intanto sono stati resti noti i dettagli dell'affare-Satele: abbiamo preso il centro da Miami e la loro quarta scelta in cambio della nostra quarta e sesta scelta.
Re: Oakland Raiders : 2009 Season - 50 Years of Professional Football !
-
The Snake 12
- Pro

- MLB Team: Oakland A's
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Montreal Canadiens
particolarmente appetitoso il Monday Night contro i vaccari 
intanto sono stati resti noti i dettagli dell'affare-Satele: abbiamo preso il centro da Miami e la loro quarta scelta in cambio della nostra quarta e sesta scelta.
- everest2002
- Senior

- MLB Team: San Diego Padres
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Anaheim Ducks
Cioè lo scambio è stato: Satele per la nostra 4° scelta e la loro 4° scelta in cambio della nostra 6°?
- Whatarush
- Pro

- MLB Team: Pittsburgh Pirates
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Satele per la vostra sesta + scambio di quarte scelte. Non ti complicare la vitaeverest2002 wrote: Cioè lo scambio è stato: Satele per la nostra 4° scelta e la loro 4° scelta in cambio della nostra 6°?

- everest2002
- Senior

Sono deficiente.........ok tutto chiaro........Whatarush wrote: Satele per la vostra sesta + scambio di quarte scelte. Non ti complicare la vita![]()
Cmq come state giudicando la nostra offseason. Sembrerebbe ad un occhio magari un po' meno esperto come il mio, che quest'anno non si punta a fare spettacolo con contrattoni e cazzi vari......che sia arrivata la svolta? Cable come si sta muovendo in ottica mercato? E' sicuramente più inserito nel discorso di come era Kiffin, ma come si sta comportando secondo voi anche sotto questo aspetto? Io penso bene anche perchè stare a contatto di un personaggio come "La Mummia" non è facile credo...........
- PLATOON
- Senior

Beh quest'anno chiaramente si è scelto il basso profilo credo sia evidente a tutti, ma i buchi da coprire sono talmente tanti che ci vorrebbe un miracolo, fino ora a me sembra che nelle operazioni che si stanno facendo si stia seguendo un filo e questo è già tanto (firma dei giocatori fa, acquisti mirati sulla linea offensiva, ristrutturazioni di contratti pesanti), a questo punto non resta che aspettare il draft e incrociare le dita, cable anche a me sembra molto coinvolto ma con la mummia questo non vuol dir nienteeverest2002 wrote: Sono deficiente.........ok tutto chiaro........
Cmq come state giudicando la nostra offseason. Sembrerebbe ad un occhio magari un po' meno esperto come il mio, che quest'anno non si punta a fare spettacolo con contrattoni e cazzi vari......che sia arrivata la svolta? Cable come si sta muovendo in ottica mercato? E' sicuramente più inserito nel discorso di come era Kiffin, ma come si sta comportando secondo voi anche sotto questo aspetto? Io penso bene anche perchè stare a contatto di un personaggio come "La Mummia" non è facile credo...........
- Whatarush
- Pro

- MLB Team: Pittsburgh Pirates
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
L'importante è non (ri)buttare tutto giù se le cose non dovessero andare benissimo nel 2009.PLATOON wrote: Beh quest'anno chiaramente si è scelto il basso profilo credo sia evidente a tutti, ma i buchi da coprire sono talmente tanti che ci vorrebbe un miracolo, fino ora a me sembra che nelle operazioni che si stanno facendo si stia seguendo un filo e questo è già tanto (firma dei giocatori fa, acquisti mirati sulla linea offensiva, ristrutturazioni di contratti pesanti), a questo punto non resta che aspettare il draft e incrociare le dita, cable anche a me sembra molto coinvolto ma con la mummia questo non vuol dir niente
Voglio dire Cable sta cercando di ricostruire seguendo un filo logico - come giustamente fate notare - dopo anni di buio e macerie...non è facile e richiede tempo. Se anche l'anno prossimo dovesse arrivare una stagione negativa, come è probabile, non va assolutamente ricambiata la guida della squadra. Quello va fatto eventualmente fra tre/quattro anni se i risultati tarderanno ancora a venire. Se la mummia riesce a comprendere questa cosa è un passo significativo nell'evoluzione verso l'homo sapiens - se non lo capisce, va sedato, interdetto, reso inoffensivo per sè e soprattutto per voi!!! Comunque, dopo il primo scorcio di mercato, si può già affermare che qualcuno di provate doti all'interno dell'organizzazione deve aver trovato il modo di indirizzarne l'attenzione verso altre faccende...un applauso a questo anonimo eroe dell'epopea Raider

