Re: OFFSEASON 2009 - la lunga e penosa sosta...

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

Whatarush wrote: Dirotti di più: il bloccante che prende il blitz di Wood - se lo prende - non lo manda giù...in genere finisce per ritrovarsi lui col culo per terra :metal:
LaMarr: piú lo mandi giú, piú si tira su (semi cit.) :metal:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Cappanera
NFL Team: Atlanta Falcons

Post by Cappanera »

Paperone wrote: LaMarr: piú lo mandi giú, piú si tira su (semi cit.) :metal:
Pap...ma quante ne sai... :metal:
Cappanera
NFL Team: Atlanta Falcons

Post by Cappanera »

Whatarush wrote: "La chiarificazione specificatamente proibisce a un difensore a terra - che non sia stato bloccato o spinto direttamente addosso al qb - di scagliarsi o tuffarsi verso le gambe del qb."

Tu sei in blitz, il bloccante prova a prenderti, ma nell'eseguire il blocco ti sbatte malauguratamente sulle gambe del suo qb - legale.
Tu sei in blitz, il bloccante ti prende e ti sbatte a terra a un metro dal qb; tu da terra ti butti sulle stringhe del qb per metterlo giù - fallo. Per evitare il fallo dovresti rialzarti e riprendere a rushare da buon cristiano...cut...
Perfetto..una bella regoletta tutta da interpretare...andra' a braccetto con il roughin' the passer...  :disgusto:
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

Più che complicata da valutare, la vedo discutibile a livello di spirito del gioco. Praticamente vanifichi la possibilità di un rushatore di provare un secondo sforzo per ottenere il sack.

Da vedere è facile, perchè un blocco che fa cadere il rushatore è molto oggettivo. Se il sack arriva dopo un blocco del FB o del RB, è facile capire se il rushatore fa fallo o meno.

Il problema è che non mi piace come logica.
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
pippo77
Senior
Senior

Post by pippo77 »

ma da terra non può prendergli solo le gambe?
può afferrare le braccia?
Patamunzo
Senior
Senior
NFL Team: Buffalo Bills

Post by Patamunzo »

Peyton_Manning18 wrote: Più che complicata da valutare, la vedo discutibile a livello di spirito del gioco. Praticamente vanifichi la possibilità di un rushatore di provare un secondo sforzo per ottenere il sack.

Da vedere è facile, perchè un blocco che fa cadere il rushatore è molto oggettivo. Se il sack arriva dopo un blocco del FB o del RB, è facile capire se il rushatore fa fallo o meno.

Il problema è che non mi piace come logica.
Ma per cadere cosa si intende? ginocchio a terra?  :penso: e per "rialzarsi" cosa si intende? due passi o piu'? Non la vedo cosi' oggettiva, soprattutto perche' la maggior parte dei casi capiteranno in mezzo alla linea, dove gia' gli arbitri devono avere 12 occhi per verificare holding, blocchi illegali, e chi piu' ne ha piu' ne metta.
Image
Some teams really test your loyalty... GO BILLS!
Paperone
Pro
Pro

Post by Paperone »

nuove grane per Vick
The U.S. Department of Labor filed complaints accusing suspended quarterback Michael Vick of illegally spending about $1.3 million in pension plan funds for his own benefit, including paying restitution ordered in his dogfighting conspiracy case. The department filed the complaints in federal district and bankruptcy courts the same day Vick left a federal lockup in Kansas, apparently bound for Virginia to appear at a bankruptcy hearing next week. He is scheduled to be released from custody July 20.
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Peyton_Manning18
Pro
Pro
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

Patamunzo wrote: Ma per cadere cosa si intende? ginocchio a terra?  :penso: e per "rialzarsi" cosa si intende? due passi o piu'? Non la vedo cosi' oggettiva, soprattutto perche' la maggior parte dei casi capiteranno in mezzo alla linea, dove gia' gli arbitri devono avere 12 occhi per verificare holding, blocchi illegali, e chi piu' ne ha piu' ne metta.
Sul cadere non saprei. Sul rialzarsi credo che l'idea sia quella di dire ai rushatori che, una volta subito il blocco, non possono più continuare nel loro tentativo di blitz da terra.

