Re: College Basketball 2009

Il Punto d'incontro dei Fans NCAA di Play.it USA
Post Reply
Paso 00

Post by Paso 00 »

Luca10 wrote: Rischia che gli fanno seriamente il culo mi sa.

A naso direi 3-4 anni di probation con diverse scolarship ritirate e limitazioni vari; più magari anche l'esclusione dal prossimo Torneo.
Probation sarebbe mancata iscrizione al campionato Ncaa?
Luca10
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Luca10 »

Paso 00 wrote: Probation sarebbe mancata iscrizione al campionato Ncaa?
No, la probation è l'equivalente sportivo pari pari della probation giudiziaria: vale la libertà vigilata.

Vuol dire solamente che oltre alle sanzioni che vengono comminate per l'infrazione/i l'intero AD dell'università in oggetto viene tenuto sotto osservazione per un periodo X di tempo nel quale se dovessero accadere altre infrazioni le sanzioni sarebbero ancora più amplificate.
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
Paso 00

Post by Paso 00 »

Luca10 wrote: No, la probation è l'equivalente sportivo pari pari della probation giudiziaria: vale la libertà vigilata.

Vuol dire solamente che oltre alle sanzioni che vengono comminate per l'infrazione/i l'intero AD dell'università in oggetto viene tenuto sotto osservazione per un periodo X di tempo nel quale se dovessero accadere altre infrazioni le sanzioni sarebbero ancora più amplificate.
Capito, thanks.
denylson88
Rookie
Rookie

Post by denylson88 »

PistooolPeeete wrote: anch'io mi aggiungo alla sua lista di amici :forza:
per Shaq:comunque la partita è tutt'altro che scontata,mi chiedo chi l'abbia detto..se ti fai un giro nel nostro topic capirai che siamo consapevoli del fatto di dovercela sudare,eccome.ma se ti leggi l'analisi riportata da Kanon capirai che se giochiamo al meglio non c'è gattino che regga :truzzo:
:forza: :forza: :forza:
bè le percentuali quando si parla di duke contano molto più che per altre squadre.
Anche secondo me se mettete una serie di strappo da 4-5 triple ( come vi ho visto fare) tagliate le gambe praticamente a tutti a livello collegiale...
se però non vuole entrare... Cunnigham comunque sotto è un ottimo giocatore (ucla docet) e gli accoppiamenti con Henderson ( per me overrated) e Singler (che invece mi piace un sacco) non li vedo così impossibili...
shaquille
Senior
Senior
MLB Team: Orioles
NFL Team: Ravens
NBA Team: Lakers
NHL Team: Habs

Post by shaquille »

Are you ready???????????????

Tra qualche ora è tempo di sweet sixteen............ :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Image
PistooolPeeete
Senior
Senior

Post by PistooolPeeete »

stanotte prima si gufa Pitt e poi sotto con Duke-Nova! :metal:
"Quando vedremo un ragazzino con i capelli arruffati e i calzettoni che gli calano che tira un pallone su un campetto avvolto nella semioscurità o nel cortile di casa quando tutti gli altri sono già andati via, ci ricorderemo di Pete"

"Fight! Blue Devils, Fight!"
Cava
Pro
Pro

Post by Cava »

Cava wrote: invece per la finale io andrei con Gators-Gaels.
Certo che ne porto di sfiga, eh.

Dopo Florida, anche Saint Mary's eliminata dal NIT, con Mills che tira 7-24. Dall'altra parte Notre Dame passa su Kentucky con 30 + 11 di Harangody (Meeks 21/5-8 da tre, Patterson 18+7+3blk).
Semifinali: Baylor-San Diego State; Notre Dame-Penn State.
kanon
Senior
Senior

Post by kanon »

Pronti alla lotta! avanti Devils! :metal:
Image
Image
Image
I'm on TWITTER
KingKaiv
Pro
Pro

Post by KingKaiv »

Thabeet spazza via tutto. UConn alle elite8 abbastanza facilmente senza quasi mai soffrire.

