Re: DALLAS MAVERICKS - Where Rodrigo happens
- sphincs
- Rookie

Re: DALLAS MAVERICKS - Ma scrofa Ilio!!
Portland, Utah e Denver hann vinto la scorsa notte e noi stanotte andiamo da LeBron...
-
Maverick
- Senior

C'è anche da dire che Phoenix ha persosphincs wrote: Portland, Utah e Denver hann vinto la scorsa notte e noi stanotte andiamo da LeBron...
Per il televideo siamo già qualificati ai Playoffs
- sphincs
- Rookie

eh lo so...ma non cambia molto a mio parere. Fare i P.O. da ottavi ed affrontare i Lakers o non farli proprio non renderà sufficiente la stagione.Maverick wrote: C'è anche da dire che Phoenix ha perso
Per il televideo siamo già qualificati ai Playoffs![]()
Anche se a detta del competentissimo Federico Buffa (commentatore sky), i Mavs potrebbero anche rivelarsi una bella mina vagante partendo dall'ottava piazza, per via della minore, per non dire nulla, pressione psicologica che avrebbero.
Un pò quello che successe a noi con i Warriors.
In effetti potrebbe anche avere ragione, dato l'enorme talento di cui godiamo specie se recuperiamo Howard, ma non credo che potremmo sorprendere i Lakers. Qualche altra franchigia si, tipo Spurs o Rockets, andando a vincere fuori casa una delle 2 prime partite magari azzeccando un 60% col tiro da 3, ma i Lakers hanno troppa fame e non credo siano sorprendibili!
-
Maverick
- Senior

D'accordissimo su tutto: i Lakers ci spazzerebbero via, vedi partita di 2 settimane fa.sphincs wrote: eh lo so...ma non cambia molto a mio parere. Fare i P.O. da ottavi ed affrontare i Lakers o non farli proprio non renderà sufficiente la stagione.
Anche se a detta del competentissimo Federico Buffa (commentatore sky), i Mavs potrebbero anche rivelarsi una bella mina vagante partendo dall'ottava piazza, per via della minore, per non dire nulla, pressione psicologica che avrebbero.
Un pò quello che successe a noi con i Warriors.
In effetti potrebbe anche avere ragione, dato l'enorme talento di cui godiamo specie se recuperiamo Howard, ma non credo che potremmo sorprendere i Lakers. Qualche altra franchigia si, tipo Spurs o Rockets, andando a vincere fuori casa una delle 2 prime partite magari azzeccando un 60% col tiro da 3, ma i Lakers hanno troppa fame e non credo siano sorprendibili!
Contro le altre, soprattutto Denver, Portland, e Rockets direi che siamo quasi alla pari, forse in vantaggio noi addirittura!
Ho giocato alla play Mavs@Cavs: persa di 12..ma c'è da stare allegri!
Ieri ho fatto Suns@Jazz e ho perso per un tiro allo scadere (che non è entrato) di Williams. Quindi visto che i risultati si ribaldano dalla play alla realtà....
-
MavsMANIAC
scusa che partita hai visto?Maverick wrote: D'accordissimo su tutto: i Lakers ci spazzerebbero via, vedi partita di 2 settimane fa.
Contro le altre, soprattutto Denver, Portland, e Rockets direi che siamo quasi alla pari, forse in vantaggio noi addirittura!
- sphincs
- Rookie

Ragazzi, presi 28 punti dai Cavs. non so come commentere.
- BomberDede
- Senior

ma carlisle è stato cacciaot fuori per doppio tecnico? su nbacom segna che ne ha presi 2
-
Maverick
- Senior

Siamo andati sopra di 6, loro hanno rimesso i titolari, noi ce la siamo fatta addosso abbiamo perso di un po'. Io questo ricordoMavsMANIAC wrote: scusa che partita hai visto?
Sui Cavs: 30 punti nel 1/4 e 40 in 3/4??
Ma hanno preso tutti la lebbra durante la partita?! Sono queste le partite che fanno gioire già per una qualificazione ai PO.
- sphincs
- Rookie

Secondo http://www.cleveland.com/cavs/index.ssf ... ing_a.html, i Cavs starebbero pensando a Jason Kidd per la prossima stagione. Kidd infatti sarà un' unrestricted FA e loro, oltre a parecchi milioni sotto il cap, avranno anche la mid level exception (5 mil) e la bi-annual (2 mil) da spendere per FA non della loro franchigia.
Kidd rimane sempre molto appetibile e la prestazione di ieri da 9 pts, 8 asts e 9 rbs ne da conferma.
I Cavs non hanno un vero playmaker e le abilità e l'esperienza di Kidd potrebbero complementare ad aumentare la forza e la qualità dei Cavs
Kidd rimane sempre molto appetibile e la prestazione di ieri da 9 pts, 8 asts e 9 rbs ne da conferma.
I Cavs non hanno un vero playmaker e le abilità e l'esperienza di Kidd potrebbero complementare ad aumentare la forza e la qualità dei Cavs
-
MavsMANIAC
si va bene ma tutto questo cos c'entra con noi?sphincs wrote: Secondo http://www.cleveland.com/cavs/index.ssf ... ing_a.html, i Cavs starebbero pensando a Jason Kidd per la prossima stagione. Kidd infatti sarà un' unrestricted FA e loro, oltre a parecchi milioni sotto il cap, avranno anche la mid level exception (5 mil) e la bi-annual (2 mil) da spendere per FA non della loro franchigia.
- Vitor #41
- Pro

beh Kidd al momento è un nostro giocatore :D
-
MavsMANIAC
si ma sarà free agent e già lo sappiamo che tutte le contender stanno pensando a prenderlo visto che costerà poco o nulla, mica solo i cavaliers..Vitor #41 wrote: beh Kidd al momento è un nostro giocatore :D
-
Maverick
- Senior

vabè, è giusto capire chi è intenzionato a offrire un contratto a Kidd per capire se e come può proseguire la sua avventura ai MavsMavsMANIAC wrote: si ma sarà free agent e già lo sappiamo che tutte le contender stanno pensando a prenderlo visto che costerà poco o nulla, mica solo i cavaliers..
- sphincs
- Rookie

visto anhe il fatto che Kidd ha detto di voler rimanere a Dallas, e dato che cmq è e rimane una star, è interessante capire i movimenti delle squadre che possono portarcelo viaMavsMANIAC wrote: si va bene ma tutto questo cos c'entra con noi?
-
Maverick
- Senior

Ma noi lo vogliamo?sphincs wrote: visto anhe il fatto che Kidd ha detto di voler rimanere a Dallas, e dato che cmq è e rimane una star, è interessante capire i movimenti delle squadre che possono portarcelo via
Umori a parte, sarebbe buono per dare anche da noi 15-20 minuti dalla panca, per fare da chioccia a un altro play. Non titolare, non strapagato