Sul dove accadrà credo che gli arbitri non avranno molti problemi. Così come controllano i chop block, controlleranno questo tipo di azione. 
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Paperone
Pro
Pro

Post by Paperone »

un po' di notizie sparse

TO non andrà ad un campo di lavoro dei Bills finché non saranno obbligatori. le sue parole sono state non ne ho bisogno, io ho un personal trainer. se sono in zona, mi fermo a lavorare coi ragazzi

i Panthers stanno lavorando ad un'estensione per Delhomme

soprattutto volevo segnalare questa notizia, che ha dell'incredibile
http://www.google.com/hostednews/ap/art ... gD975VHJ81

Ryan Moats, RB dei Texans, era nella zona dell'ospedale di Dallas, e stava andando a trovare la madre morente. è passato col rosso, e l'agente, tale Robert Powell, ha fermato Moats. non è servito che gli spiegasse l'accaduto, che sua madre stava morendo, e anzi quando il giocatore si è incazzato, giustamente, ha tirato fuori l'arma da fuoco e lo ha arrestato.
è arrivato un altro agente, che gli ha detto che la madre se ne stava andando proprio in quel momento, e l'agente Powell ha continuato dicendo ho quasi finito.

fa dispiacere leggere queste cose, soprattutto perché il giocatore non si è mai qualificato come giocatore, non voleva un trattamento speciale, voleva solo vedere un'ultima volta la sua mamma.

RIP
Image
Image
Leviathan
Pro
Pro
NFL Team: Philadelphia Eagles

Post by Leviathan »

direi che gli è andata bene che non hanno tirato fuori il taser...

RIP comunque
multiple
Pro
Pro

Post by multiple »

Non ho capito bene quando si svolge la stagione, ma in mancanza di NFL provate a guardare questo sport :shocking:
THIRD PLAYIT BOWL WINNER :figo:
http://nflgames.altervista.org

THE PASS!

2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis
pgm
Senior
Senior

Post by pgm »

Paperone wrote: un po' di notizie sparse

TO non andrà ad un campo di lavoro dei Bills finché non saranno obbligatori. le sue parole sono state non ne ho bisogno, io ho un personal trainer. se sono in zona, mi fermo a lavorare coi ragazzi

i Panthers stanno lavorando ad un'estensione per Delhomme

soprattutto volevo segnalare questa notizia, che ha dell'incredibile
http://www.google.com/hostednews/ap/art ... gD975VHJ81

Ryan Moats, RB dei Texans, era nella zona dell'ospedale di Dallas, e stava andando a trovare la madre morente. è passato col rosso, e l'agente, tale Robert Powell, ha fermato Moats. non è servito che gli spiegasse l'accaduto, che sua madre stava morendo, e anzi quando il giocatore si è incazzato, giustamente, ha tirato fuori l'arma da fuoco e lo ha arrestato.
è arrivato un altro agente, che gli ha detto che la madre se ne stava andando proprio in quel momento, e l'agente Powell ha continuato dicendo ho quasi finito.

fa dispiacere leggere queste cose, soprattutto perché il giocatore non si è mai qualificato come giocatore, non voleva un trattamento speciale, voleva solo vedere un'ultima volta la sua mamma.

RIP
Certi poliziotti americani...lasciamo perdere và...basta vedere "Cops" per capire tante cose. 
jayone
Pro
Pro
NFL Team: Miami Dolphins

Post by jayone »

pgm wrote: Certi poliziotti americani...lasciamo perdere và...basta vedere "Cops" per capire tante cose. 
dipende da stato a stato, in california magari non sarebbe successo ma in Texas...
[align=center]Image
Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]
Paperone
Pro
Pro

Post by Paperone »

jayone wrote: dipende da stato a stato, in california magari non sarebbe successo ma in Texas...
beh, io a Frisco ho visto sbattere per terra un ragazzo che si era messo a fare troppo l'arrogante con la polizia, gli avevano detto di non stare in mezzo alla strada e lui, forse un po' alticcio, c'era andato.
poi ovviamente, dopo che da terra gli aveva mostrato i documenti, l'hanno lasciato andare.

la scena più bella è stata una moto che sorpassa la linea di mezzeria, viene affiancata da una moto della polizia per essere fermata, e questa apre e se ne va. ovviamente dopo tutti ad inseguirla :lol2:
Image
Image
PLATOON
Senior
Senior

Post by PLATOON »

Paperone wrote: 2 ville enormi da mantenere

insomma, senza entrate non è facile mantenere il tenore che aveva prima. venderà una delle sue ville, pagherà i debiti e si rimetterà a posto. più o meno :D
Ma come cazzo si fa con milioni di dollari in banca a rovinarsi la vita in questo modo? Bisogna essere proprio ricchi sfondati per ragionare così, io da povero mortale non ci riesco proprio
Locked