- PLATOON
- Senior

O forse il vecchio si sarà reso conto (ma non credo9 che continuando a comportarsi come negli ultimi anni sarebbe stato ricordato solo per le cose negative fatteWhatarush wrote: L'importante è non (ri)buttare tutto giù se le cose non dovessero andare benissimo nel 2009.
Voglio dire Cable sta cercando di ricostruire seguendo un filo logico - come giustamente fate notare - dopo anni di buio e macerie...non è facile e richiede tempo. Se anche l'anno prossimo dovesse arrivare una stagione negativa, come è probabile, non va assolutamente ricambiata la guida della squadra. Quello va fatto eventualmente fra tre/quattro anni se i risultati tarderanno ancora a venire. Se la mummia riesce a comprendere questa cosa è un passo significativo nell'evoluzione verso l'homo sapiens - se non lo capisce, va sedato, interdetto, reso inoffensivo per sè e soprattutto per voi!!! Comunque, dopo il primo scorcio di mercato, si può già affermare che qualcuno di provate doti all'interno dell'organizzazione deve aver trovato il modo di indirizzarne l'attenzione verso altre faccende...un applauso a questo anonimo eroe dell'epopea Raider![]()
- hellviss
- Rookie

Ok il 26 Novembre se sono ancora a Turin si mangia Tacchino ripieno a casa miaSquirek wrote: Prime indiscrezioni del calendario 2009:
Kickoff weekend
Date Opponents TV Time (ET)
Sept. 10 Tennessee at Pittsburgh NBC 8:30 p.m.
Sept. 13 Chicago at Green Bay NBC 8:30 p.m.
Sept. 14 Buffalo at New England ESPN 7 p.m.
Sept. 14 San Diego at Oakland ESPN 10:15 p.m.
Thanksgiving
Date Opponents TV Time (ET)
Nov. 26 Green Bay at Detroit FOX 12:30 p.m.
Nov. 26 Oakland at Dallas CBS 4:15 p.m.
Nov. 26 N.Y. Giants at Denver NFL Network 8:20 p.m.
Si inizia subito con il classico Mondaynight contro SD, mentre è una novità il Thanksgiving con Dallas (azz...quest'anno ci becchiamo le squadre della NFCeast!)
RAIDER NATION ITALY hellviss@hotmail.com
- saintsaji
- Senior

Non sò se avete letto tale articolo (deduco di sì
) riguardante un intervista rilasciata da Cable sui Raiders e soprattutto su Russell.
Cmq,nel caso non l'aveste letta,ecco qua il link
http://myespn.go.com/blogs/nflnation/0- ... arder.html
Leggendola ho notato i buoni prospetti che tutt'ora mantiene Cable sul pupone anche se il tutto è stato condito con una serie di "SE" ("IF" in english) che mi lasciano (forse) intendere che nemmeno Cable è convinto che Russell varrà la 1° scelta di 2 anni fà,in futuro..
SE IL RAGAZZO LAVORERA' COME SI DEVE,SE PRENDERA' ATTO DI GIOCAR IN UN RUOLO CHIAVE,SE CONTINUERA' A LAVORARE SODO ecc..
Chissà :gazza:
p.s perdesse un pò di peso almeno,Russell..
"sembra" ancora sulle 260 libbre.
Flacco che è alto quando Russell (circa 2 metri) pesa 230 libbre,vale a dire 10-12 kg circa di peso in meno del PUPO...
Dimagrirà mai?
Cmq,nel caso non l'aveste letta,ecco qua il link
http://myespn.go.com/blogs/nflnation/0- ... arder.html
Leggendola ho notato i buoni prospetti che tutt'ora mantiene Cable sul pupone anche se il tutto è stato condito con una serie di "SE" ("IF" in english) che mi lasciano (forse) intendere che nemmeno Cable è convinto che Russell varrà la 1° scelta di 2 anni fà,in futuro..
SE IL RAGAZZO LAVORERA' COME SI DEVE,SE PRENDERA' ATTO DI GIOCAR IN UN RUOLO CHIAVE,SE CONTINUERA' A LAVORARE SODO ecc..
Chissà :gazza:
p.s perdesse un pò di peso almeno,Russell..
Flacco che è alto quando Russell (circa 2 metri) pesa 230 libbre,vale a dire 10-12 kg circa di peso in meno del PUPO...
Dimagrirà mai?
Mi avete bannato "soltanto perchè sono nero..." [Cit] ... e Argento ci aggiungo io
-
vikings11
- Pro

