Re: Finally We Can Change... Bolt's Home! - Off Season -
- nalduz12
- Rookie

Anche a mio parere Maybin in una 34 lo vedrei meglio come OLB, un ottimo OLB, ma forse non sarebbe la vostra esigenza primaria
Bruins-Celtics-Patriots-Red Sox
-
Bullo#88
- Rookie

Sono state annunciate le scelte compensatorie (si dice così?): i Chargers hanno ricevuto due scelte al quarto giro (133 e 134 assoluta).
Se devo essere sincero io mi aspettavo un terzo giro per Turner, che avrebbe anche facilitato una trade up per recuperare la scelta al secondo giro...
Se devo essere sincero io mi aspettavo un terzo giro per Turner, che avrebbe anche facilitato una trade up per recuperare la scelta al secondo giro...

-
ChargerFan
- Rookie

beh, a quanto pare lo sperava lo stesso GM A.J. Smith: “We knew at least two fours and hoped for the bonus (of one of those being a third-rounder),” he said. “No bonus. (But) I like it. We'll do what we can. It's an opportunity to get players.”Bullo#88 wrote: Sono state annunciate le scelte compensatorie (si dice così?): i Chargers hanno ricevuto due scelte al quarto giro (133 e 134 assoluta).
Peraltro, ciò non chiude totalmente le porte ad una possibile trade up per una scelta ulteriore nel primo giorno di draft: “Threes and fours are impactful in the draft, either to execute or as ammunition,” Smith said. “ ... We could be creative and go to the second (round).”
Allo stato ci sono 5 scelte entro il quarto giro, ben 3 proprio al quarto. Scelte entro il 4°/5° round spesso fanno la squadra, e un pacchetto di più scelte (oltre a qualche buon veterano, Osgood?) possono far gola a squadre in ricostruzione e con diversi need.
Vediamo... :gazza:
Cioé siete saliti per Mathews? ... Siamo dei Pazzi... Incredibile, alla 12 per Mathews...
-
ride_the_lightning
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Diego Chargers
- NBA Team: Sacramento Kings
- NHL Team: Los Angeles Kings
- Location: Dopo mesi di riflessione : sò rimasto a UCLA, Westwood e giù di lì.
Anche io per Turner mi aspettavo un terza scelta, c'è da dire comunque che da due quarte si può sempre ricavare discreto/buon potenziale ed almeno una può essere sfruttata per eventuali trade.Bullo#88 wrote: Sono state annunciate le scelte compensatorie (si dice così?): i Chargers hanno ricevuto due scelte al quarto giro (133 e 134 assoluta).
Per recuperare la seconda scelta c'è sempre la possibilità di fare trade down al primo giro.

#IoStoCo'Rowiz. [semicit.]
El Rowiz unido jamás será vencido. [cit.]
-
ChargerFan
- Rookie

occhio che le compensatory non possono essere oggetto di trade. Quindi sceglieremo comunque al 133 e al 134.ride_the_lightning wrote: Anche io per Turner mi aspettavo un terza scelta, c'è da dire comunque che da due quarte si può sempre ricavare discreto/buon potenziale ed almeno una può essere sfruttata per eventuali trade.Per recuperare la seconda scelta c'è sempre la possibilità di fare trade down al primo giro.
Delle tre scelte al quarto giro che segnalavo io solo la n° 13 (ovvero la 113 assoluta) può essere scambiata per "salire".
Vero c'è anche la possibilità di un trade down. Certo sarebbe un peccato, perché potrebbe essere uno degli ultimi anni in cui una squadra che arriva al divisional sceglie prima di altre che non hanno neanche fatto i playoffs.
Cioé siete saliti per Mathews? ... Siamo dei Pazzi... Incredibile, alla 12 per Mathews...
-
ride_the_lightning
- Pro

Chiedo venia, svista clamorosa.ChargerFan wrote: occhio che le compensatory non possono essere oggetto di trade. Quindi sceglieremo comunque al 133 e al 134.
Delle tre scelte al quarto giro che segnalavo io solo la n° 13 (ovvero la 113 assoluta) può essere scambiata per "salire".
Vero c'è anche la possibilità di un trade down. Certo sarebbe un peccato, perché potrebbe essere uno degli ultimi anni in cui una squadra che arriva al divisional sceglie prima di altre che non hanno neanche fatto i playoffs.![]()
Però tranne un OT, un playmaker offensivo e,forse, un LB non abbiamo grandi necessità. Cioè, DE lo possiamo trovare più tardi della 16, idem per la Safety.
Last edited by ride_the_lightning on 25/03/2009, 16:44, edited 1 time in total.

