io non credo in queste cose, io penso veramente quello che ho detto, secondo me ci sarà un calo netto nelle ultime gare di tutte le varie Denver, Portland, Utah e New Orleans, si mescoleranno molte carte secondo me :DLe armi di Aiace wrote: anche se non mi riguarda, gufata tremenda...
Re: Phoenix Suns - Chi Segna Regna (since 2004)
-
MavsMANIAC
Re: Phoenix Suns - We Believe(alla playstation)
- Jakala
- Senior

- NBA Team: Phoenix Suns
Nel frattempo Portland mette fine alla striscia di vittorie.
Sul calo netto di molte squadre in realtà avrei dei dubbi, l'anno scorso chi era borderline avrebbe preferito pescare bene al draft, quest'anno con i conti in rosso molte squadre invece saranno pressate per raggiungere i po e guadagnare qualche soldo dalle partite in più.
Facci caso, nessuno sta facendo tanking
Sul calo netto di molte squadre in realtà avrei dei dubbi, l'anno scorso chi era borderline avrebbe preferito pescare bene al draft, quest'anno con i conti in rosso molte squadre invece saranno pressate per raggiungere i po e guadagnare qualche soldo dalle partite in più.
Facci caso, nessuno sta facendo tanking
Hope is a lying bitch
-
acnumber7
A me di quello che possono guadagnare i Suns da 4 partite di playoff non interessa. Da tifoso dico che questa squadra, o almeno giocatori come Nash, Hill, O'Neal non meritano di andare ai playoff per poi essere presi a sberle nel giro di una settimana. Sarebbe umiliante per loro, ci starei male io. Piuttosto che vederli soccombere impotenti facendo una comparsata preferisco che la stagione finisca il prima possibile. Le comparsate lasciamole a Dallas e Jazz.
- Alicon
- NFL Team: Cowboys
- NBA Team: Suns
Io continuo a sperare di NON andare ai playoff, perchè in caso ci si debba andare....non mi va per nulla di uscire al primo turno.
Altra cosa: non andatoci, spero che quest'estate si smuovano un pò di cosucce.
PS:
Magari è la volta buona che un pò di "tifosi" abbandonino squadra e topic? (sperom!)
PS2:
Per chi simpatizzate ai playoff in assenza dei nostri amati soli?
PS:
Magari è la volta buona che un pò di "tifosi" abbandonino squadra e topic? (sperom!)
PS2:
Se un uomo fa esattamente quello che una donna s'aspetta da lui, ella non se ne fara' una grande opinione. Bisognerebbe sempre fare quello che una donna non s'aspetta e dire quello che lei non puo' capire. (O.Wilde)
-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
- NBA Team: New York Knicks
con portland per me sono finite le speranze di po, la vedo durissima
da francilive » 10 ago 2012, 17:20
grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
- Francesc0
- Rookie

Ma perchè dici ciò?Alicon wrote: Io continuo a sperare di NON andare ai playoff, perchè in caso ci si debba andare....non mi va per nulla di uscire al primo turno.
PS:
PS2:
- Jakala
- Senior

Non è detto che le cose che si smuovono siano solo positive, si parla anche di usare l'opzione nel contratto di Nash, nel caso non voglia prolungarlo per tagliarlo.Alicon wrote: Altra cosa: non andatoci, spero che quest'estate si smuovano un pò di cosucce.
O di cederlo nel mercato per una squadra che voglia tagliare il payroll, usando appunto quest'opzione.
Boh...ci devo pensare, sicuramente una squadra che non vincerà, pensavo a PortlandPS2:
@Francesc0: perché in molti casi sembrava di leggere il topic dei lakers o dei celtici si ondeggiava dalla squadra superata e vecchia ad una squadra in grado di vincere contro tutti.
Hope is a lying bitch
-
DrGonz0
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: Washington Redskins
- NHL Team: St. Louis Blues
Quoto in toto Jakala, tranne sulla squadra per la quale simpatizzo.
Considerando che ad ovest le uniche squadre che hanno qualcosa quest'anno sono Los Angeles e Spurs vado sugli spurs, è anche l'anno dispari.
Considerando che ad ovest le uniche squadre che hanno qualcosa quest'anno sono Los Angeles e Spurs vado sugli spurs, è anche l'anno dispari.
[img width=600 height=123]http://img63.imageshack.us/img63/2339/firmajm.jpg[/img]
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
Scusate la tristezza®SafeBet wrote: Gonz0 regna.
-
plax
- Rookie