- NFL Team: Minnesota Vikings
Il peso conta il giusto, Cpep è sempre stato attorno alle 264 libbre eppure prima dell'infortunio quando andava in scrambler ci voleva un TIR per fermarlo...più che altro Russell deve trovare la chiave di volta della sua carriera, il braccione c'è, il pedigree per diventare un quarterback da NFL anche, quello che spaventa un po', nel suo caso, è il carattere, troppo simile a quello di un bambino viziato.saintsaji wrote: p.s perdesse un pò di peso almeno,Russell..
Dimagrirà mai?![]()
Credo che molti se dell'intervista derivino da dubbi proprio sul suo modo di ragionare...
"Se prenderà atto di giocare in un ruolo chiave" è pesante... JaMarcus che cosa pensava che facesse un QB??
- saintsaji
- Senior

ma infatti,dici bene vikings11-vikings11 wrote:
Credo che molti se dell'intervista derivino da dubbi proprio sul suo modo di ragionare...
"Se prenderà atto di giocare in un ruolo chiave"[/i] è pesante... JaMarcus che cosa pensava che facesse un QB??![]()
Russell si è presentato a Oakland e ha fatto subito intendere cosa fosse per lui realmente importante (i soldi )
già allora si dovevano rizzare le orecchie.
di fatto,mi par che il suo Hold out sia stato il più lungo nella storia della draft recente..
Poi,quando girano voci su sue dichiarazioni tutt'altro che incoraggianti (tipo "io faccio quello che posso ma purtroppo il livello dei WR è quello che è) vien da domandarsi cosa gli passi per la testa..
Purtroppo i fatti parlano chiaro.
tra qualche mese inizierà la sua 3° stagione a Oakland e nessuno (Cable compreso) ha le idee chiare su chi esso sia e su cosa possa realmente fare per i Raiders.
E io,rabbrividisco all'idea....
Mi avete bannato "soltanto perchè sono nero..." [Cit] ... e Argento ci aggiungo io
-
The Snake 12
- Pro

- MLB Team: Oakland A's
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Montreal Canadiens
il San Francisco Chronicle smentisce 2 indiscrezioni: la prima è legata al possibile ingaggio di Jeff Garcia, la seconda ad uno scambio che porterebbe Michael Bush ai Cleveland Browns in cambio di Braylon Edwards.
http://www.sfgate.com/cgi-bin/blogs/raiders/detail?&entry_id=37432
Su Russell, mi sembra evidente che il 2009 sarà l'anno della verità. Si sta intervenendo sulla linea offensiva, arriverà un ricevitore via draft (possibile che sia un primo o un secondo giro), il running game bene o male è affidabile, il coaching staff non è stato rivoluzionato ed il sistema resta fondamentalmente lo stesso. Ora sta a lui fare il salto di qualità.
Su Russell, mi sembra evidente che il 2009 sarà l'anno della verità. Si sta intervenendo sulla linea offensiva, arriverà un ricevitore via draft (possibile che sia un primo o un secondo giro), il running game bene o male è affidabile, il coaching staff non è stato rivoluzionato ed il sistema resta fondamentalmente lo stesso. Ora sta a lui fare il salto di qualità.
- saintsaji
- Senior

ma Snake12,in passato parlando proprio dei QB che oakland avrebbe dovuto prender come back up d'esperienza per aiutar Rusell,mi ricordo che facendo il nome di Garcia come papabile opzione,tutti o quasi concordavamo sul fatto che Jeff avrebbe mal accettato far la panchina e che visto il suo livello di gioco tutt'ora buono,avrebbe segnato una papabile bocciatura per Russell nel corso della stagione..The Snake 12 wrote: il San Francisco Chronicle smentisce 2 indiscrezioni: la prima è legata al possibile ingaggio di Jeff Garcia, la seconda ad uno scambio che porterebbe Michael Bush ai Cleveland Browns in cambio di Braylon Edwards.
Tutt'ora io penso che Garcia sia "più forte" del Russell attuale e devo dir che se si vuol far affidamento ancora su JMR,la scelta di Garcia sarebbe molto pericolosa,no?? :gazza:
sullo scambio BUsh-Edwards,non sò..
che Bush non abbia ragione di rimaner a oakland visto il rinnovo a Fargas,è risaputo..
Credo anche che possa esser d'aiuto ai Browns..
Su edwards però non mi par facile esprimersi..
dpo 2 anni deludenti,ha giocato benissimo una stagione salvo cader nuovamente nella mediocrità nella stagione appena conclusa..
tenendo conto che non è un WR tendente agli infortuni cronici e che quindi sighiozza nelle prestazioni per altre ragione,io optere per altre opzioni..
- everest2002
- Senior

Ma considerando che Bush è un buon runningback, oltretutto di potenza, ed avendo un fargas che è injury prone......penso sia utile tenere Bush...
- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
Consideriamo anche che c'è comunque un certo McFadden, e le portate di Fargas si limiteranno nel tempo, io direi che Bush è quantomeno cedibile, poi dipende cosa vi danno, ma almeno penso che potete star ad ascoltare le proposte. Poi non è che Bush sia così famoso per la sua spiccata salute.. :lol2:everest2002 wrote: Ma considerando che Bush è un buon runningback, oltretutto di potenza, ed avendo un fargas che è injury prone......penso sia utile tenere Bush...