Lo so volevo sapere il suo parere?Emmanuelle wrote: Ed è un gran libro!!
Certo che beccarsi un -k per aver dichiarato di non amare Volo..
Re: Libri
- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
-
SafeBet
- Pro

Sono estremamente d'accordo. La pulizia stilistica, la semplicità di superficie, è un libro che mi ha convinto su tutti i fronti. Poi c'è un capitolo centrale, quando cominciano ad andare all'ospedale, che secondo me è quasi perfetto.Emmanuelle wrote: Ed è un gran libro!!
Ma ieri dev'esserci stato un raid di -k. Son passati come gli americani col napalm in Vietnam, ndo coio coio.Emmanuelle wrote: Certo che beccarsi un -k per aver dichiarato di non amare Volo..
- Mr. Sloan
- Pro

- NBA Team: Utah Jazz
Io per lo stesso motivo (e per compensazione) ti do un bel + invece :DEmmanuelle wrote: Ed è un gran libro!!
[align=center]NBA Dinasty champion 2010 & 2012
[/align]
-
dreamtim
- Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
Ma infatti, andiamo di +k preventivo, l'è una vergugna sra gestione del menokarma.
Però non vi fate problemi, se esprimere un gusto personale inibisce un meno k e la gente mi si condiziona, facciamone a meno.... :gazza: :lol2:
edit
Spiacente, non puoi ripetere l' azione per un breve lasso di tempo. Devi attendere 720 ore. :lol2:
Però non vi fate problemi, se esprimere un gusto personale inibisce un meno k e la gente mi si condiziona, facciamone a meno.... :gazza: :lol2:
edit
Spiacente, non puoi ripetere l' azione per un breve lasso di tempo. Devi attendere 720 ore. :lol2:
Last edited by dreamtim on 27/03/2009, 17:49, edited 1 time in total.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).

- lleo
- Senior

volo sucks anche secondo me :D
ma non spariamo sulla croce rossa dai :lol2:
Comunque ultimamente mi sono dato al recupero di vecchi classici per ragazzi, che adesso leggo in lingua - Alice in Wonderland, Treasure Island, Tom Sawyer.. bei ricordi. Adesso sono su Hard Times di Dickens, che non è da bambini, ma era lì sulla libreria e mi incuriosiva.
Comunque ultimamente mi sono dato al recupero di vecchi classici per ragazzi, che adesso leggo in lingua - Alice in Wonderland, Treasure Island, Tom Sawyer.. bei ricordi. Adesso sono su Hard Times di Dickens, che non è da bambini, ma era lì sulla libreria e mi incuriosiva.
[align=center]
PREGO I MODERATORI DI CANCELLARE ANCHE QUESTO POST.
Fight Da Powa!![/align]
[align=center]
[/align]

Fight Da Powa!![/align]
[align=center]
[/align]-
Contropelo
- Senior

Dopo aver finito "L'ombra dello scorpione" di S. King, che è stata una faticaccia assurda (930 pagine ma soprattutto grandezza dei caratteri che andava sul microscopico) ma sempre un piacere, inizio L.A. Confidential, di J. Ellroy. Peccato mortale: questo autore mi manca del tutto.
PS: il mio iniziale proposito di finire tutti i libri di King è sfumato. Penso che ne scriva, ogni anno, più di quanti ne possa leggere io. :D A parte gli scherzi, sono davvero, davvero troppi e non tutti valgono la lettura.
Per ora nessuno di quelli che ho letto (una decina) mi ha deluso.
PS: il mio iniziale proposito di finire tutti i libri di King è sfumato. Penso che ne scriva, ogni anno, più di quanti ne possa leggere io. :D A parte gli scherzi, sono davvero, davvero troppi e non tutti valgono la lettura.
- SULF6HC
- Senior

eh,direi di si,comunque con James Ellroy (Contropelo wrote: Dopo aver finito "L'ombra dello scorpione" di S. King, che è stata una faticaccia assurda (930 pagine ma soprattutto grandezza dei caratteri che andava sul microscopico) ma sempre un piacere, inizio L.A. Confidential, di J. Ellroy. Peccato mortale: questo autore mi manca del tutto.
Last edited by SULF6HC on 28/03/2009, 0:25, edited 1 time in total.
Il cinema è dentro di me (..ma forse anche l'atletica)
- lleo
- Senior

