La Mens Sanina che tremare il mondo fa! -3 QUANDO SI COMINCIAAAAAAA!!!?????!!!!

la pallacanestro europea ed italiana
Locked
Sancho Panza
Pro
Pro

Re: La Mens Sanina che tremare il mondo fa! Sempre più Campioni, vol.2

Post by Sancho Panza »

Grande cuore, tanto di cappello. Ora rientra la belva, momento piuttosto importante...
Image
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

Sancho Panza wrote: Grande cuore, tanto di cappello. Ora rientra la belva, momento piuttosto importante...
La belva sta facendo delle porcate :gogogo:  Dai ragazzi
Sancho Panza
Pro
Pro

Post by Sancho Panza »

MagnusPinus wrote: La belva sta facendo delle porcate :gogogo:  Dai ragazzi
Per la prima volta in queste due partite l'ingresso di Pekovic si rivela addirittura favorevole a Siena, tanto da costringere Obradovic al cambio...
Pana adesso in confusione totale. C'è da dare l'ultima zampata.
Image
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

Gli arbitri continuano a regalare falli per tenere il Pana a contatto. Mi monta una rabbia immensa. Spero che Siena continui ad incanalarla positivamente sino alla fine.
ilovethisgame
Senior
Senior

Post by ilovethisgame »

e aggiungerei che se questo di Lavrinovic è da considerarsi fallo, non so cosa non lo sia..

IMMENSI! solo  :notworthy: per questa Squadra.
Last edited by ilovethisgame on 26/03/2009, 23:45, edited 1 time in total.
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

SI CAZZO SIIIIII..
Magici. Grazie anche agli arbitri.. Alla fine la vergognosa recita si è ritorta contro il Pana che non ha attaccato come avrebbe potuto. Siena incredibile,nonostante abbia tirato piuttosto male da 3
PistooolPeeete
Senior
Senior

Post by PistooolPeeete »

da sostenitore virtussino mi sento di farvi solo grandissimi complimenti,impresa pazzesca :applauso:
"Quando vedremo un ragazzino con i capelli arruffati e i calzettoni che gli calano che tira un pallone su un campetto avvolto nella semioscurità o nel cortile di casa quando tutti gli altri sono già andati via, ci ricorderemo di Pete"

"Fight! Blue Devils, Fight!"
kimi
Rookie
Rookie

Post by kimi »

grandi. pazzeschi. Una partita da mostrare ai ragazzini. E rimostrare. E rimostrare ancora.

CHE SPETTACOLO!
Nice guys finish last
Hornby
Rookie
Rookie

Post by Hornby »

Partita irreale sono stravolto fatico a ricordare come siamo rientrati dal -16.
BigBen Wallace
Pro
Pro
NBA Team: Sacramento Kings

Post by BigBen Wallace »

Grandi. Grandi. Grandi.

che squadra, che partita!!

importantissimo il rientro di Lavrinovic, situazione difficile, causata anche dagli arbitri, dall'eccessivo numero di falli di alcuni senesi, recuperata da -16, ma l'importante è averla portata a casa, con la serie che va a siena, sull'1-1.

:notworthy: :notworthy:
Ex The Little Prince
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

Sancho Panza wrote: Per la prima volta in queste due partite l'ingresso di Pekovic si rivela addirittura favorevole a Siena, tanto da costringere Obradovic al cambio...
Pana adesso in confusione totale. C'è da dare l'ultima zampata.
Ma perchè questo utilizzo col contagocce? Avessi uno così in squadra lo terrei dentro più che posso.. E' un pò uno Shaq versione Europa
davidvanterpool

Post by davidvanterpool »

Voi non potete capire. Credevo che il cuore mi uscisse dal petto quando siamo risaliti al -2.. e ho iniziato a piangere sul +4.

Che serva di lezione a tutti quelli che hanno detto che vinciamo per merito degli arbitri e che i nostri giocatori sono dei mercenari.

Questa è una vittoria di SOLO ESCLUSIVO CUORE.

Indipendentemente da come finirà poi la serie, mi sento di ringraziare i ragazzi per tutte le emozioni che mi stanno regalando da 3 anni a questa parte... e anche dei mal di testa che mi procurano in queste partite :lol2:

:notworthy:
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Image
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

davidvanterpool wrote: Voi non potete capire. Credevo che il cuore mi uscisse dal petto quando siamo risaliti al -2.. e ho iniziato a piangere sul +4.

Che serva di lezione a tutti quelli che hanno detto che vinciamo per merito degli arbitri e che i nostri giocatori sono dei mercenari.

Questa è una vittoria di SOLO ESCLUSIVO CUORE.

Indipendentemente da come finirà poi la serie, mi sento di ringraziare i ragazzi per tutte le emozioni che mi stanno regalando da 3 anni a questa parte... e anche dei mal di testa che mi procurano in queste partite :lol2:

:notworthy:
Per me è invece la vittoria della lucidità (poi cosa vuol dire cuore non lo so). Nel quarto periodo si è eseguito in maniera straordinaria, ed in generale i leader della squadra non hanno mai perso la testa, nonostante gli arbitri abbiano tentato pesantemente la porcata. Grandissimi.
davidvanterpool

Post by davidvanterpool »

Direttamente dal corrispondente greco:

Image

:lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:

L'uomo che viene peggio in foto. Non ha paragoni neanche con il Jasone.. ogni volta penso che più brutto di così non possa venire, invece la partita dopo mi ricredo :lol2:
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Image
Go Colts
Pro
Pro

Post by Go Colts »

L'inerzia è girata da quel libero sbagliato che diventa canestro, recupero e altro canestro in 5 secondi. In 2' partita girata, e nel 4o tempo il Pana si è cagato sotto...

GRANDISSIMA SIENA, alla faccia di certi commenti vergognosi e antisportivi che ho letto sul sito della gazza dopo gara 1...

Non faccio nè previsioni nè auguri... SIETE l'ORGOGLIO DEll'ITALIA DEL BASKET. Nonchè l'unica squadra seria in Europa tra le italiane.
Locked