Re: Mlb.tv 2009

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Locked
webba2000
MLB Team: Cleveland Indians
NHL Team: Columbus Blue Jackets

Post by webba2000 »

stefan2 wrote: tra l'altro sbaglio o cambia la modalità di scelta anche della max qualità, nel senso che oggi la massima di oggi (segnalata con nexdef) è la metà del solito (considerando le tacche del grafico)? in più la visione non mi sembra comunque eccelsa. ciao
New switch added in video quality control to toggle between Normal and NexDef modes for Premium users. This is an option for you to try out various modes to see what work best for you. Normal mode is a tad faster. NexDef mode has higher quality and adaptive bit rate.

così dicono... :gazza:
"That's a clown question, bro."
webba2000

Post by webba2000 »

Sto provando a vedere due partite assieme (quella di oggi e quella tra Bos-NYY del'altro ieri) e lo swap funziona benissimo, in stagione sarà una figata.
Per farlo bisogna schiacciare, mentre si vede la partita in diretta, il tasto in alto a sinistra dove si vede una finestra nella finestra e quindi si apre una finestra nera, bisogna cliccare su swap e di conseguenza la finestra nera va al centro e la partita che si sta vedendo in piccolo in alto, poi selezionare archived games andare su martedì e cliccare su bos-nyy*.
Spero di essere stato chiaro.

* è l'unica disponibile in archivio perchè precedentemente trasmessa con nuovo player, la partita archiviata non ha però, per ora,  la possibilità di essere vista con definizione sopra i 400k.

EDIT: Scatta un po' anche a voi?
Last edited by webba2000 on 26/03/2009, 20:07, edited 1 time in total.
Franzu
Rookie
Rookie

Post by Franzu »

webba2000 wrote: Sto provando a vedere due partite assieme (quella di oggi e quella tra Bos-NYY del'altro ieri) e lo swap funziona benissimo, in stagione sarà una figata.
Per farlo bisogna schiacciare, mentre si vede la partita in diretta, il tasto in alto a sinistra dove si vede una finestra nella finestra e quindi si apre una finestra nera, bisogna cliccare su swap e di conseguenza la finestra nera va al centro e la partita che si sta vedendo in piccolo in alto, poi selezionare archived games andare su martedì e cliccare su bos-nyy*.
Spero di essere stato chiaro.

* è l'unica disponibile in archivio perchè precedentemente trasmessa con nuovo player, la partita archiviata non ha però, per ora,  la possibilità di essere vista con definizione sopra i 400k.

EDIT: Scatta un po' anche a voi?
Ho provato ed è uno spettacolo. :thumbup:
Comunque scatta anche a me, però io non ho una gran connessione...

A me pur avendo installato manualmente l'aggiornamento di nexdef non mi fa aumentare la risoluzione ne sfruttare le funzioni dvr!!  :stralol:
Se faccio partire l'installazione in aumtomatico mi dice unable to start nexdef (impossibilitato a far partire nexdef).
Qualcuno mi sa dare qualche consiglio?
Grazie.
Last edited by Franzu on 26/03/2009, 20:30, edited 1 time in total.
dicmod
Senior
Senior
MLB Team: Phillies
NFL Team: Eagles
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Flyers

Post by dicmod »

Le cose son cambiate e parecchio (per me).
Ho dovuto installare nuovamente nexdef, poi ho provato a guardare al massimo nulla scendevo nulla ancora anche sulla 3 tacca niente. Ho ottenuto un miglioramento notevole mettendo invece lo switch su normal così almeno il vecchio 800k mi gira molto meglio.
In poche parole se non potete andare all'ultima o alla penultima del nexdef vi consiglio di spegnerlo con lo switch.
game over
Rookie
Rookie
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New York Giants
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers

Post by game over »

per quanto riguarda il fullscreen è un problema di scheda grafica se perde notevolmente di qualità?
Presumo che un po' sia normale, ma rispetto alla versione a "schermo ridotto" noto un peggioramento abbastanza importante.
Certo però che rispetto all'anno scorso non ho decisamente di cui lamentarmi!!...
domenica pomeriggio, yankee stadium, palla in foul, agguantarla, girarsi, prendersi il 5 dai vicini
Franzu
Rookie
Rookie

Post by Franzu »

