La Mens Sanina che tremare il mondo fa! -3 QUANDO SI COMINCIAAAAAAA!!!?????!!!!
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Re: La Mens Sanina che tremare il mondo fa! Sempre più Campioni, vol.2
Sportivamente non sopporto Siena e men che meno il suo coach, ma cazzo che partita! Fenomenali. Han giocato 8 contro 5, son andati a -16 a metà del terzo eppure con voglia, difesa, guidati dal miglior giocatore europeo, con 2 palle cosmiche, l'hanno ribaltata. Che goduria vedere i greci in silenzio.
Punto tecnico, il tiro da 3 non è entrato come nella 1° e come nella 1° la rimonta è avvenuta con maggiore intensità difensiva soprattutto nei cambi sotto canestro e nello spezzare il blocco del P&R e in attacco quando i piccoli hanno attaccato il canestro in penetrazione costringendo a falli e ad aiuti che han favorito i lunghi e in più il gioco sotto regalato da Lavrinovic, quindi io ribatto sul chiodo che SIena ha la possiblità in Europa di avere un piano B positivo se il piano A va a puttane.
Sugli scudi il miglior giocatore europeo e i due lituani, ma anche la panchina con un ottimo Carraretto.
Chiudo con il discorso giocare in Grecia. Non è possibile che ancora nel 2009 sia impossibile giocare in maniera pulita in casa delle squadre greche e soprattutto del PAO. Non è umanamente possibile che si giochi sempre contro 5+3, che sia permesso ai tifosi di fare di tutto e agli allenatori di controllare gli arbitri a piacimento. Io credo che prima o poi bisognerà dare un segnale forte, magari rifiutandosi (TUTTI) di andare a giocare in Grecia, se le cose non cambieranno.
Punto tecnico, il tiro da 3 non è entrato come nella 1° e come nella 1° la rimonta è avvenuta con maggiore intensità difensiva soprattutto nei cambi sotto canestro e nello spezzare il blocco del P&R e in attacco quando i piccoli hanno attaccato il canestro in penetrazione costringendo a falli e ad aiuti che han favorito i lunghi e in più il gioco sotto regalato da Lavrinovic, quindi io ribatto sul chiodo che SIena ha la possiblità in Europa di avere un piano B positivo se il piano A va a puttane.
Sugli scudi il miglior giocatore europeo e i due lituani, ma anche la panchina con un ottimo Carraretto.
Chiudo con il discorso giocare in Grecia. Non è possibile che ancora nel 2009 sia impossibile giocare in maniera pulita in casa delle squadre greche e soprattutto del PAO. Non è umanamente possibile che si giochi sempre contro 5+3, che sia permesso ai tifosi di fare di tutto e agli allenatori di controllare gli arbitri a piacimento. Io credo che prima o poi bisognerà dare un segnale forte, magari rifiutandosi (TUTTI) di andare a giocare in Grecia, se le cose non cambieranno.
[align=left][/align]

- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
Grande partita e grande impresa di Siena con un arbitraggio davvero indecente.. 
Da tifoso neutrale (ormai da quando a Torino non esiste più una squadra di basket decente non tifo x nessuno) non si può non apprezzare l'unica squadra che tiene alto l'onore dell'Italia in Europa...
Da tifoso neutrale (ormai da quando a Torino non esiste più una squadra di basket decente non tifo x nessuno) non si può non apprezzare l'unica squadra che tiene alto l'onore dell'Italia in Europa...
Last edited by Pove on 27/03/2009, 11:10, edited 1 time in total.
- Ciombe
- NFL Team: Miami Dolphins
- NBA Team: Miami Heat
Vittoria che vale doppio quella di Siena che espugnano un palazzo inespugliabile e ora però non devono fare passi falsi in casa, visto che il Pana ora verrà per vendere l'anima.
Ancora problemi al tiro da fuori, ma vincere in queste condizioni, fuori casa, in grecia, una gara di vitale importanza, rende Siena una squadra senza limiti...
Ancora problemi al tiro da fuori, ma vincere in queste condizioni, fuori casa, in grecia, una gara di vitale importanza, rende Siena una squadra senza limiti...
- BigBen Wallace
- Pro

- NBA Team: Sacramento Kings
menomale...Go Colts wrote:
Non faccio nè previsioni nè auguri...
Ex The Little Prince
- davidvanterpool
Non iniziamo con gufate e previsioni che è la volta buona che prima vi mando in culo tutti e poi mi autobanno fino al 4 di maggio eh!
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

- BigBen Wallace
- Pro

- NBA Team: Sacramento Kings
io non stavo gufando... ANZI!!
ho proprio paura che Go Colts faccia le "sue" previsioni...
ho proprio paura che Go Colts faccia le "sue" previsioni...
Ex The Little Prince
- doc G
- Pro

