Re: Mondiale Formula 1 2009 - No Honda, no party!
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
probabilmente se l'avesse trovata la Ferrari questa soluzione non farei troppo il pignolo, ma credo che la Brown puó usare quegli alettoni perché il regolamento é scritto male, non perché hanno trovato una soluzione geniale
sono contento per Vettel, se lo merita
sono contento per Vettel, se lo merita
Last edited by Paperone on 28/03/2009, 23:30, edited 1 time in total.
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
all3n
- Pro

Barrichello il solito coglione...
In ogni caso sta Ferrari non va avanti nemmeno a spinta, prende più di 3 secondi a giro da Button e Vettell, una roba mai vista.
Fisichella
In ogni caso sta Ferrari non va avanti nemmeno a spinta, prende più di 3 secondi a giro da Button e Vettell, una roba mai vista.
Fisichella
Last edited by all3n on 29/03/2009, 8:37, edited 1 time in total.
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
se qualche anima pia mi trova un paio di occhi (
), perché altrimenti qua il convento non passa niente 
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
all3n
- Pro

Comunque non so se Barrichello venga pagato per correre, ma ogni centesimo che prende è rubato, una roba indecente, sarebbe ora che andasse in pensione. Non è mai stato un pilota veloce ma adesso è l'emblema della lentezza, vergognoso. Con la stessa macchina di Buutton riesce a farsi recuperare da un esordiente come Buemi.
-
all3n
- Pro

C'hanno messo 3 giri a farci vedere cos'era successo a Kimi. Bene, GP buttato nel cesso, che tanto quell'altro continua a rimediare solo figure barbine, come suo solito.
Mi sembrava strano che Barrichello fosse riuscito a superare Rosberg, infatti Nico ha problemi.
Frittata di Vettel e Lewis per non sapere nè leggere nè scrivere porta a casa 5 punti. Il giorno che Massa farà una gara del genere potrò ricredermi su di lui, ma, tranquilli non succederà.
Mi sembrava strano che Barrichello fosse riuscito a superare Rosberg, infatti Nico ha problemi.
Frittata di Vettel e Lewis per non sapere nè leggere nè scrivere porta a casa 5 punti. Il giorno che Massa farà una gara del genere potrò ricredermi su di lui, ma, tranquilli non succederà.
Last edited by all3n on 29/03/2009, 9:33, edited 1 time in total.
-
pas
- Senior

di male in peggio con massa chre si ritira!!!!all3n wrote: C'hanno messo 3 giri a farci vedere cos'era successo a Kimi. Bene, GP buttato nel cesso, che tanto quell'altro continua a rimediare solo figure barbine, come suo solito.
occasione di far punti buttata via con vettel e kubica che si scontrano a tre girri dalla fine.
e chi ne approfitta??
Last edited by pas on 29/03/2009, 9:35, edited 1 time in total.
-
all3n
- Pro

Ti aspettavi qualcosa di diverso? Appena perde le posizioni di testa comincia a girare pianissimo, oggi dal punto di vista dei tempi ha preso la paga da Kimi, e anche nettamente.pas wrote: di male in peggio con massa chre si ritira!!!!
PS: Lewis quarto. Questo è un pilota, e che pilota!
5° pit per Kimi, a Maranello sarebbe ora che si parlasse di meno e si lavorasse di più.
-
IL Poz
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Toronto Raptors
Mamma mia All3n, ultimamente sei più disfattista di Magnus Pinus eccheppalle datte 'na regolata! :D
Sono convinto che da quando si torna in Europa vedremo gli equilibri soliti
-
all3n
- Pro

Dal punto dei vista dei tempi siamo lì, ma se uno deve fare 5 pit stop c'è qualcosa che non funziona, e non da oggi, diciamo da quando quello che gestisce la squadra che ha vinto è andato via (anche se qualche cavolata la facela anche lui, ma non a sti livelli). Obiettivamente la Ferrari degli ultimi due anni sembra una riedizione della Corrida, dilettanti allo sbaraglio.IL Poz wrote: Mamma mia All3n, ultimamente sei più disfattista di Magnus Pinus eccheppalle datte 'na regolata! :D
Poz sono arrabbiato per due motivi:
1) ho dovuto vedere la telecronaca in danese e non ci capivo una fava
2) come al solito in una gara in cui dovremmo raccogliere più dell'inglese lui si porta a casa 5 punti e noi un bel doppio 0
Last edited by all3n on 29/03/2009, 9:56, edited 1 time in total.
-
pas
- Senior

si sà che i primi due gran premi fanno storia a sè,sopratutto se si tratta di australia e malesia dove le scuderie non tornano in europa per lavorare sul gap da colmare.
anche l'anno scorso eravamo partiti male ma poi ci siamo tirati su.
per adesso perdiamo qaulche decimo sulla brown ma son convinto che dopo la malesia sarà un altro mondiale.
per adesso perdiamo qaulche decimo sulla brown ma son convinto che dopo la malesia sarà un altro mondiale.
-
MarcoRVD
- Pro

- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Miami Dolphins
- NHL Team: Senateurs d'Ottawa
Non sono d'accordo, l'anno scorso le prime due gare sono andate a Hamilton e Raikkonen, mica a Bourdais e Glock :lol2:pas wrote: si sà che i primi due gran premi fanno storia a sè,sopratutto se si tratta di australia e malesia dove le scuderie non tornano in europa per lavorare sul gap da colmare.
E una volta tornati in Europa le cose sono andate praticamente sempre cosi', col duopolio Ferrari-McLaren tranne in casi estremi (Montreal, Monza, Singapore o Giappone).
Pochi cavoli ragazzi, oggi Button ha dato la paga a tutti.
Inoltre da quest'anno sono proibiti i test durante la stagione, percio' le novita' andranno necessariamente testate nei fine settimana di gara.
Last edited by MarcoRVD on 29/03/2009, 10:06, edited 1 time in total.
[align=center]Världens bästa Karlsson[/align]
[align=center]
[/align]
[align=center]
[/align]- The Prince Of Punk #90
- Pro

- NBA Team: Toronto Raptors
Esatto!MarcoRVD wrote: Non sono d'accordo, l'anno scorso le prime due gare sono andate a Hamilton e Raikkonen, mica a Bourdais e Glock :lol2:
E una volta tornati in Europa le cose sono andate praticamente sempre cosi', col duopolio Ferrari-McLaren tranne in casi estremi (Monza, Singapore o Giappone).
Inoltre da quest'anno sono proibiti i test durante la stagione, percio' le novita' andranno necessariamente testate nei fine settimana di gara.
Il Numero 1, punto e basta.
[align=center]

[/align]

[/align]-
all3n
- Pro

Bah, dato la paga mi pare eccessivo, a livello di tempi siamo lì, la Ferrari non è molto distante, la BMW è lì con Brawn e Red Bull, mentre chi è un po' più indietro sono McLaren e Renault. Io credo che tornati in Europa questi ultimi due team facciano un bel salto, il problema grosso è che in una gara come quella di oggi non puoi tornare a casa con 0 punti complessivi contro i 5 di Lewis che partiva 18° ed ha praticamente arrancato con un mezzo non al livello di quello dello scorso anno (si è dovuto sudare ogni posizione).MarcoRVD wrote: Non sono d'accordo, l'anno scorso le prime due gare sono andate a Hamilton e Raikkonen, mica a Bourdais e Glock :lol2:
E una volta tornati in Europa le cose sono andate praticamente sempre cosi', col duopolio Ferrari-McLaren tranne in casi estremi (Montreal, Monza, Singapore o Giappone).
- GoPats
- Pro

- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Clippers
- NHL Team: Boston Bruins
Proprio per questo vedo improbabile un recupero dei top-team. Anche se montano il diffusore (copiandolo) la differenza è abbastanza marcata con la Brawn GP.MarcoRVD wrote: Inoltre da quest'anno sono proibiti i test durante la stagione, percio' le novita' andranno necessariamente testate nei fine settimana di gara.
Il kers è inutilissimo.
Complimenti alla Red Bull!

The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
- GoPats
- Pro

- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Clippers
- NHL Team: Boston Bruins
A me pare che Button con quasi 15 giri di benzina in più girava con tempi più bassi di Massa (con stessa mescola). Per non parlare di Raikkonen che con stessa benzina di Kubica perdeva decimi su decimi...all3n wrote: Bah, dato la paga mi pare eccessivo, a livello di tempi siamo lì, la Ferrari non è molto distante, la BMW è lì con Brawn e Red Bull, mentre chi è un po' più indietro sono McLaren e Renault. Io credo che tornati in Europa questi ultimi due team facciano un bel salto, il problema grosso è che in una gara come quella di oggi non puoi tornare a casa con 0 punti complessivi contro i 5 di Lewis che partiva 18° ed ha praticamente arrancato con un mezzo non al livello di quello dello scorso anno (si è dovuto sudare ogni posizione).
L'unica squadra che tiene il passo della Brawn è solo la RedBull, e in parte la Williams. Mi sarebbe però piaciuto vedere anche la Toyota davanti, che dovrebbe essere competitiva.

The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)