Re: La verità, vol. VII

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Locked
DH-12
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic

Post by DH-12 »

davidvanterpool wrote: Ok, mi vergogno anche parecchio, però la verità è che non riesco a smettere di ascoltare l'ultima canzone della Ferreri. Radiatemi.
:ban:
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]Image[/align]
davidvanterpool

Post by davidvanterpool »

DH-12 wrote: :ban:
Me lo merito. Eh, oh. Quando me lo merito, me lo merito. E stavolta me lo merito.
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Image
Da Brawl
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Miami Heat

Post by Da Brawl »

davidvanterpool wrote: Me lo merito. Eh, oh. Quando me lo merito, me lo merito. E stavolta me lo merito.
Ancora qui?

:gogogo:
Image - Image
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

davidvanterpool wrote: Ok, mi vergogno anche parecchio, però la verità è che non riesco a smettere di ascoltare l'ultima canzone della Ferreri. Radiatemi.
la verità è che se una cosa ti piace non te ne devi vergognare.

Poi se c'è da bannarti ditemi dove firmare  :forza:
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
DrGonz0
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: St. Louis Blues

Post by DrGonz0 »

nefastto wrote: Poi se c'è da bannarti ditemi dove firmare  :forza:
A proposito, ma con il manchester ai quarti tu che ci fai ancora sul forum?
[img width=600 height=123]http://img63.imageshack.us/img63/2339/firmajm.jpg[/img]
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
SafeBet wrote: Gonz0 regna.
Scusate la tristezza®
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

DrGonz0 wrote: A proposito, ma con il manchester ai quarti tu che ci fai ancora sul forum?
abbiamo presentato ricorso, e a quanto pare uno dei fondatori di Manchester viene da Milano, quindi Manchester é da considerarsi come Milano 3, un quartiere di Milano
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

DrGonz0 wrote: A proposito, ma con il manchester ai quarti tu che ci fai ancora sul forum?
Goat ha rimandato la sentenza
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Post by A.F.D.U.I. President »

La verità è che ieri ho mangiato molto bene!Siamo andati ad un ristorante a Montesilvano Colle,praticamente  a 10 minuti da Pescara.Ristorante da camerieri che ti versano il vino,roba di classe insomma.  :lol2:

Hanno portato insalata con fette di qualcosa e aceto balsamico,pallotte caio e uova con crositini sugo e retro gusto di arancia(così mi hanno detto,io non l'ho sentito  :lol2: ),purè con caciocavallo(la cosa più buona),pastina ai carciofi,stracotto con purè in salsa di qualcosa che era buonissima,agnello fritto con cicoria e crema di peperoni in agrodolce e per finire frutti esotici al rosmarino(l'unica cosa che non ho mangiato) e un dolce con vaniglia e cioccolato buonissimo.

Non è il ristorante dove mandi indietro la roba ma alla fine sei sazio e hai mangiato molto bene.Per fortuna non ho pagato io,altrimenti credo non sarebbero bastati i soldi che ho sulla carta postepay!  :lol2:
Last edited by A.F.D.U.I. President on 26/03/2009, 18:24, edited 1 time in total.
DH-12
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic

Post by DH-12 »

A.F.D.U.I. President wrote: La verità è che ieri ho mangiato molto bene!Siamo andati ad un ristorante a Montesilvano Colle,praticamente  a 10 minuti da Pescara.Ristorante da camerieri che ti versano il vino,roba di classe insomma.  :lol2:

Hanno postato insalata con fette di qualcosa e aceto balsamico,pallotte caio e uova con crositini sugo e retro gusto di arancia(così mi hanno detto,io non l'ho sentito  :lol2: ),purè con caciocavallo(la cosa più buona),pastina ai carciofi,stracotto con purè in salsa di qualcosa che era buonissima,agnello fritto con cicoria e crema di peperoni in agrodolce e per finire frutti esotici al rosmarino(l'unica cosa che non ho mangiato) e un dolce con vaniglia e cioccolato buonissimo.

Non è il ristorante dove mandi indietro la roba ma alla fine sei sazio e hai mangiato molto bene.Per fortuna non ho pagato io,altrimenti credo non sarebbero bastati i soldi che ho sulla carta postepay!  :lol2:
Siamo chi?  :gazza:
Era un ristorante virtuale?
Dopo tutta questa roba non sei creapto?  :disgusto:
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]Image[/align]
SULF6HC
Senior
Senior

Post by SULF6HC »

la verità è che ieri sera la puntata speciale di che tempo che fa con Saviano e poi Grossman e Auster sarà una delle poche cose di cui la Rai si potrà vantare.  :applauso: :applauso:
Il cinema è dentro di me (..ma forse anche l'atletica)
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

DH-12 wrote: Siamo chi?  :gazza:
Era un ristorante virtuale?
Dopo tutta questa roba non sei creapto?  :disgusto:
No perchè comunque non erano piatti strapieni,anzi vedendo le prime portate avevo paura che sarei finito a farmi la pasta una volta tornato a casa! :lol2:
DrGonz0
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: St. Louis Blues

Post by DrGonz0 »

A.F.D.U.I. President wrote: La verità è che ieri ho mangiato molto bene!Siamo andati ad un ristorante a Montesilvano Colle,praticamente  a 10 minuti da Pescara.Ristorante da camerieri che ti versano il vino,roba di classe insomma.  :lol2:

Hanno portato insalata con fette di qualcosa e aceto balsamico,(...) retro gusto di arancia(così mi hanno detto,io non l'ho sentito  :lol2: ),(...) purè in salsa di qualcosa che era buonissima,a frutti esotici al rosmarino(l'unica cosa che non ho mangiato)
Fondamentalmente se ti portava un aglio e olio era la stessa cosa.
[img width=600 height=123]http://img63.imageshack.us/img63/2339/firmajm.jpg[/img]
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
SafeBet wrote: Gonz0 regna.
Scusate la tristezza®
Paperone
Pro
Pro

Post by Paperone »

la veritá é che tutto é bene quello che finisce bene, poteva rimanere offeso, peró Acronis non me lo dovevi fare :polliceverso:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

DrGonz0 wrote: Fondamentalmente se ti portava un aglio e olio era la stessa cosa.
Ma non mi ricordo i "termini tecnici" però il sapore era buono!  :gogogo:
Paperone
Pro
Pro

Post by Paperone »

A.F.D.U.I. President wrote: Ma non mi ricordo i "termini tecnici" però il sapore era buono!  :gogogo:
secondo me se avessi pagato tu ti ricorderesti tutto :D
Image
Image
Locked