Re: Mondiale Formula 1 2009 - No Honda, no party!

Tutti gli sport, dal curling alla pesca sportiva
Locked
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

The Prince Of Punk #90 wrote: 3°.

E cmq non capisco il perchè di quest'odio verso Massa......boh.
Non è odio, è che è scarso, e invece di ringraziare di essere pagato fior di quattrini per guidare una macchina del genere che gli ha fatto vincere chissà quanti gran premi continua a lamentarsi perchè questo non va, quest'altro non va, come faceva il suo compaesano, andato via da Maranello per vincere il Mondiale  :stralol: (per inciso: perdonatemi da allora quante gare ha vinto? :paper: )
Massa non fa mai autocritica, nemmeno dopo Silverstone ha provato vergogna ed è tutto dire.
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

The Prince Of Punk #90 wrote: Ah vabbè, ma neanche Kovalainen....e cmq è il 2° Pilota, credo che quel ruolo Massa lo possa ricoprire, Kovalainen no.

La meritava Button, ma forse adesso l'ha trovata, anche un pò per caso..... :metal:
Ma la differenza è che Kovalainen sta li e non rompe le palle. E' pagato per guidare una seconda macchina, quando l'investimento del team è tutto su Hamilton.
In Ferrari invece Massa ha ambizioni da prima guida, ma non è capace a fare un cazzo. Lo scorso anno come ha perso un mondiale del genere lo sa solo lui. C'è voluta una bella faccia anche soltanto a ripresentarsi al via. Sa solo fare il piangina e dare la colpa agli altri, mentre la verità è che è lui che è scarso.
ImageImage
defense is only way
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

francilive wrote: Ma la differenza è che Kovalainen sta li e non rompe le palle. E' pagato per guidare una seconda macchina, quando l'investimento del team è tutto su Hamilton.
In Ferrari invece Massa ha ambizioni da prima guida, ma non è capace a fare un cazzo. Lo scorso anno come ha perso un mondiale del genere lo sa solo lui. C'è voluta una bella faccia anche soltanto a ripresentarsi al via. Sa solo fare il piangina e dare la colpa agli altri, mentre la verità è che è lui che è scarso.
:notworthy: :notworthy: :notworthy:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Chris Paul
Rookie
Rookie

Post by Chris Paul »

francilive wrote: Ma la differenza è che Kovalainen sta li e non rompe le palle. E' pagato per guidare una seconda macchina, quando l'investimento del team è tutto su Hamilton.
io ci tengo a precisare una cosa..che è scarso non lo discuto nemmeno io pero qualcosina l'ha dimostrata e se la Ferrari a Singapore non faceva la sofistica lei e quel cazzo di semaforo forse era campione del mondo Felipe..in Ungheria alla faccia di tutti mi pare abbia fatto una partenza da 10 e lode e stava SPACCANDO una gara...ha perso un mondiale all'ultima curva e io non mi lamenterei piu di tanto
si sa è come Ascari...se lo metti davanti corre come un matto e non lo prendi piu ma se deve fare qualcosa in piu tentenna
a me fa piu rabbia vedere un Raikkonen in queste condizioni...speriamo si risvegli perchè un'altra annata come quella dell'anno scorso è inaccettabile
Image
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

Chris Paul wrote: io ci tengo a precisare una cosa..che è scarso non lo discuto nemmeno io pero qualcosina l'ha dimostrata e se la Ferrari a Singapore non faceva la sofistica lei e quel cazzo di semaforo forse era campione del mondo Felipe..in Ungheria alla faccia di tutti mi pare abbia fatto una partenza da 10 e lode e stava SPACCANDO una gara...ha perso un mondiale all'ultima curva e io non mi lamenterei piu di tanto
si sa è come Ascari...se lo metti davanti corre come un matto e non lo prendi piu ma se deve fare qualcosa in piu tentenna
a me fa piu rabbia vedere un Raikkonen in queste condizioni...speriamo si risvegli perchè un'altra annata come quella dell'anno scorso è inaccettabile
Se è per quello anche Irvine è arrivato a quasi una gomma dal vincere un Mondiale, ciò non significa che fosse un buon pilota. Massa è bravo nella situazione più facile, macchina velocissima, pista libera davanti a sè: troppo facile! I mondiali si vincono lottando a meno che non ti chiami Schumacher che vinci con 6 gare di anticipo...
49ers fans
Rookie
Rookie

Post by 49ers fans »

Massa perdente?
Molto probabile,ma trovatemi un pilota vincente che corra attualmente in F1? Hamilton che si è bruciato 2 mondiali all'ultima gara? Raikkonen? Ha la personalità di un ferro da stiro,se ha vinto il mondiale deve ringraziare il "perdente" Massa. Kubica? Ha vinto una gara perchè sono uscite 3 macchine in un incidente ai box? Forse lo era Alonso,mah molto forse.

