E Bologna. :gazza:GazzaTheBest wrote: è presto per dirlo..se la giocheranno fino alla fine con la reggina e lecce...
Il Topic Del Toro Fc
- The Prince Of Punk #90
- Pro

- NBA Team: Toronto Raptors
Re: Il Topic Del Toro Fc
[align=center]

[/align]

[/align]- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
Beh sì, almeno 4 devono essere...se non c'è poco da lottare...The Prince Of Punk #90 wrote: E Bologna. :gazza:
- The Prince Of Punk #90
- Pro

- NBA Team: Toronto Raptors
Ehm...il Chievo è sottointeso, che retrocederà(penso pure per ultimo).Pove wrote: Beh sì, almeno 4 devono essere...se non c'è poco da lottare...
Cmq ci metterei anche Siena e Cagliari, il campionato è ancora lungo.
[align=center]

[/align]

[/align]- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
Grande Cairo.. :lol2:...altro giro altra corsa, terzo allenatore in stagione, ricacciato Novellino arriva Camolese...
Zamparini al confronto sta diventando un dilettante...
Zamparini al confronto sta diventando un dilettante...
-
MattBellamy
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NBA Team: Oklahoma City Thunder
- NHL Team: Washington Capitals
L'up del topic permette di apprezzare certe previsioni azzeccate, col Chievo ancora in bagarre ma in netta ripresa e il Cagliari quasi in zona UEFA :DThe Prince Of Punk #90 wrote: Ehm...il Chievo è sottointeso, che retrocederà(penso pure per ultimo).
Cmq ci metterei anche Siena e Cagliari, il campionato è ancora lungo.
-

-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Sul Chievo non ci avrei scommesso molto nemmeno io però....MattBellamy wrote: L'up del topic permette di apprezzare certe previsioni azzeccate, col Chievo ancora in bagarre ma in netta ripresa e il Cagliari quasi in zona UEFA :D
Se non ricordo male il Toro è il terzo anno che si ritrova sempre in questa situazione,ma stavolta sembra molto più grave e più difficile salvarsi.
Fino al derby pur non vincendo mai erano rimasti imbattuti nel ritorno,poi il crollo......

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
sentenza
sembra che camolese non abbia ancora sciolto le riserve, non vuole fare il traghettatore, vedremo se in serata si sblocca la situazione, domani riprende la squadra ad allenarsi alla sisport e ci vuole un mister in campo, foschi dice che ancora stanno riflettendo
-
shilton
- Pro

pare sia ufficiale.sentenza wrote: sembra che camolese non abbia ancora sciolto le riserve, non vuole fare il traghettatore, vedremo se in serata si sblocca la situazione, domani riprende la squadra ad allenarsi alla sisport e ci vuole un mister in campo, foschi dice che ancora stanno riflettendo

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
shilton
- Pro

Non un bell'ambientino in questo momento al Toro,dure parole dei tecnici che si sono passati la panchina ultimamente
http://www.calciomercato.it/news/44883/ ... viste.html
http://www.calciomercato.it/news/45001/ ... rie-C.html
http://www.calciomercato.it/news/44883/ ... viste.html
http://www.calciomercato.it/news/45001/ ... rie-C.html

- Pozz4ever
- Pro

tralasciando il commento di novellino, quello di de biasi è ineccepibile. non si costruire e proporre ai tifosi un progetto di squadra se quel progetto non esiste...

- steve
- Pro

bah son tre anni ceh dicono di puntare all'europa ma han comprato solo bidoni, barone, bianchi dovevano essere i colpi di mercato... ma non è che perchè han fatto bene una stagione allora devono essere venerati.... tutti a dire che 5 attaccanti cosi non li aveva nessuno in serie a, bianchi (ha fatto bene solo un anno a reggio), amoruso, stellone e ventola son da ospizio.... gli unici buoni son sereni, abate e dzemaili...
di loreto e natali due ciofeche, rosina gioca una partita ogni 5 e lo dipingono come messi.. bah
di loreto e natali due ciofeche, rosina gioca una partita ogni 5 e lo dipingono come messi.. bah
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese

-
predu17
- Pro

- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blackhawks
Amoruso da ospizio no dai :lol2:. Veniva da annate buone, anche dal punto di vista realizzativo, 40 reti negli ultimi 3 campionati con la Reggina, un bel bottino. Conditi da assist e buone partite. Quest'anno ha un po deluso ma comunque non doveva essere lui a portare il Toro in Uefa eh :D

-
shilton
- Pro

guarda Predu con tutto il bene che voglio ai cuginipredu17 wrote: Amoruso da ospizio no dai :lol2:. Veniva da annate buone, anche dal punto di vista realizzativo, 40 reti negli ultimi 3 campionati con la Reggina, un bel bottino. Conditi da assist e buone partite. Quest'anno ha un po deluso ma comunque non doveva essere lui a portare il Toro in Uefa eh :D
Gioco pari a zero e il danno è fatto.
Veramente brutta stagione

-
Pablets
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
L'ho visto Domenica scorsa il Toro...era senza Abate e Rosina, che suppongo essere insieme a Dzemaili gli unici giocatori di calcio della squadra e mi ha fatto una cattivissima impressione. Comunque quando erano venuti qui a Finale ad allenarsi si vedeva chiaramente che il gruppo non c'è...giocatori che non parlano mai, Rosina che andava e tornava dal campo d'allenamento per i fatti suoi, nervosismo a non finire...
Ah, 7,5 milioni per Bianchi
fanno quasi tenerezza.
Ah, 7,5 milioni per Bianchi
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
Abate è bravo, anche se ha delle pause notevoli.Pablets wrote: L'ho visto Domenica scorsa il Toro...era senza Abate e Rosina, che suppongo essere insieme a Dzemaili gli unici giocatori di calcio della squadra e mi ha fatto una cattivissima impressione. Comunque quando erano venuti qui a Finale ad allenarsi si vedeva chiaramente che il gruppo non c'è...giocatori che non parlano mai, Rosina che andava e tornava dal campo d'allenamento per i fatti suoi, nervosismo a non finire...
Ah, 7,5 milioni per Bianchifanno quasi tenerezza.
Rosina è proprio una merda. Ha un'eccellente tecnica di base, ma come giocatore non c'è proprio. Tutto fumo, niente sostanza e soprattutto, zero carattere.

defense is only way