-
ChargerFan
- Rookie

In generale concordo con te, anche in considerazione del fatto che per alcuni dei nostri need possiamo tranquillamente "pescare" tra secondo e terzo giro (anche perché il DE da ricercare è un "inside 3" per il fronte 34 e la classe 2009 di safety è abbastanza livellata nei valori).ride_the_lightning wrote: Chiedo venia, svista clamorosa.
Però tranne un OT, un playmaker offensivo e,forse, un LB non abbiamo grandi necessità. Cioè, DE lo possiamo trovare più tardi della 16, idem per la Safety.
Credo comunque che dipenderà molto dal talento presente dopo le prime 15. Voglio dire (ipotesi) se uno dei prospetti validi dati nelle prime dovesse scendere improvvisamente non credo che potremmo andarci sopra tanto a cuor leggero. E ciò indipendentemente dal ruolo, sia un Maclin, uno degli OT migliori, un NT come Raji, ecc. In sostanza penso che comunque un pick 16 sia ancora nella parte alta del tabellone (è comunque nella prima metà delle 32!) e potrebbe portarci un valore aggiunto al di là dei ruoli da ricoprire. Ecco perché provocatoriamente avevo indicato Percy Harvin l'altra volta.
Comunque, tutto può accadere, e qualora chi sta sotto di noi fosse pronto a guadagnare qualche posizione per assicurarsi il giocatore dei desideri, sicuramente un trade down è possibile, purché con il guadagno di un'altra scelta, almeno una da terzo round. Ma la vedo una soluzione comunque difficile.
-
ride_the_lightning
- Pro

E qui concordo io con teChargerFan wrote: In generale concordo con te, anche in considerazione del fatto che per alcuni dei nostri need possiamo tranquillamente "pescare" tra secondo e terzo giro (anche perché il DE da ricercare è un "inside 3" per il fronte 34 e la classe 2009 di safety è abbastanza livellata nei valori).
Credo comunque che dipenderà molto dal talento presente dopo le prime 15. Voglio dire (ipotesi) se uno dei prospetti validi dati nelle prime dovesse scendere improvvisamente non credo che potremmo andarci sopra tanto a cuor leggero. E ciò indipendentemente dal ruolo, sia un Maclin, uno degli OT migliori, un NT come Raji, ecc. In sostanza penso che comunque un pick 16 sia ancora nella parte alta del tabellone (è comunque nella prima metà delle 32!) e potrebbe portarci un valore aggiunto al di là dei ruoli da ricoprire. Ecco perché provocatoriamente avevo indicato Percy Harvin l'altra volta.
Comunque, tutto può accadere, e qualora chi sta sotto di noi fosse pronto a guadagnare qualche posizione per assicurarsi il giocatore dei desideri, sicuramente un trade down è possibile, purché con il guadagno di un'altra scelta, almeno una da terzo round. Ma la vedo una soluzione comunque difficile.![]()
La 16 è sicuramente una scelta in ottima posizione, a numeri simili abbiamo pescato Cromartie e Merriman, però tutto dipenderà dal talento che sarà disponibile. Senza ombra di dubbio, qualunque giocatore si scelga, sarà un bell'upgrade.
Ultimamente mi sto "mettendo in mente" di dover prendere un'arma offensiva.
Facendo una rapida analisi, necessitiamo di un OT, di un DE, di una S. Le ultime due si possono ovviare ai giri successivi. L'OT predestinato ai Chargers, qualora scendesse, sembrerebbe Oher, la testa calda Smith o il prospetto (intrigante) di Arizona, Britton.
LB non saprei. Certo Maulauga ha i suoi difetti, però resto dell'idea che se alla 16 sarà ancora disponibile, la nostra dirigenza (vedendo anche gli scarsi risultati in quest'anno nel reparto) non consideri sufficiente l'acquisizione di Burnett e si fionda su di lui.
Però c'è anche l'idea WR che mi stuzzica parecchio. Maclin con poche probabilità giungerà da noi, ma se dovesse arrivare, il talento di Mizzou è quasi un dispiacere lasciarlo passare. Dato che con la velocità che ha, le bracciate di Rivers sul profondo possono venir utili. Harvin, l'ho detto sopra, ha i suoi pro (parecchi) ma anche i contro. Heyward-Bey, Nicks sono "WR Standard" ma hanno un talento da sviluppare ottimo. E' vero che siamo coperti come ricevitori ma abbiamo poche garanzie.
Jackson saprà riconfermarsi ?, Floyd solo fuoco di paglia ? , Chambers che fa ?, Davis chi è ?

