Re: DALLAS COWBOYS...Texas Stadium all'ultimo atto.....

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
larry33
Senior
Senior
Location: Ok, cervello, io non piaccio a te e tu non piaci a me, quindi fai solo questo per me e continuerò a

Post by larry33 »

azazel wrote: Wade Phillips su Sensabaugh:
Sensabaugh, who spent his first four years in Jacksonville and was coached by Dave Campo and DeCamillis: "Sensabaugh's a cover safety. He can play strong [safety] but he can cover well, so that gives us some versatility. They can't split out a tight end on us or a back. He can play the slot guy and play man to man so he gives us some versatiluty at strong safety that we hadn't had."

Ecco...era quello che temevo, ne parlano come se fosse lui il nostro upgrade a livello di secondarie :disgusto: io continuo a sperare che al secondo giro vadano con una safety "di copertura"

Inoltre, sono stati assegnati i pick di compensazione, siamo l' unica squadra della NFC East ad averne ricevuti e nella fattispecie avremo una scelta in più nel quinto (172esima assoluta, il che ci darà 3 scelte nel quinto giro) e una nel sesto (208esima)
da quello che leggo su altri forum Sensabaugh ha parecchia considerazione...così tanta(ma non tantissima visto l'anno
di contratto!) che, la prima scelta al draft, cadrebbe su un OLB o ILB in modo da sbarazzarsi di Ellis e Carpenter e i loro
contrattoni e prendere un back al 4/5...giro(l'anno prossimo ci sono safety interessanti)
Image
Alvin
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Non mi piace il football
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: LA Kings dal Day One!

Post by Alvin »

larry33 wrote: da quello che leggo su altri forum Sensabaugh ha parecchia considerazione...così tanta(ma non tantissima visto l'anno
di contratto!) che, la prima scelta al draft, cadrebbe su un OLB o ILB in modo da sbarazzarsi di Ellis e Carpenter e i loro
contrattoni e prendere un back al 4/5...giro(l'anno prossimo ci sono safety interessanti)
Ma perchè? Carpenter OK, potremmo mandarlo via anche adesso, ma Ellis che faccia un ultimo anno con noi. Liberare spazio salariale per chi? Che tanto ormai hanno tutti firmato quelli che fanno la differenza. Senza contare che l'anno prossimo forse neanche ci sarà il tag. A noi serve assolutamente una S adesso, e con questo non escludo il prenderne una anche l'anno prossimo, ma siamo a zero lì, quindi bisogna agire subito.
Se Sensabaugh fosse così forte, sarebbe ancora a Jacksonville. E non gli avremmo fatto firmare un contratto di un anno. Io non lo conosco, da quello che so è ottimo per gli special team, ma non di più.
Detto questo, spero vivamente di sbagliarmi e che sia un fenomeno, ma ci credo poco..
Image
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

Alvin wrote: Ma perchè? Carpenter OK, potremmo mandarlo via anche adesso, ma Ellis che faccia un ultimo anno con noi. Liberare spazio salariale per chi? Che tanto ormai hanno tutti firmato quelli che fanno la differenza. Senza contare che l'anno prossimo forse neanche ci sarà il tag. A noi serve assolutamente una S adesso, e con questo non escludo il prenderne una anche l'anno prossimo, ma siamo a zero lì, quindi bisogna agire subito.
Se Sensabaugh fosse così forte, sarebbe ancora a Jacksonville. E non gli avremmo fatto firmare un contratto di un anno. Io non lo conosco, da quello che so è ottimo per gli special team, ma non di più.
Detto questo, spero vivamente di sbagliarmi e che sia un fenomeno, ma ci credo poco..
Va beh sta cosa che hai scritto non vuol dire niente, mica i giocatori cambiano squadra perchè non sono forti, allora che fa Haynesworth è scarso? TJ? Lo scorso anno Samuel era tanto negato?
Uno cambia squadra per motivi vari tra i quali ci sono i soldi, c'è la possibilità di giocare in una contender o meno, la possibilità di passare starter, la possibilità di aver più visibilità passando da una squadra ad un altra...insomma, dire che uno è forte allora deve rimanere dov'è non ha alcun senso, non si può sentire proprio.
Inoltre il contratto di 1 anno potrebbe averlo voluto lui, magari con la speranza sua di far bene quest'anno e far cassa il prossimo ha detto "datemene 1, il prossimo anno si vede".
Image Image Image
Alvin
Pro
Pro

