un pensierino a Dossena dovesse tornare in Italia?? (Non sono al corrente della sua situazione contrattuale)rene144 wrote: Borriello sulla fascia? Dubito molto che accada. Sarebbero mutualmente esclusivi lui e Floccari (e preferisco Floccari).
Banega comunque è forte davvero. La cosa positiva è che quest'anno, al contrario di quello scorso, ci sono dei nomi a disposizione come registi, a partire da Banega, D'Agostino e Ledesma.
In attacco invece c'è molto meno fra i centravanti. Ma soprattutto come terzino sinistro non mi viene in mente neanche un nome e non mi sembra che nessuno abbia citato opzioni interessanti. Potrebbe essere quello il ruolo problematico dell'off-season.
Re: Societa' Sportiva Calcio Napoli-"S'adda signa' "(cit.)
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
rene144
- Pro

Se promette di giocare sempre e solo come nel 2007/2008 si. Ma ovviamente è stato il suo "career year" e negli altri anni non si è avvicinato a quel rendimento. Ci sono altri 3 problemi, oltre a questo:shilton wrote: un pensierino a Dossena dovesse tornare in Italia?? (Non sono al corrente della sua situazione contrattuale)
1) Compirà 28 anni a settembre. Noi vogliamo costruire gradualmente, quindi prendere un 28enne ha senso solo se proprio non riusciamo a trovare gente giovane di valore. Ed avrebbe senso a costo zero o quasi.
2) E' costato 10 milioni solo un anno fa ed ha 3 anni di contratto col Liverpool. Quindi comporterebbe un investimento probabilmente spropositato.
3) Ha dato il meglio di sè non nel ruolo di terzino puro (come servirebbe a noi nel 4-3-3 probabile), ma di incursore ed esterno in un 3-4-3.
Insomma, trovo improbabile che possa venire da noi un giocatore con queste caratteristiche anagrafiche e contrattuali. Certo, se non si trova proprio niente... ma penso che prima si darà un'occhiata ai Tomas Costa, Cech e Jodlowiec di quest'anno. Il problema è che proprio non si vede niente in Italia, ed all'estero pure scarseggiano i terzini sinistri giovani, forti e prendibili. Boh, ci butteremo su Emiliano Papa per coerenza
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
In effetti è un ruolo piuttosto in crisi,io ho sparato Dossena così due piedi ma mi rendo conto che non ha i requisiti per essere un colpo fattibile.rene144 wrote: Se promette di giocare sempre e solo come nel 2007/2008 si. Ma ovviamente è stato il suo "career year" e negli altri anni non si è avvicinato a quel rendimento. Ci sono altri 3 problemi, oltre a questo:
1) Compirà 28 anni a settembre. Noi vogliamo costruire gradualmente, quindi prendere un 28enne ha senso solo se proprio non riusciamo a trovare gente giovane di valore. Ed avrebbe senso a costo zero o quasi.
2) E' costato 10 milioni solo un anno fa ed ha 3 anni di contratto col Liverpool. Quindi comporterebbe un investimento probabilmente spropositato.
3) Ha dato il meglio di sè non nel ruolo di terzino puro (come servirebbe a noi nel 4-3-3 probabile), ma di incursore ed esterno in un 3-4-3.
Insomma, trovo improbabile che possa venire da noi un giocatore con queste caratteristiche anagrafiche e contrattuali. Certo, se non si trova proprio niente... ma penso che prima si darà un'occhiata ai Tomas Costa, Cech e Jodlowiec di quest'anno. Il problema è che proprio non si vede niente in Italia, ed all'estero pure scarseggiano i terzini sinistri giovani, forti e prendibili. Boh, ci butteremo su Emiliano Papa per coerenza![]()
Non male sta facendo Mantovani del Chievo.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
rene144
- Pro

Il Chievo lo vedo solo negli highlights sinceramente, quindi ti prendo in parola. Comunque si, siamo lì, alla fine dovremo prendere un giocatore su questa falsariga e sperare che vada piuttosto bene (mantenendo Aronica immagino come coperta di Linus, oppure Vitale). Un Mantovani o un Ciro Capuano... anche se spero sempre nel mercato estero e nel nome a sorpresa.shilton wrote: Non male sta facendo Mantovani del Chievo.
D'altra parte ripeto... in quel ruolo nel Milan gioca in fantasma di Jankulovski, nella Juve è inamovibile Molinaro, nella Roma gioca Tonetto e nell'Inter hanno pescato il jolly Santon. Evidentemente giocatori di qualità non ce ne sono proprio in giro.
- Chris Paul
- Rookie

a parte Dossena che a Liverpool non gioca e secondo me si puo scordare la Juve e co.shilton wrote: un pensierino a Dossena dovesse tornare in Italia?? (Non sono al corrente della sua situazione contrattuale)
si era parlato gia di un approccio ad Urby Emanuelson,uno che terzino lo è nato anche se mostra grande duttilità(infatti con Van Basten gioca centrale in un centrocampo a 3)
-
rene144
- Pro

Ritirata la patente a Santacroce per guida in stato di ebbrezza nella notte. Bravo. Un genio.
-
Paso 00
Girava alle 3 e qualcosa di notte nella zona di Piazza Vittoria: persona matura!rene144 wrote: Ritirata la patente a Santacroce per guida in stato di ebbrezza nella notte. Bravo. Un genio.
- _angelus_
- Senior

Per poco non l'ho incrociato, se mi veniva addosso da mbriaco potevo farmi pagare i danni... :gazza:Paso 00 wrote: Girava alle 3 e qualcosa di notte nella zona di Piazza Vittoria: persona matura!![]()
-
rene144
- Pro

Il tuo avatar è dedicato a lui?Paso 00 wrote: Girava alle 3 e qualcosa di notte nella zona di Piazza Vittoria: persona matura!![]()
- Whatarush
- Pro

- MLB Team: Pittsburgh Pirates
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
In stato di ebbrezza è una parola grossa...era appena sopra il limite: un paio di birre medie.rene144 wrote: Ritirata la patente a Santacroce per guida in stato di ebbrezza nella notte. Bravo. Un genio.
Rischia una sospensione della patente fino a tre mesi e gli hanno fatto una multa di 500 euro.

-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
un paio di medie è un litro di birra ehehheWhatarush wrote: In stato di ebbrezza è una parola grossa...era appena sopra il limite: un paio di birre medie.
Rischia una sospensione della patente fino a tre mesi e gli hanno fatto una multa di 500 euro.

defense is only way
- Whatarush
- Pro

E cos'è un litro di birra? Dai su...francilive wrote: un paio di medie è un litro di birra ehehhe

-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
chiedo scusaWhatarush wrote: E cos'è un litro di birra? Dai su...

defense is only way
- Mahor
E' abbastanza da rallentare i riflessi di una persona.Whatarush wrote: E cos'è un litro di birra? Dai su...
[align=center]http://sciabolatamorbida.wordpress.com/[/align]
- Whatarush
- Pro

Può darsi. Quello che mi preme sottolineare è che Santacroce non è stato pescato ubriaco l'altra sera, come parrebbe a leggere certi titoli su quotidiani e siti.Mahor wrote: E' abbastanza da rallentare i riflessi di una persona.