Re: Miami Heat 08/09 - RISE UP! [25-20 (.556)] - Onore a 'Zo

I Topic che hanno fatto la storia di questo Forum !
Locked
The Big Ticket
Rookie
Rookie

Re: Miami Heat 08/09 [38-32 (.543)] - Have No Fear, Mvp is Here!

Post by The Big Ticket »

iL_jAsOne wrote: 44 a 54 a rimbalzo
22 a 15 come totale falli
3/14 a 8/15 al tiro da 3

insomma con questi dati vai poco lontano sopratutto se concedi tutti quei falli e non difendi come si deve...
Aihmè Haslem ha giocato così così (5 perse)

E di là Salmons ha fatto una signora partita

L'andazzo deve finire sopratutto , quando sai che hai la possibilità di andare a giocare contro Atlanta che almeno una chance per passare il turno ce l'hai.....

Next Five Games
Sat, Mar 28 Milwaukee
Mon, Mar 30 Orlando
Wed, Apr 1 at Dallas
Fri, Apr 3 at Charlotte
Sat, Apr 4 at Washington

Dovremmo vincerle tutte ovviamente , però se ne perdiamo solo una di queste sarei contento...
Battere i Mavs a Dallas e i Magic in casa la vedo dura, secondo me se ne vincete 3 su 5 è già un buon risultato.
Occhio alla trasferta a Charlotte e anche ai Wizards, potrebbe esserci il ritorno di Gilberto.
borrito
Rookie
Rookie

Post by borrito »

per me ne vincono 2 su 5....i magic i mavs e i bobcats non è che siano nessuno...e poi per come sembrano cotti in questo momento gli heat...
fondamentale arrivare quinti!
Wildthink

Post by Wildthink »

iL_jAsOne wrote:

che piacevole ritorno !!!
Ciao jasone!

Il piacere è tutto mio! :thumbup:

Altra sconfittaccia,nn ci voleva proprio.
Abbiamo perso il quinto posto ma sono sicuro che ce lo riprenderemo stanotte.
C'è Phila-Charlotte..si ammazzeranno!I bobcats devono vincere o addio playoffs.secondo me possono farcela.

Next 5 games..
Perdiamo solo ad Orlando,abbiate fede :figo:
Al massimo anche con Charlotte,ma sarei per un 4/5.
Speriamo...io ci credo!
Image  FORTITUDO A CASAImage
[quote]Mi scusi signor Wildthink se le ho insultato Jordan,vedrò di non farlo più
Ciombe
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat

Post by Ciombe »

teoricamente con Wade sceso di tono visto alcuni acciacchetti fisici che non gli permettono partite da 40/50 punti come ci aveva abituato fino a 10 gg fa dovrebbe salire di livello JON, preso appunto per fare il vice Wade e dare un'alternativa di rispetto in attacco.
Last edited by Wildthink on 27/03/2009, 19:41, edited 1 time in total.
Chris Paul
Rookie
Rookie

Post by Chris Paul »

i 76ers pero sono in gran ripresa e non sono affatto da sottovalutare
Dallas deve correre sui Suns e i Magic sono intenzionati a raggiungere la seconda piazza ad Est
Charlotte è un po tagliata fuori ormai ma di certo non mollerà...i Wizards e Gilberto?servirebbe davvero a poco anche Gilbert a questi Wiz
ieri vedendo la partita,si evincevano ancora una volta i limiti di questi Heat: la squadra è quasi totalmente nuova e talvolta la confusione che regna nelle rotazioni e negli schemi offensivi è troppa :nonsa:
io amo Mario ma a volte è davvero limitato dall'avere al suo fianco Wade...ha le carte in regola per poter gestire l'attacco degli Heat a mio avviso e dall'anno prossimo avrà sicuramente piu responsabilità
ma tutto sommato direi che cmq questi Heat stanno raggiungendo gli obiettivi che si erano prefissati ad inizio stagione(PO)
Image
Wildthink

Post by Wildthink »

Ciombe wrote: teoricamente con Wade sceso di tono visto alcuni acciacchetti fisici che non gli permettono partite da 40/50 punti come ci aveva abituato fino a 10 gg fa dovrebbe salire di livello JON, preso appunto per fare il vice Wade e dare un'alternativa di rispetto in attacco.

guido,lui ex giocatore ok??
[quote]Mi scusi signor Wildthink se le ho insultato Jordan,vedrò di non farlo più
Da Brawl
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Da Brawl »

Wildthink wrote:
guido,lui ex giocatore ok??
Ohè, ben tornato Ciccio... :forza:
Mi raccomando che abbiamo bisogno di supporto nei PO...

Per quanto riguarda la schedule, chiaramente le partite con Milwaukee e Washington dovrebbero essere molto alla nostra portata, mentre le altre tre ce le dobbiamo giocare al massimo, visto che un accoppiamento con Boston non sarebbe proprio la miglior situazione possibile...
Image - Image
Ciombe

Post by Ciombe »

Da Brawl wrote: Ohè, ben tornato Ciccio... :forza:

Per quanto riguarda la schedule, chiaramente le partite con Milwaukee e Washington dovrebbero essere molto alla nostra portata, mentre le altre tre ce le dobbiamo giocare al massimo, visto che un accoppiamento con Boston non sarebbe proprio la miglior situazione possibile...

