:angylavorapersky:
:leopizzilavoraperangy:
:tuttilavoranopermarkus:
Regà me fate impazzì!!

:sbadat:azazel wrote: Paolo Leopizzi a cui va tutto il nostro ringraziamento per gli sforzi fatti per la trasmissione del football in america......ecco perchè quest' anno ci siamo dovuti accontentare dei playoff in differita, in italia :gazza: :D

solo quelli che non esistono :lol2:Whatarush wrote: PS: ah io ci sono stato a L'Aquila...del resto, solo quelli molto strani ci vanno![]()
![]()
![]()
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

dopo aver registrato la chiusura sono andato a controllare...ed ho visto che è del 1979 :D però non c' avevo voglia di correggerececaro wrote: September è sicuramente degli anni '70, lo so perchè il mio primo 45 giri è stato Boogie Wonderland, comprato nel '79, e September era già uscita. :ph34r:
A parte questo un' altra grande puntata![]()
![]()
Strembald superstar![]()
quella su mourinho è spettacolareAngyair wrote: Anche qui parliamo di mourinho?
No, questo almeno vince! :lol2:
Smentisco aza! Chung non so neanche chi sia!![]()

Mike Brady - one day in septembermatteogb4 wrote: il titolo della sigla iniziale è "september"? l'autore???
ps. scusate l'ignoranza

grassieazazel wrote: Mike Brady - one day in september
In realtà si parla di football australiano, ma va bene lo stesso![]()

:lol2:The Snake 12 wrote: confermo che Whatarush è un'entità astratta. Abita ad un paio di km da casa mia ma non ci siamo mai beccati.
Quello che Platone chiamava noumeno e Kant ding an sich, dalle mie parti si dice uotaràsc
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!