Di là partita combattuta e festival dell'errore tra Xavier e Pitt. Per i Panthers c'è l'impressione che se non segni Young, facciano proprio fatica. Blair sta reggendo bene la fisicità superiore dei Muskateers ma finora sta tirando male dal campo.
ImageImageImageImage
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

KingKaiv wrote: Thabeet spazza via tutto. UConn alle elite8 abbastanza facilmente senza quasi mai soffrire.

Di là partita combattuta e festival dell'errore tra Xavier e Pitt. Per i Panthers c'è l'impressione che se non segni Young, facciano proprio fatica. Blair sta reggendo bene la fisicità superiore dei Muskateers ma finora sta tirando male dal campo.
Thabeet lo voglio assolutamente. :wizards:

Di là (cit.) Fields inguardabile per tutta la partita :playdabrooklin: mette la tripla del sorpasso con il suo jumper sempre piu inguardabile, da 8 metri, cadendo all' indietro che già ero pronto a bestemmiargli contro e l' azione dopo recupera palla e vola ad "insaccare" in contropiede da solo :notworthy:

Ps. sarebbe meglio però che postassimo nel topic del LIVE. :gazza:
Join the third.
This is unbelievably believable.
KingKaiv
Pro
Pro

Post by KingKaiv »

azazel wrote: Thabeet lo voglio assolutamente. :wizards:

Di là (cit.) Fields inguardabile per tutta la partita :playdabrooklin: mette la tripla del sorpasso con il suo jumper sempre piu inguardabile, da 8 metri, cadendo all' indietro che già ero pronto a bestemmiargli contro e l' azione dopo recupera palla e vola ad "insaccare" in contropiede da solo :notworthy:

Ps. sarebbe meglio però che postassimo nel topic del LIVE. :gazza:
Odioso Fields fin lì. Tutto è bene quel che finisce bene, anche Pitt è salva. Quando a Young (gran bel giocatore) non è entrato più nulla, credevo non ce la facessero. Blair ha lottato come un leone ed alla fine è risultato decisivo nonostante la cattiva serata al tiro. Xavier secondo me l'ha proprio buttata via a un certo punto, dove ha sbagliato l'impossibile con layup e piazzati mancati. Partita sempre equilibrata e combattuta, tensione tipica da torneo, ma attachi inguardabili.

Io dico che Mizzou piazza il mini-upset.
ImageImageImageImage
shaquille
Senior
Senior
MLB Team: Orioles
NFL Team: Ravens
NBA Team: Lakers
NHL Team: Habs

Post by shaquille »

Villanova 77 at Duke 54

Mamma mia che batosta!!

Dante Cunningham scored 14 points with 11 rebounds and third-seeded Villanova beat Duke for the first time in more than 50 years, taking advantage of the Blue Devils' poor shooting to win 77-54 Thursday night and advance to the NCAA regional final. The Wildcats (29-7) will play Big East rival Pittsburgh (31-4), the top seed in the East, on Saturday for a trip to the Final Four. Duke (30-7), which spent a week at No. 1 in the nation earlier this season, failed to reach the round of eight for the fifth consecutive year.
Image
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

perché non ho scelto il rural, perché? :sbadat:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
la mano di dio
Rookie
Rookie

Post by la mano di dio »

qualche cristo puó confermarmi che domani (oddio... non so se sia domani. c'é, per me si. un so se per voi o per l'america pure...) c'é syracuse vs oklahoma?

e magari che mi confermi che sia una partita da vedere....
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Partita molto equilibrata fra Pitt e Xavier, i secondi avevano meno talento ma facevano girare bene la palla e trovavano spesso l'uomo libero per il tiro, però ad un certo punto hanno iniziato ad avere paura di vincere e Pitt è rientrata. Sam Young giocatore che mi piace da matti, pulizia tecnica di tiro e di controllo del corpo che difficilmente si vede a questi livelli.

Per il resto la giornata risplende, fuori i Tigers e Duke  :forza:
[align=left][/align]ImageImageImage
Post Reply