Phila ha perso e torniamo 5° al momento.
Mezza partita di distacco, sarà una bella volata!!!!
Wildthink

Post by Wildthink »

Ciombe wrote: Phila ha perso e torniamo 5° al momento.
Mezza partita di distacco, sarà una bella volata!!!!

Evvai,me lo aspettavo!grandi bobcats!
Li voglio ai playoffs!
Da Brawl wrote: Ohè, ben tornato Ciccio... :forza:

Ciao calapacchi/tirabidoni del torneo del cus!!!!! :forza:
Per i playoffs ci sarò,come ogni anno riprendo interesse per il forum a fine marzo  :forza:

se poi c'è da gufare i miei amici gialli e viola......nn mi tiro indietro!
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

Wildthink wrote: se poi c'è da gufare i miei amici gialli e viola......nn mi tiro indietro!
che infame :lol2:
diciamo che questo è il primo obbiettivo, tifare per gli heat è una questione secondaria :naughty:
Image
heat1099
Rookie
Rookie

Post by heat1099 »

just to let u know I'M STILL HERE! STILL MIAMI HEAT! Y'ALL KNOW THAT!!

cmq ultime 10 partite...ovvero come rovinare tutto il lavoraccio che si è dovuto sobbarcare wade sulle spalle in a such grueling season!
as of late stiamo giocando veramente male.....non so mi sento pessimista ma vedremo come le cose will wind up

spero vivamente in una 5th seed altrimenti so cazzi

philadelphia, chicago and indiana most hated team
i put niggaz in the dirt, call the nigga mama
let them know the nigga BITCH she outta put em in the shirts
5 shot to the liquor 2 shots to the dome 5 shots to the liver
2 shot to the kneecaps just to see you bow down
ya funny nigga is slow dawgs like Bow Wow
Wildthink

Post by Wildthink »

kobe 84 wrote: che infame :lol2:
diciamo che questo è il primo obbiettivo, tifare per gli heat è una questione secondaria :naughty:
ma sta zitto va.... :lol2:
che se tanto mi da tanto eravamo uniti qualche settimana fa in una gufata comune...verso i nostri amici neri e azzurri!!

Cmq sono sicuro che voi lacustri riscatterete gli sszeruu tituli dell'inter!Vuoi potete,io credo in voi!I believe! :thumbup:
Wildthink

Post by Wildthink »

Vista la partita su SI
Vittoria con ampio margine ma che secondo me inganna un pò.
Il punteggio farebbe pensare ad un vasto dominio che per larghi tratti c'è anche stato.La realtà invece è stata che sul più 24 del terzo periodo,contro una squadra che nn la metteva mai ed era completamente in confusione,ci siamo rilassati così tanto ma così tanto da rimetterli noi in partita.Tant'è che se nn ci fosse stato il ritorno di wade sul nostro +6 (con 8 minuti da giocare nel 4 quarto) magari andava a finire che la perdevamo proprio.
Non va bene.nn sono per nulla soddisfatto..
Wade benino,lucido quando serve ma secondo me molto stanco e meno esplosivo (e ci sta pure!)
O'neal un disastro totale.Non segna in attacco,nn prende rimbalzi,se gli capita piazza una stoppatina ma niente di più..Zo,se giocasse ancora,sarebbe molto più di impatto!
Comunque a lunghi siamo messi maluccio,Magloire dalla panca nn si può vedere..svogliato,pesantissimo e anziano.
Beasley,continuo a dirlo,è una delusione.spero di sbagliarmi ma nn mi piace per nulla.purtroppo ogni volta che lo vedo mi lascia l'amaro in bocca.
Speriamo che il tiro dalla lunga continui ad andar dentro,altrimenti siamo fottuti :lol2:

Positivi: haslem,chalmers,jamario,jones
Chris Paul
Rookie
Rookie

Post by Chris Paul »

...bè se non è da salvare Udonis che nelle ultime tre ha fatto 23/30 :fischia: :lmao:
Image
Ciombe

Post by Ciombe »

Haslem è stato nella prima parte del 4° quarto il giocatore che ci ha tenuto a galla con un paio di Jumper, e anche nel proseguio è stato l'unico che ha tolto pressione a Wade e ai suoi raddoppi sempre con il suo morbidone dalla lunetta.

Ormail dai 5 metri è automatico...

Dice bene Ciccio, Wade in questo momento mostra un po di affaticamento e gli Heat non sono in grado di provvedere a se stessi quando lui non è in campo.
Mancano una decina di partite e Wade in queste gare deve tirare il fiato, altrimenti lottiamo per conquistare il 5° posto e poi contro gli Hawks, ne prendiamo con Wade che fatica...

Cmq su Beasley non concordo: assolutamente non una delusione, ma di un incostante pazzesco. Si vede che hai preso una delle partite in cui non c'era con la testa.
Perchè fisicamente è in forma, la sua è tutta una questione mentale e di attitudine.
Già rispetto a novembre ha fatto notevoli progressi in questo senso...
Locked