Teo wrote:
E tra l'altro come l'anno scorso è il vostro capocannoniere, tutto ciò per disegnare il quadro scadente della situazione realizzative delle vostre punte (soprattutto di Denis)
Vero.
Ora, se per Zalayeta le probabiltà di continuare l'avventura partenopea sembrano prossime allo zero, penso che a Denis venga concesso il beneficio del dubbio, considerate le particolarità di questa stagione e che non è arrivato a gratis...poi se qualcuno si presenta con un'offerta che ci fa rientrare di tutto o gran parte dell'investimento sostenuto, allora anche l'argentino potrebbe fare le valigie (ma la vedo difficile).
Per quanto riguarda il centravanti siamo rimasti all'anno scorso...non sono sicuro che Denis sia un brocco, di certo è un giocatore che se non ha una squadra dietro che gioca e lo rifornisce, non produce granchè: ma questo si può dire per tantissimi attaccanti, diversi dei quali valgono molto più di German Denis - mi verrebbe di fare il nome di Alberto Gilardino, fatte le debite proporzioni e sperando che nessuno si offenda.
Chi ce l'ha - e soprattutto quanto costa - un centravanti che crea dal nulla e risolve le partite? Il Liverpool e costa quanto tutta la nostra rosa.
Milito per il Genoa è stato un discreto affaruccio, ma gioca anche in una squadra in cui Olivera e Sculli a tratti sembrano molto forti.
Ecco...allora lasciamo lavorare Donadoni e magari cominciamo a far qualcosa in altre zone di campo che consenta a Denis di metterla dentro (AAA cercasi regista); poi se nel frattempo Marino ci pesca un Milito meglio.