Comunque per quanto riguarda oggi,in diretta su Sky è andato uno dei rarissimi team radio interessanti in cui si sentiva Smedley (ing. di Massa) praticamente chiedere scusa al brasiliano per l'errore (ennesimo?) di strategia che l'ha penalizzato dopo il secondo pit. Poi con questo non voglio riabilitarlo a campione (non sia mai) ma se diamo del ridicolo a lui,dobbiamo dirlo anche per almeno 15 piloti dell'attuale F1
Image
Chris Paul
Rookie
Rookie

Post by Chris Paul »

IMO Massa non è un cosi pessimo pilota come in molti lo dipingono...è un buon pilota nulla di piu
In F1 un vincente?C'è e si chiama Fernando :fischia:
Non oso immaginare cosa farebbe con una rossa quello lì
Image
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

49ers fans wrote: Massa perdente?
Molto probabile,ma trovatemi un pilota vincente che corra attualmente in F1? Hamilton che si è bruciato 2 mondiali all'ultima gara? Raikkonen? Ha la personalità di un ferro da stiro,se ha vinto il mondiale deve ringraziare il "perdente" Massa. Kubica? Ha vinto una gara perchè sono uscite 3 macchine in un incidente ai box? Forse lo era Alonso,mah molto forse.

Comunque per quanto riguarda oggi,in diretta su Sky è andato uno dei rarissimi team radio interessanti in cui si sentiva Smedley (ing. di Massa) praticamente chiedere scusa al brasiliano per l'errore (ennesimo?) di strategia che l'ha penalizzato dopo il secondo pit. Poi con questo non voglio riabilitarlo a campione (non sia mai) ma se diamo del ridicolo a lui,dobbiamo dirlo anche per almeno 15 piloti dell'attuale F1
Non ho detto che è un perdente, sarebbe fargli un complimento da un certo punto di vista, è scarso, è cosa ben diversa.
Dal punto di vista della messa a punto del mezzo è come se non ci fosse, dei suoi altri problemi ne abbiamo già parlato.
Chris Paul wrote: IMO Massa non è un cosi pessimo pilota come in molti lo dipingono...è un buon pilota nulla di piu
In F1 un vincente?C'è e si chiama Fernando :fischia:
Non oso immaginare cosa farebbe con una rossa quello lì
Qua possiamo discutere all'infinito, obiettivamente Alonso non mi sta affatto simpatico (a differenza di Hamilton), ma il valore del pilota è indiscutibile, sia come guida sia come collaudatore (aspetto trascurato da molti ma fondamentale a mio avviso). Non mi dispiacerebbe affatto vederlo in Ferrari al posto del brasiliano, peraltro lui quasi pagherebbe per guidare la Rossa.
Last edited by all3n on 29/03/2009, 17:11, edited 1 time in total.
49ers fans
Rookie
Rookie

Post by 49ers fans »

all3n wrote: Non ho detto che è un perdente, sarebbe fargli un complimento da un certo punto di vista, è scarso, è cosa ben diversa.
Dal punto di vista della messa a punto del mezzo è come se non ci fosse, dei suoi altri problemi ne abbiamo già parlato.
Qua possiamo discutere all'infinito, obiettivamente Alonso non mi sta affatto simpatico (a differenza di Hamilton), ma il valore del pilota è indiscutibile, sia come guida sia come collaudatore (aspetto trascurato da molti ma fondamentale a mio avviso). Non mi dispiacerebbe affatto vederlo in Ferrari al posto del brasiliano, peraltro lui quasi pagherebbe per guidare la Rossa.