Post by Alvin »

The Answer Palermitano wrote: Va beh sta cosa che hai scritto non vuol dire niente, mica i giocatori cambiano squadra perchè non sono forti, allora che fa Haynesworth è scarso? TJ? Lo scorso anno Samuel era tanto negato?
Uno cambia squadra per motivi vari tra i quali ci sono i soldi, c'è la possibilità di giocare in una contender o meno, la possibilità di passare starter, la possibilità di aver più visibilità passando da una squadra ad un altra...insomma, dire che uno è forte allora deve rimanere dov'è non ha alcun senso, non si può sentire proprio.
Inoltre il contratto di 1 anno potrebbe averlo voluto lui, magari con la speranza sua di far bene quest'anno e far cassa il prossimo ha detto "datemene 1, il prossimo anno si vede".
In un primo momento pensavo mi prendessi in giro.. come fai a paragonare Samuel e compagnia che cambiano maglia per questione di soldi e farmi 3 esempi, quando ci sono un'infinità di giocatori che seguono un iter come quello descritto da me. Sansabaugh mi ricorda Hamlin, tagliato da Seattle non certo perchè volesse più soldi o altro, ma perchè non lo volevano tenere in una division pass oriented. Questo io non so come sia, ripeto, ma il fatto che fosse ancora a spasso, che i Jax non lo abbiano voluto confermare, che noi non abbiamo investito su di lui se non per un annetto ecc.. mi a dubitare che sia il nuovo Dawkins. Senza contare che nei tuoi esempi, non ce n'è uno che ha firmato un contratto di un anno. Come invece fece Hamlin. E noi poi l'abbiamo riconfermato per mancanza di alternative, non per altro (anche se poi è finito al pro bowl, ma questo non vuol dire niente).
Io mi baso su indizi, magari sbagliati, ma non puoi farmi i paragoni con tutta quella gente che hai nominato. Nessuno di forte sul serio e sui cui chi lo firma ha certezza segue questo iter.
Image
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

Da espn:
For the first time since his surprising decision to release T.O., Jones admitted that he made the move because he thought it would make Tony Romo a better quarterback. He said he never sought input from Romo while deciding what to do with T.O, but in the end, he thought the combination of Roy Williams and Miles Austin was a more appealing option.
That's when my ears really perked up. Jones has talked about Austin's potential in the past, but on Tuesday he indicated that the undrafted wide receiver was already in T.O.'s league.
"If [Austin's] close, then you're ahead of the game," said Jones.
I then asked Jones if he truly thought Austin could be as good as T.O., which quite honestly, sounded absurd to me.
"I certainly think he has a chance to be or I would've never released Terrell."
This was a whole new angle for Jones. So far, we'd heard him talk about how Williams was poised to have a breakout season once he had an entire offseason with the club. Now, he apparently thinks Miles Austin is a Pro Bowler in waiting.

In poche parole: Jerry Jones non ha ricevuto nessun input da Romo riguardo al taglio di T.O., ma il boss pensa che facendo così Tony possa avere più chance di emergere ( :penso: ), secondo lui la chiave di tutto è il potenziale di Miles Austin che fondamentalmente descrive come un top receiver :penso: :shocking: "sounded absurd to me", quoto.
A me pare che si stia leggerissimamente sopravvalutando Austin, quel che è sicuro è che dopo l' anno prossimo ne sapremo molto di più su di lui...ma da qui a pensare che possa diventare un ricevitore che sia in grado di fare la differenza a grandissimi livelli ce ne corre.
Comunque queste parole in un certo senso chiudono in questo momento la questione sulla depth dei wrs: 1 Williams, 2 Austin, 3 Crayton. Idea mia: con questo pacchetto di ricevitori non si va ai playoff.
Last edited by azazel on 25/03/2009, 16:38, edited 1 time in total.
Join the third.
This is unbelievably believable.
Alvin
Pro
Pro

