Hockey Arena
-
lamar odom
- Rookie

Hockey Arena
vittoria abbastanza agevole....6-3....
-
therussianrocket
- Pro

- NBA Team: Dallas Mavs
- NHL Team: Florida Panthers
Hockey Arena
1-0 vinto
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)
"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
-
lamar odom
- Rookie

Hockey Arena
vinto contro K per 5-2----avevamo dentro le nostre riserve!
-
lamar odom
- Rookie

Hockey Arena
vinto 4-3 contro il russo......ora due intensi turni di campionato...e nel mercato mi sono preso un difensorone della madonna che mi farà fare un salto di qualità nel reparto....solo che ora devo puntare per prendere un portiere affidabile....
-
MAX
- Rookie

Hockey Arena
Quanto vuoi spendere? Io ne ho uno buono, c'ha anche la stella, ed è persino utilizzabile come difensore (l'ho provato nelle amichevoli in off-season e non se l'è cavata male)...vinto 4-3 contro il russo......ora due intensi turni di campionato...e nel mercato mi sono preso un difensorone della madonna che mi farà fare un salto di qualità nel reparto....solo che ora devo puntare per prendere un portiere affidabile....
[align=right][snapback]156006[/snapback][/align]
Dirai, qual è la magagna? A fine anno si svincola: se a te serve per l'immediato può andar bene, ma nel futuro potrebbe non esser facile trattenerlo.
-
lamar odom
- Rookie

Hockey Arena
mandami tramite pm le sue skills e l'id e anche i valori di qualità e potenziale.Quanto vuoi spendere? Io ne ho uno buono, c'ha anche la stella, ed è persino utilizzabile come difensore (l'ho provato nelle amichevoli in off-season e non se l'è cavata male)...
Dirai, qual è la magagna? A fine anno si svincola: se a te serve per l'immediato può andar bene, ma nel futuro potrebbe non esser facile trattenerlo.
[align=right][snapback]156149[/snapback][/align]
-
lamar odom
- Rookie

Hockey Arena
vittoria facile facile per 8-2.....per ora sono il miglior attacco con 28 reti segnate e 15 gol subiti.....e sono secondo ad un punto dalla prima della classe.....
-
therussianrocket
- Pro

Hockey Arena
non vado male, ma ho troppi infortunativinto 4-3 contro il russo......ora due intensi turni di campionato...e nel mercato mi sono preso un difensorone della madonna che mi farà fare un salto di qualità nel reparto....solo che ora devo puntare per prendere un portiere affidabile....
[align=right][snapback]156006[/snapback][/align]
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)
-
yayogakk
- Newbie

Hockey Arena
sabato 16 aprile inizia la Skaater Cup.
Coloro che sono iscritti cominciassero a sfidare.
Leggete le news al siro : http://skatercup.altervista.org
Coloro che sono iscritti cominciassero a sfidare.
Leggete le news al siro : http://skatercup.altervista.org
-
lamar odom
- Rookie

Hockey Arena
vinto in coppa nazionale 4-0.....con le mie riserve....
sono inoltre felice perchè.....il manager XerXers mi ha promosso in nazionale un mio 19enne......che ha 9 in attacco, 19 al tiro 12 potenza e 13 in velocità!!!!ho fatto una pescatona!!!!!!e m'ha anche segnato in coppa nazionale e m'ha tirato 4 volte!!!!!ai lamarius sta crescendo un campione!!!!!
sono inoltre felice perchè.....il manager XerXers mi ha promosso in nazionale un mio 19enne......che ha 9 in attacco, 19 al tiro 12 potenza e 13 in velocità!!!!ho fatto una pescatona!!!!!!e m'ha anche segnato in coppa nazionale e m'ha tirato 4 volte!!!!!ai lamarius sta crescendo un campione!!!!!
-
therussianrocket
- Pro

Hockey Arena
in coppa persa 5-2, ho accettato l'amichevole...
-
lamar odom
- Rookie

Hockey Arena
in coppa persa 5-2, ho accettato l'amichevole...
[align=right][snapback]160117[/snapback][/align]
-
yayogakk
- Newbie

Hockey Arena
News sulla skater : leggete le novità al sito ==> http://skatercup.altervista.org
-
MAX
- Rookie

Hockey Arena
Grandi notizie! Ho pescato il fratellino! Benché la mia ultima pescata dalle giovanili mi abbia regalato due autentici ciappetti, sono lieto di annunciarvi che uno è nientepopodimeno che Pietro MASTRONZO, che si va ad unire al più navigato Patricio. Credo che cambierò il nome della mia squadra.
Nel frattempo sto avendo la media di un infortunio al giorno.
-
quebeclibero
- Newbie

Hockey Arena
no, dai, uno va bene.... ma non puoi avere tu il monopolio dei Mastronzi...... :lol:Grandi notizie! Ho pescato il fratellino! Benché la mia ultima pescata dalle giovanili mi abbia regalato due autentici ciappetti, sono lieto di annunciarvi che uno è nientepopodimeno che Pietro MASTRONZO, che si va ad unire al più navigato Patricio. Credo che cambierò il nome della mia squadra.
[align=right][snapback]160692[/snapback][/align]