N.Y.G.D.
- Saromy II
- Rookie

- NFL Team: Giants
- NHL Team: Penguins
Re: N.Y.G.D.
Giants Interested in Braylon Edwards?: The Star-Ledger and The Daily News are reporting that Giants Insider claims the Giants have inquired about the availability of WR Braylon Edwards (Cleveland Browns). Edwards is currently under contract so the Giants would have to obtain Edwards via a trade.
According to the papers, the Giants supposedly offered the two draft picks the team received from the Saints last year for TE Jeremy Shockey (2nd and 5th round picks). The Browns supposedly wanted to include WR Steve Smith and the Giants turned that request down. The Giants supposedly then countered by offering WR Domenik Hixon or WR Mario Manningham and the Browns turned down that offer.
According to the papers, the Giants supposedly offered the two draft picks the team received from the Saints last year for TE Jeremy Shockey (2nd and 5th round picks). The Browns supposedly wanted to include WR Steve Smith and the Giants turned that request down. The Giants supposedly then countered by offering WR Domenik Hixon or WR Mario Manningham and the Browns turned down that offer.
- TheFan17
- Pro

- MLB Team: Cleveland Indians
- NFL Team: Cleveland Browns
Dove firmo?Saromy II wrote: Giants Interested in Braylon Edwards?: The Star-Ledger and The Daily News are reporting that Giants Insider claims the Giants have inquired about the availability of WR Braylon Edwards (Cleveland Browns). Edwards is currently under contract so the Giants would have to obtain Edwards via a trade.
-
bix1988
- Newbie

Sarebbe un ottimo acquisto, in questo modo anche il reparto WR sarebbe quasi apposto.
Vediamo come va a finire.... :D
Vediamo come va a finire.... :D
- Saromy II
- Rookie

Giants Receive 3rd Round Compensatory Pick: The Giants have received an additional 3rd round “compensatory” pick (100th selection overall) in the upcoming NFL Draft as compensation for their 2008 free agent losses. Combined with the their own seven draft picks (one in each round) and the two picks received from the TE Jeremy Shockey trade (2nd and 5th round), the Giants now have 10 picks in the upcoming draft. A 3rd round pick is the highest a team can be awarded. Compensatory picks cannot be traded.
- TheFan17
- Pro

Mr.Michigan è un bust, se Kokinis lo cede per due scelte e Hixon, gli faccio una statua.bix1988 wrote: Sarebbe un ottimo acquisto, in questo modo anche il reparto WR sarebbe quasi apposto.
- Saromy II
- Rookie

ahahahah :lol2: :lol2: :lol2: mi sembra un po troppo per edwardsTheFan17 wrote: Mr.Michigan è un bust, se Kokinis lo cede per due scelte e Hixon, gli faccio una statua.
- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
Guarda...non credo proprio...Io credo che Edwards sia un grandissimo WR, e proprio perchè è un grandissimo WR, è anche un gran pezzo di merda. 2 anni fa ha fatto una stagione immensa, è sotto gli occhi di tutti, se non sei un fenomeno ma sei un normale WR, na stagione così non la fai neanche se ti alleni 10 volte al giorno. è anche vero però, ed è anche questo sotto gli occhi di tutti, che quest'anno, quando le cose sono andate malissimo, lui è stato il primo ad abbandonare la barca. Imo però ripeto, è classico dei grandi WR, tanto per citarne uno, Randy Moss, capace di fare cose allucinanti con squadre forti e di fare il record di td ricevuti con Brady, e capace anche di clamorosi drop di TD già fatti in quel di Oakland, non aveva voglia, non aveva stimoli, non aveva conzione, nessuno però si doveva rischiare di dire MOSS è UN BUST. imo per me Edwards è lo stesso, guai a paragonarli, perchè per Moss parla la storia di Randy, Edwards invece deve ancora costruire tanto, io comunque credo che in una squadra VERA, lui sia un WR che potenzialmente quei numeri del 2007 sono anche minori di quelli che potrebbe fare ripeto in una squadra vera. Io fossi nei Giants, e anche fossi negli Eagles, lo prenderei al volo...perchè sono 2 squadre competitive e forti dove Edwards si esprimerebbe alla grande. Fossi una squadretta, allora no, prendere Edwards sarebbe l'ultima mossa da fare, perchè sarebbe un ectoplasma da drop incredibili come a Cleveland lo scorso anno.TheFan17 wrote: Mr.Michigan è un bust, se Kokinis lo cede per due scelte e Hixon, gli faccio una statua.
- TheFan17
- Pro

