Re: Mlb.tv 2009

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Locked
joesox
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Post by joesox »

all3n wrote: joe, devi scaricare solo le eventuali nuove release di Nexdef, il player è in flash, quindi una volta che hai la versione 10 di flash, tu sei a posto, per quel che riguarda il player...
ok grazie
The rare occurence of the expected.
Franzu
Rookie
Rookie

Post by Franzu »

all3n wrote: Qualcuno ha visto la partita stanotte con il nuovo player? Ci sono stati dei cambiamenti?
Ho visto la partita degli yankees e un pezzo di quella dei dodgers ma non mi sembra che sia cambiato qualcosa... :nonsa:
Apre sempre il player in una nuova finestra con silverlight, ma di flash nulla. :nono:
Per vedere le partite ho cliccato sul televisorino che c'è sullo schedule della home page.
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

Franzu wrote: Ho visto la partita degli yankees e un pezzo di quella dei dodgers ma non mi sembra che sia cambiato qualcosa... :nonsa:
Apre sempre il player in una nuova finestra con silverlight, ma di flash nulla. :nono:
Per vedere le partite ho cliccato sul televisorino che c'è sullo schedule della home page.
Hai usato il player vecchio. La partita tra Red Sox e Yankees la trasmettevano anche col nuovo player, ma ovviamente anche il vecchio era disponibile e tu, sicuramente, l'avrai guardata con quello.
Pixi89
Pro
Pro
MLB Team: Seattle Mariners
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: Seattle SuperSonics

Post by Pixi89 »

Franzu wrote: Ho visto la partita degli yankees e un pezzo di quella dei dodgers ma non mi sembra che sia cambiato qualcosa... :nonsa:
il nuovo player è solo disponibile in diretta per ora..
Franzu
Rookie
Rookie

Post by Franzu »

all3n wrote: Hai usato il player vecchio. La partita tra Red Sox e Yankees la trasmettevano anche col nuovo player, ma ovviamente anche il vecchio era disponibile e tu, sicuramente, l'avrai guardata con quello.
Ma come si fa a selezionare il nuovo player?
Perchè non mi dava scelte. Ho cliccato sul televisorino e si è aperto il vecchio player a 400k senza darmi la possibilità di scegliere. :nonsa:
Comunque gli aggiornamenti richiesti li ho già fatti.
Pixi89
Pro
Pro
MLB Team: Seattle Mariners
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: Seattle SuperSonics

Post by Pixi89 »

Franzu wrote: Ma come si fa a selezionare il nuovo player?
Perchè non mi dava scelte. Ho cliccato sul televisorino e si è aperto il vecchio player a 400k senza darmi la possibilità di scegliere. :nonsa:
Comunque gli aggiornamenti richiesti li ho già fatti.
Ribadisco, se non guardi la partita in diretta puoi usare solo il vecchio player..
Franzu
Rookie
Rookie

Post by Franzu »

Pixi89 wrote: Ribadisco, se non guardi la partita in diretta puoi usare solo il vecchio player..
Il problema è che l'ho vista in diretta.
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

Franzu wrote: Il problema è che l'ho vista in diretta.
http://mlb.mlb.com/mediacenter/

Da qui hai la possibilità di usare il nuovo player, per le partite in cui è disponibile.
Franzu
Rookie
Rookie

Post by Franzu »

all3n wrote: http://mlb.mlb.com/mediacenter/

Da qui hai la possibilità di usare il nuovo player, per le partite in cui è disponibile.
Ok, grazie. Non lo avevo trovato ma neppure cercato.
Pensavo che lo mettessero in automatico da dove si aprono normalmente le partite.
webba2000
MLB Team: Cleveland Indians
NHL Team: Columbus Blue Jackets

Post by webba2000 »

Franzu wrote: Ok, grazie. Non lo avevo trovato ma neppure cercato.
Pensavo che lo mettessero in automatico da dove si aprono normalmente le partite.
Infatti di solito le partite vengono aperte di lì, no? Io ho sempre fatto così, tu da dove le apri?
Se durante la diretta fossi andato in quella pagina lì avresti visto un "watch" e cliccando sopra ti si sarebbe aperto il nuovo player in formato flash.
"That's a clown question, bro."
Franzu
Rookie
Rookie

Post by Franzu »

webba2000 wrote: Infatti di solito le partite vengono aperte di lì, no? Io ho sempre fatto così, tu da dove le apri?
Se durante la diretta fossi andato in quella pagina lì avresti visto un "watch" e cliccando sopra ti si sarebbe aperto il nuovo player in formato flash.
Io di solito le apro dallo schedule nella home page. La colonna che c'è sulla sinistra appena apri mlb.
Comunque grazie per la dritta! Proverò domani per la partita degli yankees vs phillies.  :thumbup:
webba2000

Post by webba2000 »

Today's MLB.TV Beta sneak peek game is New York Yankees versus Philadelphia Phillies at 1:05PM ET. As a part of MLB.TV Beta promotion, this game is FREE to all users. All you need is an MLB.com account to get in.

Adesso
MILANO1946_ultrà
Senior
Senior

Post by MILANO1946_ultrà »

Oggi la regia audio della partita in questione ha problemi...
stefan2
Rookie
Rookie

Post by stefan2 »

MILANO1946_ultrà wrote: Oggi la regia audio della partita in questione ha problemi...
tra l'altro sbaglio o cambia la modalità di scelta anche della max qualità, nel senso che oggi la massima di oggi (segnalata con nexdef) è la metà del solito (considerando le tacche del grafico)? in più la visione non mi sembra comunque eccelsa. ciao
webba2000

Post by webba2000 »

stefan2 wrote: tra l'altro sbaglio o cambia la modalità di scelta anche della max qualità, nel senso che oggi la massima di oggi (segnalata con nexdef) è la metà del solito (considerando le tacche del grafico)? in più la visione non mi sembra comunque eccelsa. ciao
No, mi sembra tutto come prima, solo che puoi scegliere se usare il nex def o meno (ovviamente sullo stream sotto il 1M, ovvero le tacce da uno a 4)

l'audio è un problema di YES, non di mlb.tv.
Locked