Re: "Il mio controller è più grosso del tuo" "Ma il mio vibra meglio" - Videogames 3
-
anima_ardente
- Pro

Re: "Il mio controller è più grosso del tuo" "Ma il mio vibra meglio" - Videogames 3
Bioschock è un capolavoro.
Ma GTA per DS non lo ha ancora provato nessuno? Dalle recensioni lette in giro hanno fatto l'ennesimo capolavoro...
Attulamente sto giocando a Dead Space, trovato usato a 9.90 da blockbuster (commessa bellissima tra l'altro). Gran bel gioco, graficamente mi sembra veramente avanti con effetti luce straordinari, bella storia, abbastanza pauroso, ottima giocabilità.
Per il mio complenno mi hanno regalato SFIV. Visivamente è uno spettacolo per gli occhi, la giocabilità è quella di sempre, complimenti alla Capcom! Peccato sia un bel pò arrugginito...
Ma GTA per DS non lo ha ancora provato nessuno? Dalle recensioni lette in giro hanno fatto l'ennesimo capolavoro...
Attulamente sto giocando a Dead Space, trovato usato a 9.90 da blockbuster (commessa bellissima tra l'altro). Gran bel gioco, graficamente mi sembra veramente avanti con effetti luce straordinari, bella storia, abbastanza pauroso, ottima giocabilità.
Per il mio complenno mi hanno regalato SFIV. Visivamente è uno spettacolo per gli occhi, la giocabilità è quella di sempre, complimenti alla Capcom! Peccato sia un bel pò arrugginito...
- Pozz4ever
- Pro

mah, ho visto che c'era questa cosa, ma quando ho visto che avrei dovuto scaricare 1 giga ho rinunciato.Scorpyon wrote:
- La nuova modalità Ultimate Team di Fifa 09 è una droga![]()
in cosa consiste?
e soprattutto, per ps3, è gratis o a pagamento?
Last edited by Pozz4ever on 27/03/2009, 14:57, edited 1 time in total.

-
DrGonz0
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Phoenix Suns
- NHL Team: St. Louis Blues
anima_ardente wrote: Bioschock è un capolavoro.
A dire la verità nemmeno sapevo della sua esistenza, sono un po fuori dal giro ultimamente, tranne "l'acquisto" di Star Wars Force Unleashed, che visto sulle altre console mi aveva fatto sbavare, su DS fa un po cagher, anche se ho appena finito il tutorial e forse sono affrettato nel giudizio.
Ci ho giocato qualche giorno fa sull'Xbox di un amico, utilizza un cell shading fantastico, però è vero, il gioco è parecchio arrugginito, comunque un bel ritorno alle origini rispetto a SFIII che era abbastanza strano. Anche se, se dovessi scegliere, andrei senza ombra di dubbio a giocare al 2
[img width=600 height=123]http://img63.imageshack.us/img63/2339/firmajm.jpg[/img]
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
Scusate la tristezza®SafeBet wrote: Gonz0 regna.
-
Sheeeeeed
- Pro

Questo è un gioco che attendo con impazienza...Fight Nignt Round 4.L'uscita è prevista per luglio 2009
http://www.gamespot.com/ps3/sports/figh ... ler-1?hd=1

- Jamal Crawford
Eeeeeh anche io!Sheeeeeed wrote: Questo è un gioco che attendo con impazienza...Fight Nignt Round 4.L'uscita è prevista per luglio 2009
Il 3 è già divertente e impressionante in certe cose (le reazioni facciali sui colpi soprattutto), ma nel 4 ci sarà Iron Mike!!
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Mi autoquoto...confermo, anch'io entrerò nell'universo WoW...mi han chiamato i miei amici perchè volevano spiegarmi cosa fare per avere i giorni gratuiti di gioco prima che fossi ciocco perso stasera!Sberl wrote: Ho la strana sensazione che WoW sarà uno dei regali di laurea che mi daranno stasera....i miei due amici coi quali si giocava a D&D ci stanno seriamente pensando mi sa....rischio di entrare in questo tunnel senza ritorno :lol2:
Most improved forumist 2009

- Scorpyon
- Pro

- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)
Bello bello e ancora bello. Visuale simil vecchi GTA (quindi telecamera da sopra), tanti "mini-giochi" per il pennino..... Molto bello anche se ultimamente ci ho giocato pochissimo.anima_ardente wrote: Ma GTA per DS non lo ha ancora provato nessuno? Dalle recensioni lette in giro hanno fatto l'ennesimo capolavoro...

