Re: Juventus FC (29 scudetti) - Mobbasta (feat. Maccio Capatonda)

La gente vuole solo il goal
Locked
Mahor

Re: Juventus FC (29 scudetti) - Quaterna secca su Roma

Post by Mahor »

"Compreremo un grande campione". Jean-Claude Blanc fa una promessa in vista del prossimo mercato estivo. L'amministratore delegato della Juventus ha dichiarato in occasione della Star Conference di Milano: "Non faccio nomi, posso dire solo che compreremo un grosso campione per aprire un nuovo ciclo vincente".

"Per il resto - prosegue Blanc - porteremo avanti la politica dell'investimento sui giovani con i bilanci a posto, questa è la nostra strategia da due anni a questa parte. Sono anche le linee guida dettate dalla Uefa, il nostro obiettivo è dimostrare che la strada per tornare a vincere è quella giusta".

"Lotteremo sino in fondo anche quest'anno, fino a quando la matematica non ci condannerà. Per lo scudetto vediamo come arriveremo allo scontro diretto con l'Inter".
The goat
Pro
Pro

Post by The goat »

Teo wrote: Criscito gioca in una difesa a 3 come interno sinistro, non laterale, si sgancia perchè comunque lo schema prevede la sovrapposizione ogni tanto dei 2 difensori più esterni (lo fanno anche Biava o il greco di là) ma non è un laterale puro.
da quanto tempo non vedi una partita del genoa?  :D
Image

Abbey Road è dolce e universale come il caffè di Starbucks
Dino N

Post by Dino N »

Mahor wrote: "Compreremo un grande campione". Jean-Claude Blanc fa una promessa in vista del prossimo mercato estivo. L'amministratore delegato della Juventus ha dichiarato in occasione della Star Conference di Milano: "Non faccio nomi, posso dire solo che compreremo un grosso campione per aprire un nuovo ciclo vincente".

"Per il resto - prosegue Blanc - porteremo avanti la politica dell'investimento sui giovani con i bilanci a posto, questa è la nostra strategia da due anni a questa parte. Sono anche le linee guida dettate dalla Uefa, il nostro obiettivo è dimostrare che la strada per tornare a vincere è quella giusta".

"Lotteremo sino in fondo anche quest'anno, fino a quando la matematica non ci condannerà. Per lo scudetto vediamo come arriveremo allo scontro diretto con l'Inter".
Basta che questo grosso nome a cui si riferisce non sia Cassano.
Per carità, giocatore che mi piace e che mi diverto a sbeffeggiare quando ne parlo con Goat, ma allo stato attuale sarebbe il classico di più in una rosa che può contare ancora un pochino su DelPiero ed ha invece grosse lacune in altre zone del campo vedi terzino destro.

Posso comprendere che a fronte dell'esplosione di Seba abbiamo dieci partite per testare il suo rendimento in quel ruolo e verificare se il nostro centrocampo possa o meno reggere ed in quel caso escludere l'acquisto di Diego o Silva. Però a fronte di questo rigirare l'investimento su cassano no.

spero non sia cosi anche a fronte del fatto che per cassano ieri si vociferava la juve avesse inserito come contropartita tecnica Almiron ed alla samp pareva non star male considerato che il giocatore ha mostrato gravi lacune caratteriali ma cmq ha sempre un ottimo bagaglio tecnico ed alla samp (parafrasando il pezzo giornalistico) sono specializzati nelle operazioni di recupero. Cassano quindi arriverebbe per una ciofra intorno ai 15 milioni e presumo le disponibilità per un grosso nome siano superiori.

Spero poi vivamente la dirigenza voglia muoversi anche in ottica laterale dx difensivo. Ripeto, Anche Zuniga andrebbe benissimo secondo me e,, giovanissimo già forte e grosso investimento per il futuro a costi contenuti.
Last edited by Dino N on 26/03/2009, 10:04, edited 1 time in total.
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

Anche io spero che il grosso nome di cui si parla non sia Cassano...l'acquisto del barese andrebbe benissimo per sostituire il Capitano (sempre che Antonio continui a dimpostrare la sua maturazione a livello comportamentale) ma il grosso acquisto deve essere fatto a centrocampo, anche se da valutare bene vedendo questo finale di stagione e le prestazioni di Giovinco...inoltre dev'essere preso almeno un esterno (io li cambierei entrambi ma mi sembra difficile nello stesso anno) e un centrale difensivo...
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Pozz4ever
Pro
Pro

Post by Pozz4ever »

DROGBA86 wrote: Il procuratore di Silva è a Torino.  :gazza:
il procuratore di silva è anche il procuratore di sissoko...mi sa che è più per questo motivo che era a torino...
Image  Image
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Penso che le dichiarazioni di Blanc già siano un passo notevole nelle strategie di mercato.
In 2 anni campioni affermati non ne sono arrivati (Amauri non si sapeva se si confermava in una grande e Sissoko ancora doveva esplodere definitivamente).
la rosa di campioni è ristretta a tre : Diego, Cassano e Silva......visto che difficilmente la juve con la nuova dirigenza ha preso qualcuno a sorpresa....al di fuori dei nomi fatti dai giornali.
Oggi sulla gazza si parlava di Hamsik....ma a me onestamente non piace.  :nono:
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Pozz4ever wrote: il procuratore di silva è anche il procuratore di sissoko...mi sa che è più per questo motivo che era a torino...
Momo già vuole l'aumento?  :forza:
ho letto ieri che è anche il procuratore di Iago e un altro che non ricordo.
Però non si sa mai.... :figo:
sentenza