Franzu wrote: A me pur avendo installato manualmente l'aggiornamento di nexdef non mi fa aumentare la risoluzione ne sfruttare le funzioni dvr!!:stralol:
Ho disinstallato e reinstallato nexdef (l'ultima versione) ma non è cambiato nulla.
Qualcuno sa il perchè?
Last edited by Franzu on 26/03/2009, 22:33, edited 1 time in total.
webba2000

Post by webba2000 »

dicmod wrote: Le cose son cambiate e parecchio (per me).
Ho dovuto installare nuovamente nexdef, poi ho provato a guardare al massimo nulla scendevo nulla ancora anche sulla 3 tacca niente. Ho ottenuto un miglioramento notevole mettendo invece lo switch su normal così almeno il vecchio 800k mi gira molto meglio.
In poche parole se non potete andare all'ultima o alla penultima del nexdef vi consiglio di spegnerlo con lo switch.
a leggere il forum sembra che stasera abbiano avuto parecchi problemi di freeze e scatti.....
vedremo, la prossima prova è per il 1 aprile, poi dal 2, in teoria, ci dovrebbe essere lo switch over completo.
Beetlebum
Senior
Senior
MLB Team: Detroit Tigers/Arizona D-backs
NFL Team: Arizona Cardinals

Post by Beetlebum »

webba2000 wrote: a leggere il forum sembra che stasera abbiano avuto parecchi problemi di freeze e scatti.....
Dai era comprensibile, oggi la partita era free, ci sara' stato mezzo mondo collegato...
webba2000

Post by webba2000 »

Beetlebum wrote: Dai era comprensibile, oggi la partita era free, ci sara' stato mezzo mondo collegato...
E' vero, facile che sia stato anche per quello.
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

webba2000 wrote: E' vero, facile che sia stato anche per quello.
io per non sbagliare mi sono collegato praticamente all'ultimo secondo  :lol2: :lol2:

ho visto le strette di mano  :disgusto:

Non vedo l'ora che si inizi a fare sul serio.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
webba2000

Post by webba2000 »

dicmod wrote: In poche parole se non potete andare all'ultima o alla penultima del nexdef vi consiglio di spegnerlo con lo switch.
Però per come lo userò io il nexdef è fondamentale. La possibilità di aprire alle 22 una partita iniziata alle 19 e poter, semplicemente spostando la barra di navigazione all'inizio, vederla dal primo inning per noi padri di famiglia è importantissima. Anche pausa è abbastanza utile.
pelato
Pro
Pro
MLB Team: New York Mets
NFL Team: New York Jets
NHL Team: New York Islanders

Post by pelato »

webba2000 wrote: Però per come lo userò io il nexdef è fondamentale. La possibilità di aprire alle 22 una partita iniziata alle 19 e poter, semplicemente spostando la barra di navigazione all'inizio, vederla dal primo inning per noi padri di famiglia è importantissima. Anche pausa è abbastanza utile.
Assolutamente fondamentale!! Soprattutto per le partite che inizieranno alle 19.05.
[align=left]Image
L'UNICO VERO BLOG ITALIANO DEI NEW YORK METS[/align]
Jeremy
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers

Post by Jeremy »

Finalmente hp provato anche io questo nuovo player e devo dire che mi piace davvero molto, davvero un altro mondo rispetto agli ultimi anni.
Non vedo l'ora che arrivi il 5 aprile!!  :forza: :forza:
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
Image
dicmod
Senior
Senior
MLB Team: Phillies
NFL Team: Eagles
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Flyers

Post by dicmod »

webba2000 wrote: Però per come lo userò io il nexdef è fondamentale. La possibilità di aprire alle 22 una partita iniziata alle 19 e poter, semplicemente spostando la barra di navigazione all'inizio, vederla dal primo inning per noi padri di famiglia è importantissima. Anche pausa è abbastanza utile.
Enorme pecca che in normal il dvr non funzioni.
Ieri comunque inutilizzabile io avevo delle freezzate indecenti andava avanti solo l'audio poi dopo 30 secondi riprendevano le immagini e poi ancora congelate.
Diciamo che come giorno della promozione l'hanno ciccata alla grande.
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

dicmod wrote: Enorme pecca che in normal il dvr non funzioni.
Ieri comunque inutilizzabile io avevo delle freezzate indecenti andava avanti solo l'audio poi dopo 30 secondi riprendevano le immagini e poi ancora congelate.
Diciamo che come giorno della promozione l'hanno ciccata alla grande.
speriamo sia solo per l'enorme volume di gente che si è connessa,...speriamo.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Locked