Concordo in pieno, domani cercherò una scusa per sfottere i senesi, ma oggi si può solo applaudirli.Teo wrote: Sportivamente non sopporto Siena e men che meno il suo coach, ma cazzo che partita! Fenomenali. Han giocato 8 contro 5, son andati a -16 a metà del terzo eppure con voglia, difesa, guidati dal miglior giocatore europeo, con 2 palle cosmiche, l'hanno ribaltata. Che goduria vedere i greci in silenzio.
Vincere ad Atene in una gara così importante è difficilissimo per chiunque, e dimostra quella personalità che a volte era mancata in Europa, oltre ad una capacità di variare il gioco, quando le solite abitudini offensive non funzionano, che era mancata quasi sempre.
Bravi davvero.
-
libertàxgliultras
- Rookie

ma per piacere.Teo wrote: Chiudo con il discorso giocare in Grecia. Non è possibile che ancora nel 2009 sia impossibile giocare in maniera pulita in casa delle squadre greche e soprattutto del PAO. Non è umanamente possibile che si giochi sempre contro 5+3, che sia permesso ai tifosi di fare di tutto e agli allenatori di controllare gli arbitri a piacimento. Io credo che prima o poi bisognerà dare un segnale forte, magari rifiutandosi (TUTTI) di andare a giocare in Grecia, se le cose non cambieranno.
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
ma per piacere un corno. E' 30 anni che succedono sempre le stesse porcate, non è basket quello che giochi contro i greci perchè c'è sempre qualcosa oltre e io mi sono stancato.
[align=left][/align]

- X-MAN
- Rookie

complimenti a Siena per la vittoria, hanno davvero tirato fuori i cohones....per l'arbitraggio, obbiettivamente casalingo, i senesi hanno provato ciò che quasi ogni squadra italiana che li affronta prova in lega A negli ultimi tre anni, in trasferta e non..... :gazza:
80's Sidney Moncrief - Michael Jordan - James Worthy - Buck Williams - Robert Parish + Dennis Rodman - X-Man - Mark Jackson - Bernard King
90's Tim Hardaway - Mitch Richmond - Anthony Mason - Charles Oakley - Hakeem Olojuwan + Latrell Sprewell - PJ Brown - Dennis Rodman - Mookie Blaylock
90's Tim Hardaway - Mitch Richmond - Anthony Mason - Charles Oakley - Hakeem Olojuwan + Latrell Sprewell - PJ Brown - Dennis Rodman - Mookie Blaylock
- davidvanterpool
Mi dispiace, ma non ho mai sentito nessuno commentare l'arbitraggio come "indecente", "vergognoso", "scandaloso" and so on. Adesso non esageriamo. Magari "favoriti" sì, ma non a questi livelli. Qui si parla di cecità assoluta e volontaria.X-MAN wrote: complimenti a Siena per la vittoria, hanno davvero tirato fuori i cohones....per l'arbitraggio, obbiettivamente casalingo, i senesi hanno provato ciò che quasi ogni squadra italiana che li affronta prova in lega A negli ultimi tre anni, in trasferta e non..... :gazza:
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

- X-MAN
- Rookie

davidvanterpool wrote: Mi dispiace, ma non ho mai sentito nessuno commentare l'arbitraggio come "indecente", "vergognoso", "scandaloso" and so on. Adesso non esageriamo. Magari "favoriti" sì, ma non a questi livelli. Qui si parla di cecità assoluta e volontaria.
ormai le altre squadre italiane hanno smesso di lamentarsi (ovviamente sto enfatizzando....).....ciò non toglie che siete una SUPER squadra, a mio modesto parere....diciamo che l'altra sera il pedigree del Pana e di Obradovic hanno contato qualcosa, ma la vostra forza ha superato anche quello.....vi auguro, onestamente, di arrivare alla final four e giocarvela fino in fondo
80's Sidney Moncrief - Michael Jordan - James Worthy - Buck Williams - Robert Parish + Dennis Rodman - X-Man - Mark Jackson - Bernard King
- davidvanterpool
aléX-MAN wrote:
ormai le altre squadre italiane hanno smesso di lamentarsi (ovviamente sto enfatizzando....).....ciò non toglie che siete una SUPER squadra, a mio modesto parere....diciamo che l'altra sera il pedigree del Pana e di Obradovic hanno contato qualcosa, ma la vostra forza ha superato anche quello.....vi auguro, onestamente, di arrivare alla final four e giocarvela fino in fondo
:lol2:
Sono molto, molto, mooooolto contenta della vittoria di Ferrara!! Ho visto solo il primo tempo e non mi pareva che Roma fosse così superiore... ho ricontrollato adesso il tabellino. Bella storia.

- davidvanterpool

- .:: MaVeRicK #23 ::.
- Senior

Bel Montaggio. :figo: