Re: "Il mio controller è più grosso del tuo" "Ma il mio vibra meglio" - Videogames 3

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Re: "Il mio controller è più grosso del tuo" "Ma il mio vibra meglio" - Videogam

Post by Paperone »

TMC_1 wrote:Io l'ho conosco, ma in questo momento non mi ricordo il
EDIT: Taito Chase H.Q. .....dovrebbe essere questo! :forza:
:notworthy: :notworthy: :notworthy:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
DrGonz0
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: St. Louis Blues

Re: "Il mio controller è più grosso del tuo" "Ma il mio vibra meglio" - Videogames 3

Post by DrGonz0 »

Ho finito Fallout 3, per come mi sono comportato(santo)e senza dover andare troppo indietro nel gioco ho contato 5 finali diversi(anche se per come non riesco minimamente a fare azioni cattive nei videogiochi del genere il vero finale è stato ultrasantosubitobuonissimo. Certo ho tralasciato intere sezioni di mappa, e non sono andato nemmeno a trovare trecani.
Boh, è da un po di tempo che le sequenze finali dei giochi mi stanno lasciando un po deluso, non chiedo cose tipo square, però un minimo più celebrazione di quanto raggiunto lo potrebbero anche fare.
La stessa sensazione l'ho avuta in Bioshock, che comunque è un minimo più soddisfacente(specie il finale buono), gioco fantastico, atmosfere piacevoli, storie interessanti(bioshock più di fallout 3 a dire il vero) e poi mi scazzano sul finale, tante volte se un gioco lo finisco in poco tempo è per gustarmi la celebrazione della mia vittoria...
Mah.
A sto punto preferivo il finale di Golden Axe, quando nelle sale giochi al mare si faceva il capannello di gente intorno a te e al napoletano(perchè le zone di mare della provincia di Cs sono abitate d'estate per il 90% da napoletani, nessuna vena razzista)di turno.
[img width=600 height=123]http://img63.imageshack.us/img63/2339/firmajm.jpg[/img]
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
SafeBet wrote: Gonz0 regna.
Scusate la tristezza®
tobos84
Pro
Pro
MLB Team: Non è uno sport questo
NBA Team: New york knickerbocker

Post by tobos84 »

DrGonz0 wrote: Ho finito Fallout 3, per come mi sono comportato(santo)e senza dover andare troppo indietro nel gioco ho contato 5 finali diversi(anche se per come non riesco minimamente a fare azioni cattive nei videogiochi del genere il vero finale è stato ultrasantosubitobuonissimo. Certo ho tralasciato intere sezioni di mappa, e non sono andato nemmeno a trovare trecani.
Boh, è da un po di tempo che le sequenze finali dei giochi mi stanno lasciando un po deluso, non chiedo cose tipo square, però un minimo più celebrazione di quanto raggiunto lo potrebbero anche fare.
La stessa sensazione l'ho avuta in Bioshock, che comunque è un minimo più soddisfacente(specie il finale buono), gioco fantastico, atmosfere piacevoli, storie interessanti(bioshock più di fallout 3 a dire il vero) e poi mi scazzano sul finale, tante volte se un gioco lo finisco in poco tempo è per gustarmi la celebrazione della mia vittoria...
Mah.
A sto punto preferivo il finale di Golden Axe, quando nelle sale giochi al mare si faceva il capannello di gente intorno a te e al napoletano(perchè le zone di mare della provincia di Cs sono abitate d'estate per il 90% da napoletani, nessuna vena razzista)di turno.
nooo non mi dire cosi! ci sto giocando anch'io e sapere che il finale fa tristezza mi fa scendere la catena!  quasi tutti i giochi che ho finito hanno sempre avuto un finale tristissimo.anche resident evil mi ha sempre deluso...peccato

gonzo bioshock me lo consigli?
Image Image

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada?  (From Maialone to Luca 10)
DrGonz0
Pro
Pro

Post by DrGonz0 »

tobos84 wrote: nooo non mi dire cosi! ci sto giocando anch'io e sapere che il finale fa tristezza mi fa scendere la catena!  quasi tutti i giochi che ho finito hanno sempre avuto un finale tristissimo.anche resident evil mi ha sempre deluso...peccato

gonzo bioshock me lo consigli?
Più che tristezza è che il finale dura poco.

Direi che Bioshock con Mass Effect, Kotor1 e 2, Half Life 2(e relativi episodi) e Deus Ex è il più bel gioco degli ultimi 10 anni al quale abbia giocato(non ricordo se Deus Ex è precedente al '99).

Te lo consiglio assolutamente: una storia strepitosa, un'ambientazione fantastica, una difficoltà elevata ma mai frustrante, una grafica ottima. Riesce a regalare alcuni momenti di tensione e di esaltazione che raramente mi è capitato di trovare in un videogioco.
Lo inserisco di sicuro nelle pietre miliari dell'intrattenimento ludico.
[img width=600 height=123]http://img63.imageshack.us/img63/2339/firmajm.jpg[/img]
Scusate la tristezza®
tobos84
Pro
Pro
MLB Team: Non è uno sport questo
NBA Team: New york knickerbocker

Post by tobos84 »

DrGonz0 wrote: Più che tristezza è che il finale dura poco.