Post by sentenza »

ben vengano Diego o Silva o magari anche Cassano l’importante è che non si prendi un’altro Poulsen o un’altro Tiago che mi sembrano 2 belli addormentati in mezzo al campo
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

sentenza wrote: ben vengano Diego o Silva o magari anche Cassano l’importante è che non si prendi un’altro Poulsen o un’altro Tiago che mi sembrano 2 belli addormentati in mezzo al campo
La diga nelle ultime uscite ha dato segnali confortanti. Tiago invece è una merda.
ImageImage
defense is only way
T-Time
Senior
Senior
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls

Post by T-Time »

DROGBA86 wrote:
Oggi sulla gazza si parlava di Hamsik....ma a me onestamente non piace.  :nono:
Beh caspita per il dopo Nedved Hamsik vista la giovane età e il prezzo non folle mi sembra il miglior sostituto possibile, dato che può fare indifferentemente il 4° di centrocampo o l'interno.
Le mie fonti mi dicono che in interdizione non è un granchè, dovrà applicarsi parecchio e lavorare sodo su questo aspetto.
Io una squadra così se tutti aiutano in copertura la vedo bene, Claudio Momo Marek e Seba poi hanno tutti 21-23 anni e sarebbero colonne portanti della Juve da qui all'eternità:
Camoranesi (Marchisio)-Sissoko-Hamsik
Giovinco
Del Piero(Iaquinta)-Amauri

E sempre stando alla gazza tra 1 anno prenderemmo Cassano al posto di Alex.
Un mercato così, impreziosito da un bel terzino destro e dal progressivo lancio di qualche altro giovane (Ariaudo, Iago, ecc..) mi soddisferebbe appieno, stante la scarsità di liquidi che obbliga a fare di necessità virtù.
Last edited by T-Time on 26/03/2009, 19:03, edited 1 time in total.
Sì d'accordo free Magnus,
free Valpreda e tutti gli altri,
ma free anche mio cuggino.
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

T-Time wrote: E sempre stando alla gazza tra 1 anno prenderemmo Cassano al posto di Alex.
dici che alex si ritirerà a fine contratto?  :penso:
ad ogni modo il primo acquisto, quello più semplice, sarebbe zuniga per la fascia destra
vediamo se riescono a farselo scippare :gazza:
Image
Kratòs
Pro
Pro

Post by Kratòs »

hamsik non è che non sia un granchè in interdizione, semplicemente non difende un ca**o...

e imho con nedved c'entra ancora meno di silva, perchè non è assolutamente un esterno, anzi. se lo prendiamo il 4-4-2 scordiamocelo (e io dico magari, ma a prescindere da hamsik. però ranieri non mi pare la pensi così).

ah, con marek, marchisio-sissoko diventano indispensabili, perchè se no in copertura ne rimarrebbe solo uno (pure al napoli ha bisogno di due mastini dietro).

comunque siamo diventati ufficialmente la nuova inter: ogni nome che circola (hamisk è il 284°, credo) ci viene accostato, veniamo sfruttati dai procuratori per far alzare gli ingaggi dei giocatori e alla fine noi prendiamo le pippe... :gazza:
Image
Image
Image
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

A centrocampo non si può fare un tentativo per Thiago Motta del Genoa?
L'altra metà di Palladino, Almiron + 4 o 5 milioni potrebbero bastare.

Se il grande colpo è tra Silva, Diego e Cassano comunque un innesto sulla mediana si potrebbe fare.
Uno tra D'Agostino Motta o Maresca sarebbe azzeccatissimo.....nomi che non fanno rumore ma che noi non abbiamo in squadra.  :gazza: :gazza:
Kratòs
Pro
Pro

Post by Kratòs »

DROGBA86 wrote: A centrocampo non si può fare un tentativo per Thiago Motta del Genoa?
L'altra metà di Palladino, Almiron + 4 o 5 milioni potrebbero bastare.

Se il grande colpo è tra Silva, Diego e Cassano comunque un innesto sulla mediana si potrebbe fare.
Uno tra D'Agostino Motta o Maresca sarebbe azzeccatissimo.....nomi che non fanno rumore ma che noi non abbiamo in squadra.  :gazza: :gazza:
se vendiamo poulsen o tiago si. altrimenti non ha senso spendere soldi per le riserve.
comunque se il genoa va in champions non vende nessuno.
Image
Image
Image
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

kobe 84 wrote: dici che alex si ritirerà a fine contratto?  :penso:
ad ogni modo il primo acquisto, quello più semplice, sarebbe zuniga per la fascia destra
vediamo se riescono a farselo scippare :gazza:
Alex ha già 35 anni, difficile pensare di vincere uno scudetto tenendolo come titolare. Da milanista me ne dovrei stare zitto, per quanto riguarda l'età dei giocatori in campo, ma credo vi serva come alternativa un giocatore capace di far legna tutto l'anno, non solo quando è in forma decente, ed a quell'età, in quel ruolo, difficile esserlo molto a lungo. Quanti sono i fantasisti che incidono in squadra importanti che hanno una età anche solo vicina alla sua? In genere i vecchietti giocano in altri ruoli, ad esempio centravanti, centrale difensivo, regista.
O pensate di lanciare Giovinco come seconda punta, o dovete prendere un altro giocatore, e credo che ormai lo stesso Del Piero lo sappia.
Locked