No no,perdente può esserlo ma scarso no. Un pilota scarso è quello che si prende palate di decimi al giro dal suo compagno di squadra,uno che con una gran macchina non vince (quasi) mai;e non mi sembra proprio il caso di Massa. E' arrivato in Ferrari nell'ultimo anno di Schumacher,nel suo primo anno ha raddoppiato i punti di Barrichello dell'anno precedente. Nel 2007 ha regalato la vittoria (e di conseguenza il titolo) a Raikkonen nell'ultimo GP a casa sua,nel 2008 sappiamo tutti com'è andata. Certo fa errori,ma ripeto chi non ne fa? Anche il tanto acclamato Alonso da quando è tornato in Renault di cavolate ne ha fatte,solo molto meno evidenti perchè sempre nelle retrovie.
Esempi di piloti scarsi in F1? Piquet sicuramente,poi una statua alla mediocrità (un gradino sopra la scarsità) la possiamo fare a Coulthard,una vita con macchine vincenti e mai una volta in lotta per il titolo.Fisichella è un altro che starebbe molto bene in questa classifica.
Image
Leviathan
Pro
Pro
NFL Team: Philadelphia Eagles

Post by Leviathan »

MarcoRVD wrote: Non sono d'accordo, l'anno scorso le prime due gare sono andate a Hamilton e Raikkonen, mica a Bourdais e Glock :lol2:
qualcosa contro Timo? Bourdais è scarso e posso capirlo ma il mettere in questa frase Glock come se fosse un Piquet qualsiasi, ovvero un incapace che è lì solo per caso mi da abbastanza fastidio essendo tifoso del tedesco...
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

49ers fans wrote: Esempi di piloti scarsi in F1? Piquet sicuramente,poi una statua alla mediocrità (un gradino sopra la scarsità) la possiamo fare a Coulthard,una vita con macchine vincenti e mai una volta in lotta per il titolo.Fisichella è un altro che starebbe molto bene in questa classifica.
Fisichella non è che ci starebbe bene. è senza dubbio il numero 1.
Cmq secondo me Massa si avvicina al concetto Coulthard. Va avanti, ma è un mediocre, un senza palle. Con la differenza che per lo meno lo scozzese si è sempre accontentato della sua mediocrità senza dare fastidio. Non arriva puntuale alle conferenze stampa lamentandosi della macchina, come fa puntualmente Massa, quando spesso il responsabile degli insuccessi è proprio lui. Che poi la paga la prenda da Raikkonen (prima) o da Hamilton (poi), poco è cambiato.
ImageImage
defense is only way
MarcoRVD
Pro
Pro
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Miami Dolphins
NHL Team: Senateurs d'Ottawa

Post by MarcoRVD »

Leviathan wrote: qualcosa contro Timo? Bourdais è scarso e posso capirlo ma il mettere in questa frase Glock come se fosse un Piquet qualsiasi, ovvero un incapace che è lì solo per caso mi da abbastanza fastidio essendo tifoso del tedesco...
Tieni conto invece che io stravedo per Bourdais, che proprio scarso non è dato che si è aggiudicato 4 titoli in ChampCar...ho messo loro due, potevano essere pure Sutil e Nakajima o chi vuoi te, la sostanza non cambia.
Di certo nessuno di questi è un pilota che vince con frequenza.
[align=center]Världens bästa Karlsson[/align]

[align=center]Image[/align]
Leviathan
Pro
Pro
NFL Team: Philadelphia Eagles

Post by Leviathan »

MarcoRVD wrote: Tieni conto invece che io stravedo per Bourdais, che proprio scarso non è dato che si è aggiudicato 4 titoli in ChampCar...ho messo loro due, potevano essere pure Sutil e Nakajima o chi vuoi te, la sostanza non cambia.
Di certo nessuno di questi è un pilota che vince con frequenza.
visto il mio tifo per Audi non stravedo per Bourdais però insomma ne lui ne Klien tanto fenomeni non sono... è grazie anche a lui che Peugeot s'è suicidata a Sebring. Sul vincere non dipende comunque dal pilota, penso che qualsiasi pilota di F1 esclusi Barrichello, Fisichella, Piquet e Nakajima se avesse il sedile della Brawn stravincerebbe in queste prime gare.
gigio82
Rookie
Rookie

Post by gigio82 »

francilive wrote: Fisichella non è che ci starebbe bene. è senza dubbio il numero 1.
Lo stesso Fisichella che ha rifilato legnate non indifferenti ai vari Button (Benetton, 2001) e Massa (Sauber, 2004). :gazza:
Da compagno di team :fischia:
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

Cetro che ste macchine sono proprio brutte...ad un certo punto mi sembrava di vedere la Formula 3...

E cmq finchè la Ferrari non capirà che serve un pilota degno di questo nome (guardate che gara ha fatto ieri Hamilton), macchina o no, non si combinerà più nulla...
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Locked