-
Bullo#88
- Rookie

Intanto complimenti a te e ChargerFan per le ottime analisi riguardo al draft, è sempre un piacere leggervi!ride_the_lightning wrote: E qui concordo io con te
La 16 è sicuramente una scelta in ottima posizione, a numeri simili abbiamo pescato Cromartie e Merriman, però tutto dipenderà dal talento che sarà disponibile. Senza ombra di dubbio, qualunque giocatore si scelga, sarà un bell'upgrade.
Ultimamente mi sto "mettendo in mente" di dover prendere un'arma offensiva.
Facendo una rapida analisi, necessitiamo di un OT, di un DE, di una S. Le ultime due si possono ovviare ai giri successivi. L'OT predestinato ai Chargers, qualora scendesse, sembrerebbe Oher, la testa calda Smith o il prospetto (intrigante) di Arizona, Britton.
LB non saprei. Certo Maulauga ha i suoi difetti, però resto dell'idea che se alla 16 sarà ancora disponibile, la nostra dirigenza (vedendo anche gli scarsi risultati in quest'anno nel reparto) non consideri sufficiente l'acquisizione di Burnett e si fionda su di lui.
Però c'è anche l'idea WR che mi stuzzica parecchio. Maclin con poche probabilità giungerà da noi, ma se dovesse arrivare, il talento di Mizzou è quasi un dispiacere lasciarlo passare. Dato che con la velocità che ha, le bracciate di Rivers sul profondo possono venir utili. Harvin, l'ho detto sopra, ha i suoi pro (parecchi) ma anche i contro. Heyward-Bey, Nicks sono "WR Standard" ma hanno un talento da sviluppare ottimo. E' vero che siamo coperti come ricevitori ma abbiamo poche garanzie.
Jackson saprà riconfermarsi ?, Floyd solo fuoco di paglia ? , Chambers che fa ?, Davis chi è ?
Purtroppo quest'anno causa vari impegni ho seguito veramente poco il campionato NCAA e quindi non sono ferratissimo in materia... Comunque per quello che può valere la mia opinione penso che a San Diego stiano pregando che un buon OT scenda fino alla 16, perchè come avete fatto notare voi è l'unico nostro vero need che valga una chiamata in quella posizione. Io vado un po' controcorrente dicendo che non sarei pienamente convinto di puntare su un'arma offensiva: i vari Moreno e Maclin sono sicuramente degli ottimi giocatori ma andrebbero a rinforzare dei reparti in cui siamo già ben coperti e i problemi della scorsa stagione non verrebbero risolti. Per questo motivo io spero che se i migliori OT (e ILB) saranno già stati scelti nelle prime 15 posizioni si cerchi una trade down per piazzarsi in una posizione dove ci si possa accaparrare un buon DE o S.