Direi che Bioshock con Mass Effect, Kotor1 e 2, Half Life 2(e relativi episodi) e Deus Ex è il più bel gioco degli ultimi 10 anni al quale abbia giocato(non ricordo se Deus Ex è precedente al '99).

Te lo consiglio assolutamente: una storia strepitosa, un'ambientazione fantastica, una difficoltà elevata ma mai frustrante, una grafica ottima. Riesce a regalare alcuni momenti di tensione e di esaltazione che raramente mi è capitato di trovare in un videogioco.
Lo inserisco di sicuro nelle pietre miliari dell'intrattenimento ludico.
mi hai convinto! ora guardo qualche recensione e vedo se lo riesco a trovare usato  :notworthy:
Image Image

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada?  (From Maialone to Luca 10)
lleo
Senior
Senior

Post by lleo »

DrGonz0 wrote: Più che tristezza è che il finale dura poco.

Niente console a quanto pare  :gazza:
[align=center]Image
PREGO I MODERATORI DI CANCELLARE ANCHE QUESTO POST.
Fight Da Powa!![/align]
[align=center]Image[/align]
DrGonz0
Pro
Pro

Post by DrGonz0 »

lleo wrote: Niente console a quanto pare  :gazza:
Per l'appunto dopo il nintendo nes avuto circa 20 anni fa, l'unica console che ho è il Nintendo DS, che però a parte qualche titolo molto carino(tipo la serie Ace Attorney ed i nomi storici nintendo)ha una marea di puttanate.
Scusate la tristezza®
lleo
Senior
Senior

Post by lleo »

Anche per il DS qualcosa di carino c'è. Comunque la mia era solo una constatazione con cui notavo l'assenza di giuochi (specialmente per ps2) che altrimenti là nel mezzo ci sarebbero sicuramente finiti. :D
[align=center]Image
PREGO I MODERATORI DI CANCELLARE ANCHE QUESTO POST.
Fight Da Powa!![/align]
[align=center]Image[/align]
Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Post by Scorpyon »

Un pò di novità...
- Sto finendo le varie missioni secondarie di Fallout 3 e dopo mi butto sulle due magnifiche espansioni uscite  :notworthy:
- La nuova modalità Ultimate Team di Fifa 09 è una droga  :gogogo:
Image
acnumber7

Post by acnumber7 »

Scorpyon wrote: Un pò di novità...
- Sto finendo le varie missioni secondarie di Fallout 3 e dopo mi butto sulle due magnifiche espansioni uscite  :notworthy:
- La nuova modalità Ultimate Team di Fifa 09 è una droga  :gogogo:

La mia squadra sta diventando leggermente fuori portata per gli altri  :forza:

Casillas - Evra Vidic Alex Neville - D.Silva Xavi Ballack C.Ronaldo - Villa Jo

panchinari: Juan Ivanovic L.Young Heskey Baraja Sidwell Cahill Arteta A.Johnson(Fulham) Fred Stankevicius

Allenatore: Martin O'Neill

:forza:
Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Post by Scorpyon »

acnumber7 wrote:
La mia squadra sta diventando leggermente fuori portata per gli altri  :forza:

Casillas - Evra Vidic Alex Neville - D.Silva Xavi Ballack C.Ronaldo - Villa Jo

panchinari: Juan Ivanovic L.Young Heskey Baraja Sidwell Cahill Arteta A.Johnson(Fulham) Fred Stankevicius

Allenatore: Martin O'Neill

:forza:
Complimentoni  :notworthy:
Image
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Sberl »

Ho ripreso a giocare a Morrowind!  :gogogo:
Most improved forumist 2009
Image
matzoid182
Pro
Pro
NFL Team: Baltimore Ravens

Post by matzoid182 »

Ok. Ho iniziato a giocare a WoW. Sto entrando nelle meccanche di gioco, è parecchio complesso. Ogni giorno vengono fuori cose nuove. Fortunatamente ho già trovato una gilda...e ieri ci sono scappate le prime "due di notte"  :gogogo:
ImageImage
IGNOTO SEPARATISTA NFL
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Sberl »

matzoid182 wrote: Ok. Ho iniziato a giocare a WoW. Sto entrando nelle meccanche di gioco, è parecchio complesso. Ogni giorno vengono fuori cose nuove. Fortunatamente ho già trovato una gilda...e ieri ci sono scappate le prime "due di notte"  :gogogo:
Ho la strana sensazione che WoW sarà uno dei regali di laurea che mi daranno stasera....i miei due amici coi quali si giocava a D&D ci stanno seriamente pensando mi sa....rischio di entrare in questo tunnel senza ritorno  :lol2:
Most improved forumist 2009
Image
Post Reply