Post by Alvin »

azazel wrote: A me pare che si stia leggerissimamente sopravvalutando Austin, quel che è sicuro è che dopo l' anno prossimo ne sapremo molto di più su di lui...ma da qui a pensare che possa diventare un ricevitore che sia in grado di fare la differenza a grandissimi livelli ce ne corre.
In effetti dire che Miles possa diventare come TO e che pensi sul serio che sia un futuro pro bowler sono cose che fanno un po' sorridere. Intanto vediamo se rimarrà sano, cosa non scontata, e secondo, era un giocatore di situazione, e di drop gliene ho già visti fare troppi per pensare di vederlo come il nostro numero 2 titolare. Comunque, queste parole faranno bene al morale di Crayton.
azazel wrote: Comunque queste parole in un certo senso chiudono in questo momento la questione sulla depth dei wrs: 1 Williams, 2 Austin, 3 Crayton. Idea mia: con questo pacchetto di ricevitori non si va ai playoff.
Sì, assolutamente d'accordo. FOrtuna che ci salvano le mani dei nostri TE, ma siamo comunque troppo deboli nel ruolo. Ed il draft non risolverà.

Concludo con, anche Tony non aveva chiesto il taglio, chi è stato interpellato tra i giocatori ha detto che To era amato nello spogliatoio.. quindi il tutto è nato dalla supposizione fatta da JJ. A questo punto spero che abbia ragione lui e che Tony ritorni quello del 2007. Ma in ogni caso, se fosse vero, non sarebbe un bel segnale della tenuta mentale del nostro QB.
Image
larry33
Senior
Senior
Location: Ok, cervello, io non piaccio a te e tu non piaci a me, quindi fai solo questo per me e continuerò a

Post by larry33 »

Image
Dave the Brave
Rookie
Rookie

Post by Dave the Brave »

Amiciiiiiiiiiiiiiiii, ciaoooo...'Boyz tutti (e anche non 'Boyz)...I'm back!!!  :notworthy:

E' una vita che non posto...ma scusate...sono davvero incasinato in questo periodo tra lavoro e, soprattutto, preparativi per...ehm...il MATRIMONIO!!!  :fischia:

sono ancora traumatizzato dalla notizia di TO (sebbene sia da ben prima che non scrivo)...saputa in maniera improvvisa e casuale! Non ci potevo credere  :nono: e tuttora mi dà fastidio il solo pensarci...per me resterà un numero 1 e lo immaginerò ancora con la nostra maglia a duettare con Romo!!!

Però vedo che la discussione non langue affatto, mi fa piacere e prometto di ritornare più attivo.

di nuovo ciao a tuttiiiiiii

PS Kitna backup mi sembra un'ottima scelta, almeno quella....

[align=center]IN ROMO I STILL TRUST[/align]
Image
Image
Image
Alvin
Pro
Pro

Post by Alvin »

Dave the Brave wrote: Amiciiiiiiiiiiiiiiii, ciaoooo...'Boyz tutti (e anche non 'Boyz)...I'm back!!!  :notworthy:

E' una vita che non posto...ma scusate...sono davvero incasinato in questo periodo tra lavoro e, soprattutto, preparativi per...ehm...il MATRIMONIO!!!  :fischia:

sono ancora traumatizzato dalla notizia di TO (sebbene sia da ben prima che non scrivo)...saputa in maniera improvvisa e casuale! Non ci potevo credere  :nono: e tuttora mi dà fastidio il solo pensarci...per me resterà un numero 1 e lo immaginerò ancora con la nostra maglia a duettare con Romo!!!

Però vedo che la discussione non langue affatto, mi fa piacere e prometto di ritornare più attivo.

Uellà, chi si risente. Auguri per il matrimonio e figli Cowboys
Su TO ci sono pareri diversi. Io sono tra quelli che lo rimpiangono già e neanche poco.
Image
Dave the Brave
Rookie
Rookie

Post by Dave the Brave »

Alvin wrote: Uellà, chi si risente. Auguri per il matrimonio e figli Cowboys
Su TO ci sono pareri diversi. Io sono tra quelli che lo rimpiangono già e neanche poco.
Stanne pure certo  :forza:
Una coppia di amici ha avuto un pargolo e un'amica comune che cosa gli ha portato da NY...non ho parole guarda, una tutina microscopica dei...Giants... :disgusto:
Aaaahah ma io farò altrettanto con stelle ovunque  :lmao:
Image
Image
Image
Dave the Brave
Rookie
Rookie

Post by Dave the Brave »

larry33 wrote: ..OFFSEASON....che pal..e!!!!!non si parlerà di football per un bel pò di mesi...allora, prendendo spunto da un forum vi chiedo

