palermitano
Pro
Pro

saintsaji wrote: verissima l'osservazione su Moss..
Ma a dirla tutta,non aveva nemmeno il gioco di corse che oakland ha da 2-3 anni..
siam da qualche tempo costantemente tra i primi 5-10 attacchi su corse della lega..
non ricordo di preciso dove,ma con Collins c'era L.Jordan che correva a 3 di media e aveva il sistema di corse oltre la 20° posizione...
insomma,i pro e i contro ci son in ambo le situazioni..
ma almeno collins nn prendeva 30 millioni di dollari per esser mediocre..
qualcun'altro sì  :gazza:
Sul contratto si entra dentro un altro problema ancor più grosso e che riguarda tutte le franchigie e cioè certi rookie che chiedono contratti stratosferici. Quello è un problema generico di tutte e 32 le franchigie, e mi sembra hanno già messo in pratica qualcosa per il 2010 a riguardo o sbaglio?
Image Image Image
saintsaji
Senior
Senior

Post by saintsaji »

The Answer Palermitano wrote: Sul contratto si entra dentro un altro problema ancor più grosso e che riguarda tutte le franchigie e cioè certi rookie che chiedono contratti stratosferici. Quello è un problema generico di tutte e 32 le franchigie, e mi sembra hanno già messo in pratica qualcosa per il 2010 a riguardo o sbaglio?
verissimo..
Ma oggi russell nn fà parte dei ribassi del 2010...e per me quindi resta una nota dolente..
vero,discorso troppo lungo..
ma a conti fatti,i soldi lui li prende,,,e nn pare valerli sino a oggi,tutto qui
Locked