Re: Le chicche del coach e di SI

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Locked
tika
Rookie
Rookie

Post by tika »

secondo me legge questo topic e gli serviamo per andare sempre più in basso  :metal:
Maverick
Senior
Senior

Post by Maverick »

alby14 wrote: 5 minuti di Magic-Knicks e due perle:
Bagatta: "Ecco Van Gundy, guardate com'è pacciato. E' un nuovo termine per quando uno è seduto così"
Peterson: "Noi però non siamo mai pacciati"
Bagatta: "No, noi no. C'è anche il termine inglese paccied" (almeno mi pare abbia detto così).

Bagatta :"Ecco che si sveglia Turkoglu. Quando un turco fuma si dice che fuma come un turco, ma quando si sveglia?

Non sono riuscito a vedere il resto.
Secondo me ci sta benissimo: non si può fare play-by-play tutta la partita, qualche battutina/siparietto alleggeriscono il commento
L'importante è non dire cose sbagliate, tipo la storia del cronometro non partito,ecc
fracas513
Senior
Senior
Location: Non guardate male al nick. Ero (più) giovane e (più) stupido Grazie, capitano

Post by fracas513 »

Maverick wrote: Secondo me ci sta benissimo: non si può fare play-by-play tutta la partita, qualche battutina/siparietto alleggeriscono il commento
L'importante è non dire cose sbagliate, tipo la storia del cronometro non partito,ecc
Oh, imho ben vengano le battute, ma che non siano come quella di Hedo in tiro.
Image
-Chi è?
-Sono Rat-Man! Porto giustizia tra coloro che camminano sulla cattiva strada!
-Il solito testimone di Geova, ci penso io a farlo sparire...
The Big Ticket
Rookie
Rookie

Post by The Big Ticket »

Maverick wrote: Secondo me ci sta benissimo: non si può fare play-by-play tutta la partita, qualche battutina/siparietto alleggeriscono il commento
Si, se non fosse che con la storia del turco (che oltre ad essere assolutamente priva di ogni senso logico non faceva neppure ridere) è andato avanti per tipo un paio di minuti.
SafeBet
Pro
Pro

Post by SafeBet »

alby14 wrote: Quando un turco fuma si dice che fuma come un turco
Questa la incido nel bagno dell'università. Per non dimenticare.
The_Quick_9
Rookie
Rookie
MLB Team: Red Sox
NFL Team: 49ers

Post by The_Quick_9 »

The Big Ticket wrote: Non so se l'avete già detto ma è da settimane che Cagatta continua a dire che Josh Smith è un centro. :penso:
Ogni volta mi fa accapponare la pelle.
un altro suo cavallo di battaglia di questi ultimi giorni è "Devin Harris fuori x tutta la stagione"
I guess it's cuz the NBA wants it's stars to decided every game and if they cannot do it in 46 minutes, the can decide it in the last 2 mins of the game by hitting free-throws. That is what runs the golden machinery. All the young fellas out there say "look, wow, Wade decided it with his
The_Quick_9
Rookie
Rookie

Post by The_Quick_9 »

"Spurs sempre senza Ginobili...speriamo possa rientrare il prima possibile"

LOOOOOOL
I guess it's cuz the NBA wants it's stars to decided every game and if they cannot do it in 46 minutes, the can decide it in the last 2 mins of the game by hitting free-throws. That is what runs the golden machinery. All the young fellas out there say "look, wow, Wade decided it with his
scrumble84
Rookie
Rookie

Post by scrumble84 »

The_Quick_9 wrote: "Spurs sempre senza Ginobili...speriamo possa rientrare il prima possibile"

LOOOOOOL

Wooooow.... Stavolta si è veramente superato... :shocking:
Image
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

il neologismo da lui creato è paffato,usato più e più volte durante le partite dei lakers nei confronti di phil jackson :lol2:
Image
Tostau
Rookie
Rookie

Post by Tostau »

ragazzi Cagatta (complimenti a chi ha coniato il neologismo) è uno scandalo..
Lo seguo raramente, ma quando non c'è qualcosa sull'NBA su SKYSPORT mi tocca subirmelo, bè nella puntata di ieri o 2 giorni fa commentando la partita degli Spurs in cui nella prima immagine c'era Ginobili in tenuta da gara, ha continuato a dire che l'argentino non era in campo, poi nella partita Boston-Orlando l'ha menata per un paio di minuti sul fatto che avessero giocato a Boston quando il parquet era chiaramente azzurro e la scritta ORLANDO MAGIC dietro la linea di fondo era visibilissima.

Continuo a dire che se io posso fare commenti più pertinenti di lui c'è qualcosa che non va..
Image

... and i think Michael Jordan should kiss the ground you walk
ShadowMosesHR89
Rookie
Rookie

Post by ShadowMosesHR89 »

Triggari striscia le lettere come il collega Massimo Marianella.  :nono:
"Tutti nasciamo con la stessa passione, ma solo chi si applica diventa ginecologo"

Image
t mac num 1
Rookie
Rookie

Post by t mac num 1 »

a ridaie con questi charlotte hornets bagatta...
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

t mac num 1 wrote: a ridaie con questi charlotte hornets bagatta...
Non c'è niente da fare,gli Hornets per lui stanno ancora a Charlotte :lol2: :lol2: :lol2:
ImageImageImage
Alex171
Rookie
Rookie

Post by Alex171 »

se veramente Bagatta legge questo topic, volevo dirgli che la maglia che ha Cuban stasera non è la vecchia maglietta dei Mavs, ma quella della Green Week NBA:
http://www.nba.com/green/

è tutta la settimana che i giocatori le usano, denver e charlotte hanno fatto apposta delle divise verdi...

Giudo, informarsi 1 pochino prima di sparare cazzate? :penso: :penso:
Image

"Aggiornamento sui piaceri della vita: la Joilie al posto della Pfeiffer,per la cioccalata e Kobe in campo aperto restiamo così!!!" Federico Buffa
Wade"Credi di essere un duro?" Soragna"E tu credi di essere Jordan
The_Quick_9
Rookie
Rookie

Post by The_Quick_9 »

Alex171 wrote:

Giudo, informarsi 1 pochino prima di sparare cazzate? :penso: :penso:

è troppo impegnato col Twitter
Locked