Mah, se dovessi tirare le somme dei suoi primi 4 anni nella Lega, non posso far altro che definirlo un bust. Una sola stagione rispettabile, una da infortunato e due da pezzo di merda. Per una terza scelta assoluta è un risultato disastroso, dato che finora ha dimostrato solo di essere un atleta e non un giocatore di football. Considerato che entra nel contract-year e che a) i Browns non hanno alcuna intenzione di rifirmarlo a fine stagione pagandolo come top-WR b) lui non ha alcuna intenzione di rimanere a Cleveland e giocare per il "nemico", se Kokinis chiude quel tipo di trade, per i Browns è un affare ancor più grande della cessione di Winslow. Perderlo per perderlo, piuttosto che lasciarlo libero meglio portare a casa due scelte e Hixon, tanto la sua presenza per il 2009 non è determinante per i Browns che hanno bisogno di ben altro tipo di giocatori (poi comunque con Mangini durerebbe 2 secondi al massimo...). In sintesi, prima se ne va e meglio è per tutti.The Answer Palermitano wrote: Guarda...non credo proprio...Io credo che Edwards sia un grandissimo WR, e proprio perchè è un grandissimo WR, è anche un gran pezzo di merda. 2 anni fa ha fatto una stagione immensa, è sotto gli occhi di tutti, se non sei un fenomeno ma sei un normale WR, na stagione così non la fai neanche se ti alleni 10 volte al giorno. è anche vero però, ed è anche questo sotto gli occhi di tutti, che quest'anno, quando le cose sono andate malissimo, lui è stato il primo ad abbandonare la barca. Imo però ripeto, è classico dei grandi WR, tanto per citarne uno, Randy Moss, capace di fare cose allucinanti con squadre forti e di fare il record di td ricevuti con Brady, e capace anche di clamorosi drop di TD già fatti in quel di Oakland, non aveva voglia, non aveva stimoli, non aveva conzione, nessuno però si doveva rischiare di dire MOSS è UN BUST. imo per me Edwards è lo stesso, guai a paragonarli, perchè per Moss parla la storia di Randy, Edwards invece deve ancora costruire tanto, io comunque credo che in una squadra VERA, lui sia un WR che potenzialmente quei numeri del 2007 sono anche minori di quelli che potrebbe fare ripeto in una squadra vera. Io fossi nei Giants, e anche fossi negli Eagles, lo prenderei al volo...perchè sono 2 squadre competitive e forti dove Edwards si esprimerebbe alla grande. Fossi una squadretta, allora no, prendere Edwards sarebbe l'ultima mossa da fare, perchè sarebbe un ectoplasma da drop incredibili come a Cleveland lo scorso anno.
Cribbs, Thomas, Rogers, Steinbach e D'Qwell Jackson sono tutti compagni di squadra di Edwards che, come lui, hanno giocato in una squadra NON VERA come i Browns. La qualità prima o poi viene sempre fuori anche nelle difficoltà.
- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
Ma in questi 4 anni per quanti anni Cleveland ha avuto una stagione rispettabile. 1 sola...TheFan17 wrote: Mah, se dovessi tirare le somme dei suoi primi 4 anni nella Lega, non posso far altro che definirlo un bust. Una sola stagione rispettabile, una da infortunato e due da pezzo di merda. Per una terza scelta assoluta è un risultato disastroso, dato che finora ha dimostrato solo di essere un atleta e non un giocatore di football. Considerato che entra nel contract-year e che a) i Browns non hanno alcuna intenzione di rifirmarlo a fine stagione pagandolo come top-WR b) lui non ha alcuna intenzione di rimanere a Cleveland e giocare per il "nemico", se Kokinis chiude quel tipo di trade, per i Browns è un affare ancor più grande della cessione di Winslow. Perderlo per perderlo, piuttosto che lasciarlo libero meglio portare a casa due scelte e Hixon, tanto la sua presenza per il 2009 non è determinante per i Browns che hanno bisogno di ben altro tipo di giocatori (poi comunque con Mangini durerebbe 2 secondi al massimo...). In sintesi, prima se ne va e meglio è per tutti.
Cribbs, Thomas, Rogers, Steinbach e D'Qwell Jackson sono tutti compagni di squadra di Edwards che, come lui, hanno giocato in una squadra NON VERA come i Browns. La qualità prima o poi viene sempre fuori anche nelle difficoltà.
Purtroppo ripeto, questo tipo di WR hanno peso in un certo tipo di squadre, in altre sono toalmente inutili anzi dannosi. In sintesi per i Browns è una buona mossa, perchè i Browns prima di avere un WR come Edwards, devono fare tanti altri passi, prima di tutto trovare il loro QB, dato che ancora ora Kokinis dice che è aperta la competizione per il Qb titolare, ma per una squadra forte, Edwards è un upgrade, un grandissimo upgrade.
Tutti quegli altri giocatori che hai citato tu sono grandi giocatori, tutti in altri ruoli però, per il WR ripeto è diverso.
- Saromy II
- Rookie

ma sei ancora convinto che questo accada?TheFan17 wrote: Perderlo per perderlo, piuttosto che lasciarlo libero meglio portare a casa due scelte e Hixon
se leggi bene ,la nostra offerta era di 2 picks e basta
- Saromy II
- Rookie

Giants Deny That They Offered Players for Edwards: With all of the Giants’ beat writers at the Meadowlands yesterday, most of the papers reported “anonymous sources” as saying the Giants never offered any of their players in any potential trade package for Cleveland Browns’ WR Braylon Edwards. It had been reported that the Giants had offered wide receivers Domenik Hixon or Mario Manningham in addition to draft picks (see “News and Notes” updates from earlier this week).
- Saromy II
- Rookie

HB Danny Ware Signs His Tender: According to the NFL Players Association, exclusive rights free agent HB Danny Ware (New York Giants) has signed his 1-year, $460,000 tender. Ware was the last of the tendered exclusive rights free agents to re-sign.
- Saromy II
- Rookie

-
stepmarbury3
- Rookie

Addio Plaxico resterai nei nostri cuori per quel TD,, ora mi chiedo a questo punto della stagione dove lo prendiamo un top WR? nella FA ci sono solo Holt e Harrison direi un po in là con l età e con qualche problema fisico, andiamo con una trade? per prendere chi? Ocho Cinco? Edwards?
-
stepmarbury3
- Rookie

iamo in trattativa con i browns offerte una seconda e una quarta più hixon per edwards, i brows vogliono smith, trattativa che si chiuderà il giorno del draft credo....