shilton wrote:
La verità è che ormai sono entrato in una spirale pericolosa,sui canali sky dal 400 in poi ormai ho visto tutti i disastri aerei di questo mondo (mayday scene da un disastro,ho una cultura spaventosa),tornado e uragani,quei secondi fatali,ieri sera mi sono soffermato su un tipo dilaniato da uno squalo (ma ancora vivo) e su un tizio morsicato da un serpente a sonagli anch'egli ancora vivo dopo 66 fiale di siero.
Immagini shock ......
ma che cavolo mi sta succendendo??
Ah,...momento mieloso
La verità è che da 9 anni sto con una donna meravigliosa
Emmanuelle wrote:
La mia verità: il 25 marzo di 9 anni fa ho incrociato lo sguardo più affascinante che mi sia mai capitato davanti in assoluto.
Ti ho fatto spazio nel mio letto, ti ho fatto spazio nelle mie vene (cit.)
a margine chiunque possa esultare per un forse e mi capisce il 10% si beva una birra virtuale alla mia/sua salute.
Mi sento come Bowen che segna 37 punti e tutti di semigancio.
Last edited by dreamtim on 26/03/2009, 1:12, edited 1 time in total.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
iL_jAsOne wrote:
Forza Timme , il jasone tifa per teeee !!!
E mi raccomando : appena torni dagli states voglio un report su Mike e te , e voglio almeno nelle 4 righe il nome di una ragazza.....
WE BELIVE !!!!
ah dimenticavo :sbadat:
Auguri a Shilton e Emmanuelle
Grazie Jasò, e mi raccomando che non ci sia menzione feisbucchiana del presente post.
resta tra noi forumisti, come ai tempi.
perdo probabile, ma esco dal campo in barella, no way :lol2:
Last edited by dreamtim on 26/03/2009, 2:12, edited 1 time in total.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
shilton wrote:
La verità è che ormai sono entrato in una spirale pericolosa,sui canali sky dal 400 in poi ormai ho visto tutti i disastri aerei di questo mondo (mayday scene da un disastro,ho una cultura spaventosa),tornado e uragani,quei secondi fatali,ieri sera mi sono soffermato su un tipo dilaniato da uno squalo (ma ancora vivo) e su un tizio morsicato da un serpente a sonagli anch'egli ancora vivo dopo 66 fiale di siero.
Immagini shock ......
Ah,...momento mieloso
La verità è che da 9 anni sto con una donna meravigliosa
Emmanuelle wrote:
La mia verità: il 25 marzo di 9 anni fa ho incrociato lo sguardo più affascinante che mi sia mai capitato davanti in assoluto.
shilton wrote:
Immagini shock ......
...
Lascia stare che l'altra sera per sbalio ho visto come si è ridotta la mano di un tizio dopo il morso di non so quale serpente e per poco non spalmo la cena sul divano! Bleah...
Emmanuelle wrote:
S'agapo, moro mou.
Da noi si dice un'altra cosa, ma forse è meglio dirvi solo taaaanti auguri!
DH-12 wrote:
Lascia stare che l'altra sera per sbalio ho visto come si è ridotta la mano di un tizio dopo il morso di non so quale serpente e per poco non spalmo la cena sul divano! Bleah...
è quella che ho visto io.
ieri sera invece incrociatore americano che abbatte per sbaglio ( ) un aereo di linea iraniano.
Shilton meglio di Buffon(Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Ragazzi, grazie a tutti!! Siete gentilissimi. +k per tutti, a qualcuno di voi l'ho appena dato, aspetto le canoniche 720 ore e rimedio! Grazie, grazie mille, davvero.
Nam Sibyllam quidem Cumis ego ipse oculis meis vidi in ampulla pendere,
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
Ok, mi vergogno anche parecchio, però la verità è che non riesco a smettere di ascoltare l'ultima canzone della Ferreri. Radiatemi.
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?