Re: A.S. Roma 1927

La gente vuole solo il goal
Locked
rowiz
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by rowiz »

theanswer wrote: Il problema e' l'altrettanto futura scarsa utilizzabilita' di denaro...

E di questo dobbiamo ringraziare la signorina(ora,signora) dallo stipendio milionario.
Le sue pretese,i suoi capricci,la sua superficialita',tutto ben miscelato e servito sulle spalle di noi tifosi.

Ma che importa ??
Hanno il progetto(?!).

Certo,se invece dei soliti paraculismi,o del solito servilismo,qualche giornalista dentro la vicenda sportiva della As Roma,mostrasse alle alte sfere giallorosse qualche dubbio,la situazione magari non migliorebbe,di certo,pero',si farebbe discreta chiarezza.

Perche'anche io,senza alcuna nozione d'alta finanza potrei essere in grado di fare un progetto auto-finanziato dagli introiti della Champions League.
Sarebbe facile,anzi facilissimo.

Il vero passo avanti sarebbe riuscire a non farlo naufragare quando si incappa(d'altronde,puo'capitare l'annata storta)in un periodo di transizione.

E'in quel caso che si dovrebbe manifestare la bonta'di questo fantomatico progetto,di cui in tanti,all'interno di Villa Pacelli(o immediate vicinanze),si sciacquano la bocca.

Anche uno stolto e'capace di dar continuita'SOLO ed UNICAMENTE con i soldi "europei".
Ma sarebbe tutto tranne che un "piano aziendale".
Attacco totalmente gratuito.
Non capisco il tuo punto di vista. Pensi sia colpa dei Sensi? Quale colpa hanno nel dettaglio?
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:
theanswer
Rookie
Rookie

Post by theanswer »

rowiz wrote: Attacco totalmente gratuito.
Non capisco il tuo punto di vista. Pensi sia colpa dei Sensi? Quale colpa hanno nel dettaglio?
None' assolutamente un attacco gratuito.
E'la pura e semplice verita'.

Un progetto,per essere etichettato come tale,deve poter garantire continuita',anche nei periodi(in questo caso:annata)di luna storta.

Non si puo' pensare di sfidare la sorte,vita natural durante, per galleggiare.
La stagione attuale ne e' un esempio,lampante.

Si parlava di stadio,misteriosamente nell'immediatezza della vicenda Soros,ecco vorrei capire dov'e'quel "progetto"...(?!)
Dov'e'quella bozza che il sindaco Alemanno attende da parecchi mesi.

Dallo stadio di proprieta' multifunzionale,all'affitto dell'Olimpico(tutt'altro che multifunzionale).
Temo finira'cosi',d'altronde si parla chiaramente solo quando si devono smentire delle offerte di cessione societaria.
Ah,dimenticavo,oppure per bacchettare i propri calciatori.

Non so a te,ma a me questi vuoti di sceneggiatura disturbano,e non poco.
....."oh my beautiful liar,oh my precious whore,my disease my infection,i'm so impure" Nine Inch Nails
"Non è vero che non mi piace vincere: mi piace vincere rispettando le regole" Zdenek Zeman
rowiz
Pro
Pro

Post by rowiz »

Si ma tu fai due discorsi diversi.
Parli di stadio di proprietà (ed è un ragionamento giusto, ma in Italia non ce l'ha nessuno....) da un lato, e dall'altro di sostentamento tramite gli introiti della champions, cosa che mi sembra accada già da un po'.

curiosità: ma leggi il romanista?
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:
theanswer
Rookie
Rookie

Post by theanswer »

rowiz wrote: Si ma tu fai due discorsi diversi.
Parli di stadio di proprietà (ed è un ragionamento giusto, ma in Italia non ce l'ha nessuno....) da un lato, e dall'altro di sostentamento tramite gli introiti della champions, cosa che mi sembra accada già da un po'.

curiosità: ma leggi il romanista?
Son diversi,ma direttamente collegati.

Con il primo(tirato in ballo dalla Sensi,non da me)puoi garantirti il sostentamento,ad alti livelli.
Trattasi,questo si,di PIANO,o PROGETTO.

Con il secondo,suscettibile anche di annate storte(come questa),puoi galleggiare,e sperare di non uscire,per nessuna ragione al mondo,da quel banchetto europeo.
Trattasi di tutto tranne che di PIANO,o PROGETTO.