-
Sheeeeeed
- Pro

Il 3 l'ho fuso a furia di giocarci...Jamal Crawford wrote: Eeeeeh anche io!
Il 3 è già divertente e impressionante in certe cose (le reazioni facciali sui colpi soprattutto), ma nel 4 ci sarà Iron Mike!!![]()

-
Realarico
- Newbie

Ho visto che alcuni di voi celebrano Fallout 3 come un capolavoro (io lo gioco sulla 360).
L'ho iniziato da un pochino, sono ad Arefu e sto cercando "la famiglia", ma non mi riesce a convincere. Non so come spiegarmi, all'inizio delusione totale, mi aspettavo molto di meglio a livello di grafica e controlli. Poi uscito dal Vault ha cominciato a piacermi un po' di più, ma non abbastanza, non mi riesco a far venire la voglia di andare avanti.
Ora sto giocando a baseball ininterrottamente da 3 giorni, e sento il bisogno di un gioco veloce che non duri seimila ore. Mi consigliate di lasciare Fallout e riprenderlo quando avrò più tempo da dedicargli, di lasciar perdere o di continuare perchè poi migliora sensibilmente?
Per chi chiedeva se fosse il caso di prendere Bioshock: CAPOLAVORO ASSOLUTO, un gioco unico. Non dico altro.
L'ho iniziato da un pochino, sono ad Arefu e sto cercando "la famiglia", ma non mi riesce a convincere. Non so come spiegarmi, all'inizio delusione totale, mi aspettavo molto di meglio a livello di grafica e controlli. Poi uscito dal Vault ha cominciato a piacermi un po' di più, ma non abbastanza, non mi riesco a far venire la voglia di andare avanti.
Ora sto giocando a baseball ininterrottamente da 3 giorni, e sento il bisogno di un gioco veloce che non duri seimila ore. Mi consigliate di lasciare Fallout e riprenderlo quando avrò più tempo da dedicargli, di lasciar perdere o di continuare perchè poi migliora sensibilmente?
Per chi chiedeva se fosse il caso di prendere Bioshock: CAPOLAVORO ASSOLUTO, un gioco unico. Non dico altro.
-
Sheeeeeed
- Pro

Mi hai smontato tutto :lol2:...volevo prenderlo domani visto che l'ho trovato ad un prezzo interessantissimo.Davvero non ne vale così la pena?Realarico wrote: Ho visto che alcuni di voi celebrano Fallout 3 come un capolavoro (io lo gioco sulla 360).

-
Realarico
- Newbie

Per carità non fraintendermi, non ho detto che fa schifo!
Si vede che è un gioco immenso, ma si vede anche che bisogna dedicargli tanto tempo, e forse non riesco a farmelo piacere in questo momento proprio perchè sento il bisogno di qualcosa di veloce, e magari con un po' più di azione adrenalinica (ho poco tempo da dedicare).
E poi è questione di gusti personali credo, non ho mai giocato a Morrowind, o a Oblivion e niente del genere. Ma sono propenso a metterlo da parte e rigiocarlo più in là.
Se poi l'hai trovato a poco prezzo è sempre un affare, le recensioni di tutto il mondo l'hanno incensato e ha pure vinto gli awards come gioco dell'anno, quindi non dare troppo peso a quello che penso io!
Si vede che è un gioco immenso, ma si vede anche che bisogna dedicargli tanto tempo, e forse non riesco a farmelo piacere in questo momento proprio perchè sento il bisogno di qualcosa di veloce, e magari con un po' più di azione adrenalinica (ho poco tempo da dedicare).
E poi è questione di gusti personali credo, non ho mai giocato a Morrowind, o a Oblivion e niente del genere. Ma sono propenso a metterlo da parte e rigiocarlo più in là.
Se poi l'hai trovato a poco prezzo è sempre un affare, le recensioni di tutto il mondo l'hanno incensato e ha pure vinto gli awards come gioco dell'anno, quindi non dare troppo peso a quello che penso io!
Last edited by Realarico on 28/03/2009, 0:16, edited 1 time in total.
-
acnumber7
Va giocato un po' alla volta Fallout.
Quella quest secondaria è una delle più lunghe poi :guidastrategicarules:
Quella quest secondaria è una delle più lunghe poi :guidastrategicarules:
-
Sheeeeeed
- Pro

No no figurati non avevo inteso che facesse schifo non lo peso minimamente...dato che Oblivion IV l'ho praticamente adorato ed è stato il gioco che più mi ha tenuto attaccato allo schermo da un po di anni a questa parte,stavo facendo un pensierino a Fallout 3..30€ per un gioco prodotto dagli stessi sviluppatori di Oblivion potrei anche spenderli...è un gioco che avevo un po tralasciato nella lista acquisti.Vabbè domani vedrò :gazza:Realarico wrote: Per carità non fraintendermi, non ho detto che fa schifo!
EDIT: Preso Fallout 3...costo totale dell'operazione 9,95€
Last edited by Sheeeeeed on 28/03/2009, 17:01, edited 1 time in total.

- Pozz4ever
- Pro

oh ma com'è che all'inizio con sto fifa ultimate non si riesce a fare una partita in rete che sia una? sarà che il livello della mia squadra è basso, ma nessuno porta avanti la sfida...

- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
Qualcuno di voi ho giocato ai 2 Resistance? no perchè volevo iniziare prendendo il 1° e dopo il 2°...però volevo avere l'opinione di qualcuno che lo aveva provato..