Why I love the Dallas Cowboys

Io rispondo come fatto in un forum dei 'Boyz  -_-
In pratica...sono  stati i Cowboys a scegliere me!!! Nei primi anni '90 seguivo svogliatamente le rubriche di sport americano su Tele+ ma l'evento lo volli vedere...senza neppure sapere chi fossero le squadre...senza conoscere nel dettaglio le regole...insomma proprio all'oscuro di tutto...Giuro che non sapevo chi fossero i Cowboys e chi i Bills ma...quella maglia bianca con scritte e numeri blu...quell'elmetto con la stella impressa...la stella! Mi catturarono...e quando capii che erano i Cowboys...beh era un segno del destino. I Cowboys erano diventati anche la mia squadra...o meglio io ero diventato un COWBOY.

Poi piano piano vennero tutte le altre cose...che incrementarono il mio amore per questa squadra.
Da qui l'integrazione alla mia risposta:

The America's Team: capire cosa fossero i Cowboys per l'America, la loro storia, quanto fossero al contempo il team più amato e più odiato...niente da fare...era proprio la mia squadra (eh eh...come nel calcio d'altronde...)
The Triplet: imparando a conoscere questa squadra come non rimanere estasiato da questi 3 formidabili atleti? Probabilmente quello è il team più forte di tutti i tempi e la 'triade' ne era l'emblema
The Moose: sentire l'urlo, il boato della folla quelle poche volte che portava palla...aaaaaaahhh...Un grandissimo, quanto lavoro sporco fatto per Emmitt
Texas Stadium: questo mitico stadio e la sua sfilza incredibile di sold out consecutivi con quella folla urlante...non sarà più possibile lì ma spero prima o poi di poter assistere ad una partita dei Cowboys in casa
Il Thanksgiving: sapere che in quel giorno particolare, ogni anno, i Cowboys erano una delle poche squadre a fare compagnia alle famiglie americane (ma di gran lunga quella vista dalla maggior parte delle famiglie)

Ecco questo è quanto. E concludo anche io come Larry
larry33 wrote:[align=center]Win, lose or tie, Cowboy fan till I die![/align]
[align=center]:forza: :metal: :forza:[/align]
Image
Image
Image
larry33
Senior
Senior

Post by larry33 »

Dave the Brave wrote: Amiciiiiiiiiiiiiiiii, ciaoooo...'Boyz tutti (e anche non 'Boyz)...I'm back!!!  :notworthy:

ben tornato! e auguri per il matrimonio....
spero che per il draft tu sia "attivo"...abbiamo bisogno di un 4°vilino(gli altri
'Boys non postano)
The Moose: sentire l'urlo, il boato della folla quelle poche volte che portava palla...aaaaaaahhh...Un grandissimo, quanto lavoro sporco fatto per Emmitt
l'avrei messo anch'io ma non volevo scrivere la storia dei 'Boys( :lol2:).comunque
#48 D.Johnston= classe operaia al servizio della squadra :notworthy: :notworthy:
Image
Dave the Brave
Rookie
Rookie

Post by Dave the Brave »

larry33 wrote: ben tornato! e auguri per il matrimonio....
spero che per il draft tu sia "attivo"...abbiamo bisogno di un 4°vilino(gli altri
'Boys non postano)
Grazieee   :notworthy:

Cercherò di essere più attivo per il draft, promesso :thumbup:...intanto oggi...mi sorbisco un pò di trasloco...la settimana prossima comincia una nuova era...  :shocking:  :lmao:
Image
Image
Image
Alvin
Pro
Pro

Post by Alvin »

Abbiamo prolungato il contratto di Colombo, giocatore per il quale io stravedo, per altri 4 anni a 22 milioni di dollari. Sono contento per l'estensione, e tutto sommato, e memore del contratto di Flozell, direi buona anche la cifra.
Image
larry33
Senior
Senior

Post by larry33 »

Alvin wrote: Abbiamo prolungato il contratto di Colombo, giocatore per il quale io stravedo, per altri 4 anni a 22 milioni di dollari. Sono contento per l'estensione, e tutto sommato, e memore del contratto di Flozell, direi buona anche la cifra.
se non ricordo male, l'estensione, era già stata ufficializzata sul finire della scorsa stagione...
Image
Locked