Secondo me fai bene a lasciarlo, King. La maggior parte dei suoi libri secondo me sono "inutili", per non dire peggio. Quando ti sei letto i fondamentali - i più belli - non vale la pena di continuare, imho. Anzi, mi sembra strano che su 10 libri neanche uno ti abbia deluso :DContropelo wrote: Dopo aver finito "L'ombra dello scorpione" di S. King, che è stata una faticaccia assurda (930 pagine ma soprattutto grandezza dei caratteri che andava sul microscopico) ma sempre un piacere, inizio L.A. Confidential, di J. Ellroy. Peccato mortale: questo autore mi manca del tutto.
L.A. Confindential è bello, anche se non è esattamente il mio genere.
[align=center]
Fight Da Powa!![/align]
[align=center]
[/align]

Fight Da Powa!![/align]
[align=center]
[/align]- Mr. Sloan
- Pro

- NBA Team: Utah Jazz
io invece sono alle prese con la lettura del leggerissimo e gradevolissimo The importance of being Earnest, che giaceva da anni nell'angolino dei libri in lingua originale della mia libreria. Un'ottima lettura da metropolitana, niente di impegnativo, gradevole, un bel ritratto di una borghesia fine ottocentesca che per certi versi mi ricorda la milanesità che mi circonda sul trasporto pubblico :Dlleo wrote: volo sucks anche secondo me :D
[align=center]NBA Dinasty champion 2010 & 2012
[/align]
-
Emmanuelle
- Senior

- Location: il Paese delle Gozzoviglie - Forumista femminile del 2009!
Sono d'accordo. Da ragazzetta lessi un sacco di libri suoi, ma solo gli horror (per intenderci: mai letta la serie della Torre Nera), e soprattutto i primi, anche quelli scritti sotto pseudonimo. Sono i migliori (Christine, Scheletri, A volte ritornano, Le notti di Salem, ecc.). L'eredità che comunque mi ha lasciato King è uno stile prolisso e una verbosità inutile e fastidiosa.lleo wrote: Secondo me fai bene a lasciarlo, King. La maggior parte dei suoi libri secondo me sono "inutili", per non dire peggio. Quando ti sei letto i fondamentali - i più belli - non vale la pena di continuare, imho. Anzi, mi sembra strano che su 10 libri neanche uno ti abbia deluso :D
Grazie, Stephen. Se l'avessi saputo col cavolo che ti avrei letto.
Nam Sibyllam quidem Cumis ego ipse oculis meis vidi in ampulla pendere,
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
-
Lilpol
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
:sbadat:Emmanuelle wrote: Sono d'accordo. Da ragazzetta lessi un sacco di libri suoi, ma solo gli horror (per intenderci: mai letta la serie della Torre Nera), e soprattutto i primi, anche quelli scritti sotto pseudonimo. Sono i migliori (Christine, Scheletri, A volte ritornano, Le notti di Salem, ecc.). L'eredità che comunque mi ha lasciato King è uno stile prolisso e una verbosità inutile e fastidiosa.
Grazie, Stephen. Se l'avessi saputo col cavolo che ti avrei letto.
cosa mi tocca leggere
-
Lilpol
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
MattBellamy wrote: La mia ragazza l'ha ricevuto in regalo un mese fa per il suo compleanno e per poco non insultava la "regalatrice" :D Se sapevo che ti interessava te lo mandava lei a cagliari con un calcio :D
- davidvanterpool
Non te l'ho dato io, ma te lo saresti meritato..Emmanuelle wrote: Ed è un gran libro!!
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?