No,non leggo il Romanista.
Ho solo buona memoria,e analizzo i fatti.
Last edited by theanswer on 24/03/2009, 12:21, edited 1 time in total.
....."oh my beautiful liar,oh my precious whore,my disease my infection,i'm so impure" Nine Inch Nails
"Non è vero che non mi piace vincere: mi piace vincere rispettando le regole" Zdenek Zeman
rowiz
Pro
Pro

Post by rowiz »

Dal tuo primo post non era molto chiara questa idea, ora tutto fila.
Sono daccordo con te, il progetto deve avere basi solide.
Credo però che tra tutte la Roma sia una delle squadre con basi più solide, autosostentata. Il prefisso auto si legge sia "poco" che "da soli".
Voglio vedere l'Inter quando moratti smetterà di firmare assegni o fare impicci con la Saras.
Credo che però questo non sia il momento delle critiche, penso sia il momento di essere uniti e puntare a questo benedetto quarto posto. E basta.
theanswer
Rookie
Rookie

Post by theanswer »

rowiz wrote: Dal tuo primo post non era molto chiara questa idea, ora tutto fila.
Sono daccordo con te, il progetto deve avere basi solide.
Credo però che tra tutte la Roma sia una delle squadre con basi più solide, autosostentata. Il prefisso auto si legge sia "poco" che "da soli".
Voglio vedere l'Inter quando moratti smetterà di firmare assegni o fare impicci con la Saras.
Credo che però questo non sia il momento delle critiche, penso sia il momento di essere uniti e puntare a questo benedetto quarto posto. E basta.
Su questo poche storie.
Io,rimango,fiducioso.

Magari quella dannatissima ruota finalmente girera'nel verso giusto.
Il quarto posto,per noi,e'vitale.
Quindi,testa dritta e pedalare...

Ciao.
Whatarush
Pro
Pro
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Whatarush »

theanswer wrote: Ciao.
Fatti sentire più spesso...è un piacere (ri)leggerti.
Image
rowiz
Pro
Pro

Post by rowiz »

Whatarush wrote: Fatti sentire più spesso...è un piacere (ri)leggerti.
a me non me lo dici, merda
Whatarush
Pro
Pro
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Whatarush »

rowiz wrote: a me non me lo dici, merda
ma te ti leggo tutti i santi giorni :dupalle:
answer mancava da un pezzo
Image
rowiz
Pro
Pro

Post by rowiz »

Whatarush wrote: ma te ti leggo tutti i santi giorni :dupalle:
answer mancava da un pezzo
gnegnegne
theanswer
Rookie
Rookie

Post by theanswer »

Whatarush wrote: Fatti sentire più spesso...è un piacere (ri)leggerti.
Grazie Whata.
Gentilissimo,come sempre.
:D
Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Post by Scorpyon »

L'avvocato DARIO CANOVI, procuratore di THIAGO MOTTA, è intervenuto in diretta a TE LA DO IO TOKYO su CENTRO SUONO SPORT 101.5.

Dichiarazioni in esclusiva radiofonica di questa mattina.
Thiago Motta vestirà la maglia della Roma? “Se fosse per me sarebbe già alla Roma. Purtroppo qualche mese fa qualcuno ha diffuso notizie false e tendenziose sulla salute di Motta. Si diceva che stava poco bene e non aveva recuperato dall’incidente. Il ragazzo è stato coraggioso a continuare e dimostrare a tutti il contrario. Il Genoa ci ha creduto. Lo hanno ingaggiato dopo averlo sottoposto ad un paio di visite mediche. Thiago ha accettato una riduzione dell’ingaggio rispetto a quello che prendeva in Spagna. Lo ha fatto perché era consapevole del suo valore. Compirà 27 anni ad agosto ed è nel pieno delle proprie potenzialità.”

Quali sono gli accordi con la società ligure? “Col Genoa Thiago Motta ha un contratto di quattro anni, ma il Presidente lo cederà volentieri se riceverà una buona proposta da parte di un grande club. Preziosi ha dato la sua parola e non si rifiuterebbe di vendere un giocatore di fronte ad un’offerta importante.”

Se il Genoa centrasse l’obiettivo Champions cambierebbe qualcosa?
“Non credo.”

Al suo assistito piace la Roma? “Assolutamente sì, gli è sempre piaciuta. Noi assistevamo Motta già dai tempi della sua esperienza al Barcellona e mi ricordo un aneddoto particolare. Un giorno Falcao venne al campo di allenamento, lo vide giocare e si riconobbe nel calciatore. Secondo lui gli assomigliava e nel suo destino c’era la Roma. Thiago porta questo ricordo stampato nel cuore. Rispetto a Paulo ha meno mezzi tecnici, ma fisicamente è più forte. Possiede uno stacco di testa impressionante ed un’incredibile forza fisica.”

Quindi accetterebbe volentieri la maglia giallorosa…
“Motta sogna la Roma. Questo ve lo posso garantire. Non per una questione economica, ma per un’ambizione sportiva. Giocare a centrocampo con De Rossi e compagni sarebbe bellissimo per lui. La squadra di Spalletti in quel ruolo ha sei giocatori fortissimi. Bisogna vedere se deciderà di prenderne un altro.”

Il suo modello calcistico?
“Ha un’ammirazione incondizionata per De Rossi. Lo reputa uno dei centrocampisti più forti del mondo, secondo solo a Gerrard. Con Daniele si sono scambiati anche le magliette a fine partita.”

Lei è già stato contattato dalla Roma?
“La Roma non mi ha contattato. Ne parlai con Pradè a settembre, ma a quell’epoca eravamo in tre o quattro a conoscere le vere condizioni fisiche di Motta. Per gli altri era messo male e molti scommettevano che avrebbe giocato pochissime partite.”

A quale cifra Preziosi non potrebbe dire di no?
“Ancora è presto per fare delle stime. Adesso il Genoa non si mette a trattare, perché ha il traguardo-Champions da raggiungere. E’ anche vero che senza Motta e Milito la squadra ligure ha battuto il Cagliari e vinto tre partite di seguito. E’ comunque forte. Di certo ha bisogno di giocatori e la Roma ne possiede alcuni che potrebbero fare al caso suo.”

Non se la sente di ipotizzare un prezzo?
“All’inizio dell’anno Preziosi avrebbe fatto i salti per 5 o 6 milioni di euro. Adesso il prezzo è salito.”

Thiago ha passaporto italiano..
“Da quando aveva diciassette anni. Ha dichiarato più volte che giocherebbe anche in Nazionale, evidentemente Lippi la pensa diversamente.”

La cosa strana è che io ho sentito in diretta questa intervista ma c'è un sito che parla della Roma che ha trascritto questa intervista con termini leggermente diversi e la spaccia per sua esclusiva  :disgusto:
Image
rowiz
Pro
Pro

Post by rowiz »

Scorpyon wrote: La cosa strana è che io ho sentito in diretta questa intervista ma c'è un sito che parla della Roma che ha trascritto questa intervista con termini leggermente diversi e la spaccia per sua esclusiva  :disgusto:
quale, di grazia?
Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Post by Scorpyon »

rowiz wrote: quale, di grazia?
Romanews.eu  :fischia:
La cosa strana è che ora non la trovo più  :penso:

Comunque stavo notando una cosa, Marione intervista i vari procuratori per avere informazioni sulle trattative o "speranze" e Radio Radio del direttore direttore cosa fa? Intervista quella :merda: di Gasperini che, logicamente, parla di Thiago Motta solo a livello nazionale  :disgusto: Quella radio è disgustosa  :disgusto:

EDIT: Il Manchester City bussa alla 'porta' della Roma. Non solo metaforicamente. Il club inglese avrebbe infatti individuato in Doni il portiere a cui affidare la maglia da titolare per la prossima stagione. Gli sceicchi avrebbero già formulato un'offerta alla società di Trigoria: quattordici milioni di euro per assicurarsi il diritto alle prestazioni sportive dell'estremo difensore brasiliano. D'accordo, nulla a che vedere con i centoventi milioni offerti nell'ultima sessione di mercato per Kakà. Ma la somma potrebbe essere più che sufficiente per mettere a segno il primo colpo in Italia: un acquisto nel Belpaese potrebbe essere diventata quasi una questione di orgoglio, per i ricchi proprietari del City, dopo la trattativa finita a monte con il Milan lo scorso inverno. Per la Roma si tratterebbe di una ghiotta occasione per fare cassa e reinvestire nel mercato estivo: tanto più che il rapporto tra lo staff giallorosso e Doni sembrerebbe scricchiolare negli ultimi tempi. A Trigoria non sarebbero, infatti, entusiasti del rendimento del portiere. Per il nuovo progetto tecnico, pertanto, la Roma potrebbe puntare su altri nomi: Marchetti su tutti. Il portiere del Cagliari è stato più volte accostato alla società capitolina: a quanto pare, non per fare il vice-Doni. In attesa di capire quale sia l'esatta valutazione del presidente dei sardi Cellino, il direttore sportivo Pradè potrebbe vagliare anche l'ipotesi di un ritorno di Curci dal Siena. Dopo la positiva stagione del portiere, la Roma potrebbe risolvere a proprio vantaggio la comproprietà con i toscani: "L'obiettivo deve essere quello di fare un grande campionato: per lui e per il Siena - aveva affermato qualche mese fa a Romanews.eu il suo procuratore Marcello Bonetto -. C'è una salvezza da conquistare. Per altri discorsi non è questo il momento, li affronteremo più in là". Nonostante le strategie del club dei Sensi restino vincolate alla conquista della zona Champions, non è escluso che il momento sia arrivato. Sempre che gli sceicchi decidano di sferrare il colpo decisivo alla 'porta' della Roma...
Simone Di Segni

14 mln € per Doni? Glielo porto io fino a Manchester  :gogogo:
Last edited by Scorpyon on 27/03/2009, 11:38, edited 1 time in total.
Image
rowiz
Pro
Pro

Post by rowiz »

Marchetti è forte, ma è troppo presto per affidargli le chiavi della porta. Rischieremmo solo di bruciarlo.
Scorp ti ricordi bene l'intervista di ieri? La riposti, così la facciamo pure noi qua?
Locked