Re: F.C. Internazionale 1908 sempre a testa alta con l'inter nel cuore (cit.)

La gente vuole solo il goal
Locked
Jakala
Senior
Senior
NBA Team: Phoenix Suns

Post by Jakala »

anima_ardente wrote: Prendiamo il caso Suazo: al Cagliari avrà preso 1-1.5 mln a dir tanto, che senso ha dargliene 3.5 e renderlo invendibile? Bastava darne 2!
Perché quell'ingaggio è la ragione che lo ha portato a scegliere voi e non il Milan.

Vorrei veramente sapere se c'è un'altra squadra dietro a Maxwell oppure il procuratore gioca sui dispetti fra Milan e Inter.
In ogni caso da quel che so ha comunque un'anno di ingaggio, quindi il problema secondo me non si pone
Hope is a lying bitch
iL_jAsOne
NBA Team: Miami Heat

Post by iL_jAsOne »

Comunque ho letto l'intervista a Mourinho sulla gazza  , mi starà sulle scatole ma ha pienamente ragione....
sonnechiosissimo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NBA Team: L.A. Lakers
NHL Team: N.J. Devils

Post by sonnechiosissimo »

Jakala wrote: Perché quell'ingaggio è la ragione che lo ha portato a scegliere voi e non il Milan.

Vorrei veramente sapere se c'è un'altra squadra dietro a Maxwell oppure il procuratore gioca sui dispetti fra Milan e Inter.
In ogni caso da quel che so ha comunque un'anno di ingaggio, quindi il problema secondo me non si pone
per me il giocatore ha già delle offerte perchè anche quando giocava titolare giravano voci su un suo possibile addio. Poi non riesco a capire perchè un giocatore che si fa in panca un aquindicina di partite deve dire che il raporto ocn il tecnico è finito che è meglio cambiare aria etc etc..queste cose mi danno la nausea motivo in più per cui lo venderei,poi con una parte dei soldi prendo una buona riserva giovane (la nazionalità mi è indifferente) e dò spazio a santon che ha ancora ampissimi margini di miglioramento..comunque raiola  :polliceverso:
go lakers!!
MANNAGGIA LA BRUNA
Image

Itosideanives hanno vinto la serie A fantacalcio playitusa 2010-2011
Itosideanives hanno vinto la playit cup 2011-2012

siamo comunque tutti sotto osservazione
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

Jakala wrote: Perché quell'ingaggio è la ragione che lo ha portato a scegliere voi e non il Milan.

si può liberare con l'Art. 17
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
Sancho Panza
Pro
Pro

Post by Sancho Panza »

nefastto wrote: si può liberare con l'Art. 17
Mi pare che però ci fosse un accordo tra i club più importanti d'Europa per non utilizzare quella norma fra di loro, o sbaglio?
Image
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

Sancho Panza wrote: Mi pare che però ci fosse un accordo tra i club più importanti d'Europa per non utilizzare quella norma fra di loro, o sbaglio?
Vero e oltretutto usando l'art. 17 potrebbe andare a giocare solo in un campionato che non sia quello dove ha giocato. Quindi gli rimarrebbero squadre di media fascia in Inghilterra e Spagna giusto per rimanere in campionati di rilievo
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
Jakala
Senior
Senior
NBA Team: Phoenix Suns

Post by Jakala »

Sancho Panza wrote: Mi pare che però ci fosse un accordo tra i club più importanti d'Europa per non utilizzare quella norma fra di loro, o sbaglio?
Un accordo non ufficiale, ma c'è anche perchè il primo club grosso che la usa rischia di vedersi poi a sua volta saccheggiato.
Hope is a lying bitch
vittoliam

Post by vittoliam »

Beh il pizzaiolo è un discreto fdp (passatemi il termine :D ), ha pure accostato il nome di Maxwell al Barcellona.
Son tutte strategie, ne sa una più del diavolo, non dimentichiamoci che all'Inter ha portato pure Zlatan e Maicon, due affarucci niente male.
Difatti il suo obiettivo non è la società ma è Mourinho, che non perde occasione di attaccare, reo di avergli fatto perdere una sostanziosa % sul rinnovo. Lui ha sparato altissimo per ottenere molto, e non gli sta andando benissimo.
C'est la vie :D
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

Ora che me lo ricordi, ancora una volta prometto di non parlar male di Moratti almeno per i prossimi 10 minuti. Facciamo 5, va.
Suazo al Milan credo sarebbe stato assolutamente inutile, un giocatore che vive di accelerazioni in una squadra che gioca ritmi lenti, non gioca quasi mai il contropiede e punta molto sull'abilità tecnica....
eden
Rookie
Rookie

Post by eden »

ma a questo tizio non si riesce a chiudere la bocca? vanno bene anche i metodi alla Lo Monaco.
il presidente deve insistere con la sua linea, c'è un contratto (esagerato), niente ritocchi!
mica si metterà a rompere anche su maicon ora?

Ibrahimovic: Raiola 'Chi può dire no al Barça?'

18:53 del 26 marzo

"Il Barcellona? Non esiste un giocatore che non voglia giocare nel Barcellona. Il Barcellona è una squadra spettacolare, è più di un club, è un'istituzione". Così Mino Raiola, agente di Ibrahimovic, ha risposto ai media spagnoli. Raiola ha anche spiegato che, qualora Ibra dovesse lasciare l'Italia, la Spagna sarebbe una destinazione più adatta dell'Inghilterra. "Il clima spagnolo è più simile a quello italiano", ha spiegato.
Last edited by eden on 26/03/2009, 21:33, edited 1 time in total.
Image
è sempre più crisi inter
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Post by A.F.D.U.I. President »

eden wrote: Ibrahimovic: Raiola 'Chi può dire no al Barça?'

18:53 del 26 marzo

"Il Barcellona? Non esiste un giocatore che non voglia giocare nel Barcellona. Il Barcellona è una squadra spettacolare, è più di un club, è un'istituzione". Così Mino Raiola, agente di Ibrahimovic, ha risposto ai media spagnoli. Raiola ha anche spiegato che, qualora Ibra dovesse lasciare l'Italia, la Spagna sarebbe una destinazione più adatta dell'Inghilterra. "Il clima spagnolo è più simile a quello italiano", ha spiegato.
Ma lui fa il suo lavoro,al servizio del suo assistito.
The Flash
Senior
Senior

Post by The Flash »

nefastto wrote: Nei piani di Mourinho pare non entrare e si chiuderebbe qui il discorso. Però giochi una stagione solo con Santon a sinistra e Maicon a destra?
Beh in caso d'emergenza ci sarebbe sempre Zanetti terzino destro e Chivu a sinistra
E mi dispiace ma non sempre riesci quando provi.
Small Ticket
Senior
Senior

Post by Small Ticket »

Una alternativa a Santon ci deve essere in rosa,che sia Maxwell o un nuovo arrivo.

Io preferirei tenere il brasiliano,però se lo mettiamo in mezzo ad una trattativa per arrivare a un big in attacco la sua partenza ci sta,però poi bisogna trovare un sostituto.

A destra la situazione è migliore,c'è Maicon,il capitano e lo stesso Santon spostato al suo ruolo naturale,però in questo caso servirebbe un terzino a sinistra.
Ginobili20
Senior
Senior

Post by Ginobili20 »

Con colpevole ritardo faccio gli auguri a  Vitto e Anima.  :notworthy:
:forza:
Image

Image
MagicKobe
Senior
Senior

Post by MagicKobe »

Da quando ne è compresa anche l'inter???
ImageImage
Image
Locked