A me basterebbe che non vincano i Lakers..
Cmq i PO sono ancora possibili, certo non dipende solo da noi.. io un primo turno contro LA me lo giocherei volentieri .. niente da perdere e tutto da guadagnare,Shaq allo Staples.. perlomeno se usciamo non ci resterei cosi male come le altre volte..
quest'estate invece sarà un estate molto "calda".. io, se possibile, resterei anche cosi per una serie di motivi.. intanto ricostruire senza la scelta non è il massimo.. poi questa squadra ha dimostrato che se gioca come sa e se in panchina non ha un burattino puo togliersi ancora qualche soddisfazione l'anno prossimo, non dico vincere il titolo,però i PO sarebbero raggiungibili..altra cosa è che alla fine dell'anno prossimo avremo un cap molto basso viste le scadenze di Nash, Shaq e forse Stat,con la possibilità di puntare a qualche buon FA
Cmq i PO sono ancora possibili, certo non dipende solo da noi.. io un primo turno contro LA me lo giocherei volentieri .. niente da perdere e tutto da guadagnare,Shaq allo Staples.. perlomeno se usciamo non ci resterei cosi male come le altre volte..
quest'estate invece sarà un estate molto "calda".. io, se possibile, resterei anche cosi per una serie di motivi.. intanto ricostruire senza la scelta non è il massimo.. poi questa squadra ha dimostrato che se gioca come sa e se in panchina non ha un burattino puo togliersi ancora qualche soddisfazione l'anno prossimo, non dico vincere il titolo,però i PO sarebbero raggiungibili..altra cosa è che alla fine dell'anno prossimo avremo un cap molto basso viste le scadenze di Nash, Shaq e forse Stat,con la possibilità di puntare a qualche buon FA
-
plax
- Rookie

che destino beffardo.. Grant ultimamente stava giocando da Dio .. e guarda che ti combina stanotte..
non c'è niente da fare,quando non te ne va bene una non c'è ninete che tu possa fare
non c'è niente da fare,quando non te ne va bene una non c'è ninete che tu possa fare
- Redondo15
Mah, più che colpa di Grant Hill mi è sembrata una cazzata di Barnes che si è liberato della palla manco fosse una bomba a mano pronta ad esplodere. Che senso ha un passaggio lì, con i povero Hill attaccato alla linea di fondo e marcato dal suo uomo!!?plax wrote: che destino beffardo.. Grant ultimamente stava giocando da Dio .. e guarda che ti combina stanotte..
non c'è niente da fare,quando non te ne va bene una non c'è ninete che tu possa fare![]()
Ultimamente sto seguendo i Suns e uno dei vostri problemi principali, attualmente, è la difesa di Nash. Anche ieri sera è stato abusato dal suo avversario diretto. E con la squadra che ha quest'anno non c'è nessuno dietro a rimediare ao suoi errori.
Noodles scrive (18:33):
*tmac is my lord, kobe is the devil!
*tmac is my lord, kobe is the devil!
- Chris Paul
- Rookie

Con tutto il rispetto e il talento di J-Rich ma a questa squadra Bell serviva come il pane
J-Rich è stato preso per "convincere" Stat a restare ancora a Phoenix IMO...Barnes c'avrà le sue colpe ma quelle di Hill mi sembrano maggiori pero se siete ancora in corsa per i PO lo dovete soprattutto a Grant che ultimamente ha sfoderato delle prestazioni micidiali
Comunque la partita ieri l'ho vista e mi meraviglio del fatto che una squadra come Phoenix non vada ai PO(stanotte recuperate una partita sui Mavs ma la strada è in salita..molto in salita..)
pero se riuscite ad andare ai PO vi beccate LA..cosa darei per vedere la seria Shaq-LA
J-Rich è stato preso per "convincere" Stat a restare ancora a Phoenix IMO...Barnes c'avrà le sue colpe ma quelle di Hill mi sembrano maggiori pero se siete ancora in corsa per i PO lo dovete soprattutto a Grant che ultimamente ha sfoderato delle prestazioni micidiali
Comunque la partita ieri l'ho vista e mi meraviglio del fatto che una squadra come Phoenix non vada ai PO(stanotte recuperate una partita sui Mavs ma la strada è in salita..molto in salita..)
pero se riuscite ad andare ai PO vi beccate LA..cosa darei per vedere la seria Shaq-LA
-
plax
- Rookie

oddio, non ne sarei cosi sicuro visto che fino alla deadline si è cercato di mandare Stat in giro per gli StatesChris Paul wrote: Con tutto il rispetto e il talento di J-Rich ma a questa squadra Bell serviva come il pane
pero se riuscite ad andare ai PO vi beccate LA..cosa darei per vedere la seria Shaq-LA![]()
-
plax
- Rookie

il problema della difesa di Nash è sempre esistito e IMO è stato il problema principale fin dal primo anno di D'antoni con Nash.. solo che a quei tempi veniva "mascherato" da quello che Steve ti dava in attacco.. ora che ha perso un passo la sua (non) difesa,unita comunque a un sistema difensivo abbastanza deficitario dei Suns, ti toglie onestamente troppoRedondo15 wrote: Mah, più che colpa di Grant Hill mi è sembrata una cazzata di Barnes che si è liberato della palla manco fosse una bomba a mano pronta ad esplodere. Che senso ha un passaggio lì, con i povero Hill attaccato alla linea di fondo e marcato dal suo uomo!!?
Ultimamente sto seguendo i Suns e uno dei vostri problemi principali, attualmente, è la difesa di Nash. Anche ieri sera è stato abusato dal suo avversario diretto. E con la squadra che ha quest'anno non c'è nessuno dietro a rimediare ao suoi errori.
- Jakala
- Senior

In realtà servivano meno anni a tutto il quintetto iniziale e magari un Amare sano, perché ricordiamolo stiamo giocando senza di lui.Chris Paul wrote: Con tutto il rispetto e il talento di J-Rich ma a questa squadra Bell serviva come il pane(...)
Ora so che molti non lo ritengono un campione, ma i suoi 20 punti a serata mi dicono che è molto meglio averlo in campo che in tribuna.
Hope is a lying bitch