-
ride_the_lightning
- Pro

Lo penso pure io Bullo. Se i miglior talenti nelle posizioni in cui necessitiamo dei rinforzi saranno già stati scelti, tanto vale fare trade down con una squadra che ha "paura di perdere il proprio prospetto" e guadagnare una scelta nei giri successivi. Difatti scegliere un giocatore che non valga una 16, sarebbe superfluo.Bullo#88 wrote: Intanto complimenti a te e ChargerFan per le ottime analisi riguardo al draft, è sempre un piacere leggervi!
Purtroppo quest'anno causa vari impegni ho seguito veramente poco il campionato NCAA e quindi non sono ferratissimo in materia... Comunque per quello che può valere la mia opinione penso che a San Diego stiano pregando che un buon OT scenda fino alla 16, perchè come avete fatto notare voi è l'unico nostro vero need che valga una chiamata in quella posizione. Io vado un po' controcorrente dicendo che non sarei pienamente convinto di puntare su un'arma offensiva: i vari Moreno e Maclin sono sicuramente degli ottimi giocatori ma andrebbero a rinforzare dei reparti in cui siamo già ben coperti e i problemi della scorsa stagione non verrebbero risolti. Per questo motivo io spero che se i migliori OT (e ILB) saranno già stati scelti nelle prime 15 posizioni si cerchi una trade down per piazzarsi in una posizione dove ci si possa accaparrare un buon DE o S.
L'OT disponibile credo che comunque ci sia, ed è Britton. Ho visto qualche highlights di Arizona e mi è piaciuto parecchio e sembra che sia cresciuto pure di considerazione.
ILB, tolto Curry, probabilmente giungerà alla 16, Maulauga. Anche se le variabili Denver, Washington, Houston non sono da sottovalutare.
Su Laurinaitis ho parecchi dubbi e soprattutto non lo vedo perfetto nel sistema Chargers. Oltre a non valere una chiamata in quella posizione.
Ecco perchè l'ipotesi trade down non sarebbe per niente male. Rinforzi come DE e Safety si possono trovare ottimi prospetti al secondo giro, dove, guarda caso, non abbiamo alcuna scelta.
Ho letto su un Mock, prendilo con le pinze, una ipotetica trade con St.Louis che qualora fosse libero Freeman o Sanchez, intrigata dalla posizione QB, potrebbe dare a noi la seconda e acquisire loro la prima. Mi pare essere piuttosto irrealizzabile, però il Draft per sua definizione non è una scienza esatta..
Sul discorso del giocatore offensivo. Diciamo che io sarei d'accordo a sceglierlo solo se alla 16 si presenta Maclin. In quanto lo reputo un upgrade nel parco ricevitori dei Bolts notevole. Heyward-Bey pure. Harvin mi sa di giocatore polifunzionale. Potrebbe essere una scommessa, ma avendo need impellenti in difesa, non mi sembra essere corretto scegliere un giocatore che ha, sì enorme talento, ma qualche riserva. Da valutare l'ipotesi giocatore offensivo qualora i giocatori che interessano veramente ai Chargers siano stati già scelti e non si sia riusciti ad andare di trade-down o chissà altro.
WR siamo abbastanza coperti..la butto là..fare una trade per Chambers ?
Comunque se fosse per me, prima scelta su un OT o, proprio se c'è ancora il prospetto da USC, ILB.
Terzo giro con scelta su DE. Quarto giro su SS. E in più lì abbiamo anche la 133 e la 134 dove possiamo pescare discreti elementi. Farebbe proprio comodo quella seconda..

- Whatarush
- Pro

- MLB Team: Pittsburgh Pirates
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Ma insieme alla loro seconda dovrebbero metterci parecchia altra roba, altrimenti siete autorizzati a bruciare la casa degli Spanos senza il timore di essere perseguiti dalle locali forze dell'ordineride_the_lightning wrote:
Ho letto su un Mock, prendilo con le pinze, una ipotetica trade con St.Louis che qualora fosse libero Freeman o Sanchez, intrigata dalla posizione QB, potrebbe dare a noi la seconda e acquisire loro la prima. Mi pare essere piuttosto irrealizzabile, però il Draft per sua definizione non è una scienza esatta..

-
ride_the_lightning
- Pro

Sì c'era altra roba in ballo. Ma fra tutti i mock che ho letto non ricordo più quale sia..Whatarush wrote: Ma insieme alla loro seconda dovrebbero metterci parecchia altra roba, altrimenti siete autorizzati a bruciare la casa degli Spanos senza il timore di essere perseguiti dalle locali forze dell'ordineBattute a parte, passare dalla #35 alla #16 in termini di compensazione costerebbe un bel pò
Spero non quello di Kirwan :lol2:
Appena trovo il link, cito.

-
Leviathan
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Philadelphia Eagles
The Chiefs agreed to contract terms today with veteran offensive lineman Mike Goff. Goff has some versatility and could wind up starting for the Chiefs at center or right guard. The 33-year-old Goff played 11 NFL seasons, the first six with Cincinnati and the last five with San Diego.
il need di un OL ora credo per voi sia diventato prioritario...
-
ride_the_lightning
- Pro

Sì il fatto che Goff se ne andasse via da San Diego era dato quasi per certo. A questo punto un rinforzo in OL è necessario.Leviathan wrote: The Chiefs agreed to contract terms today with veteran offensive lineman Mike Goff. Goff has some versatility and could wind up starting for the Chiefs at center or right guard. The 33-year-old Goff played 11 NFL seasons, the first six with Cincinnati and the last five with San Diego.

-
pandu86
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Tantissimi Auguri a squall 

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.
2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)