ok grazieall3n wrote: joe, devi scaricare solo le eventuali nuove release di Nexdef, il player è in flash, quindi una volta che hai la versione 10 di flash, tu sei a posto, per quel che riguarda il player...
Re: Mlb.tv 2009
- joesox
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
The rare occurence of the expected.
- Franzu
- Rookie

Ho visto la partita degli yankees e un pezzo di quella dei dodgers ma non mi sembra che sia cambiato qualcosa...all3n wrote: Qualcuno ha visto la partita stanotte con il nuovo player? Ci sono stati dei cambiamenti?
Apre sempre il player in una nuova finestra con silverlight, ma di flash nulla.
Per vedere le partite ho cliccato sul televisorino che c'è sullo schedule della home page.
[img width=600 height=121]http://lh6.ggpht.com/_bM3ph73aeSE/S1IoY ... e_1912.jpg[/img]
-
all3n
- Pro

Hai usato il player vecchio. La partita tra Red Sox e Yankees la trasmettevano anche col nuovo player, ma ovviamente anche il vecchio era disponibile e tu, sicuramente, l'avrai guardata con quello.Franzu wrote: Ho visto la partita degli yankees e un pezzo di quella dei dodgers ma non mi sembra che sia cambiato qualcosa...
Per vedere le partite ho cliccato sul televisorino che c'è sullo schedule della home page.
-
Pixi89
- Pro

- MLB Team: Seattle Mariners
- NFL Team: Seattle Seahawks
- NBA Team: Seattle SuperSonics
il nuovo player è solo disponibile in diretta per ora..Franzu wrote: Ho visto la partita degli yankees e un pezzo di quella dei dodgers ma non mi sembra che sia cambiato qualcosa...
- Franzu
- Rookie

Ma come si fa a selezionare il nuovo player?all3n wrote: Hai usato il player vecchio. La partita tra Red Sox e Yankees la trasmettevano anche col nuovo player, ma ovviamente anche il vecchio era disponibile e tu, sicuramente, l'avrai guardata con quello.
Perchè non mi dava scelte. Ho cliccato sul televisorino e si è aperto il vecchio player a 400k senza darmi la possibilità di scegliere.
Comunque gli aggiornamenti richiesti li ho già fatti.
[img width=600 height=121]http://lh6.ggpht.com/_bM3ph73aeSE/S1IoY ... e_1912.jpg[/img]
-
Pixi89
- Pro

- MLB Team: Seattle Mariners
- NFL Team: Seattle Seahawks
- NBA Team: Seattle SuperSonics
Ribadisco, se non guardi la partita in diretta puoi usare solo il vecchio player..Franzu wrote: Ma come si fa a selezionare il nuovo player?
Perchè non mi dava scelte. Ho cliccato sul televisorino e si è aperto il vecchio player a 400k senza darmi la possibilità di scegliere.
Comunque gli aggiornamenti richiesti li ho già fatti.
- Franzu
- Rookie

Il problema è che l'ho vista in diretta.Pixi89 wrote: Ribadisco, se non guardi la partita in diretta puoi usare solo il vecchio player..
-
all3n
- Pro

http://mlb.mlb.com/mediacenter/Franzu wrote: Il problema è che l'ho vista in diretta.
Da qui hai la possibilità di usare il nuovo player, per le partite in cui è disponibile.
- Franzu
- Rookie

Ok, grazie. Non lo avevo trovato ma neppure cercato.all3n wrote: http://mlb.mlb.com/mediacenter/
Da qui hai la possibilità di usare il nuovo player, per le partite in cui è disponibile.
Pensavo che lo mettessero in automatico da dove si aprono normalmente le partite.
- webba2000
- MLB Team: Cleveland Indians
- NHL Team: Columbus Blue Jackets
Infatti di solito le partite vengono aperte di lì, no? Io ho sempre fatto così, tu da dove le apri?Franzu wrote: Ok, grazie. Non lo avevo trovato ma neppure cercato.
Pensavo che lo mettessero in automatico da dove si aprono normalmente le partite.
Se durante la diretta fossi andato in quella pagina lì avresti visto un "watch" e cliccando sopra ti si sarebbe aperto il nuovo player in formato flash.
"That's a clown question, bro."
- Franzu
- Rookie

Io di solito le apro dallo schedule nella home page. La colonna che c'è sulla sinistra appena apri mlb.webba2000 wrote: Infatti di solito le partite vengono aperte di lì, no? Io ho sempre fatto così, tu da dove le apri?
Se durante la diretta fossi andato in quella pagina lì avresti visto un "watch" e cliccando sopra ti si sarebbe aperto il nuovo player in formato flash.
Comunque grazie per la dritta! Proverò domani per la partita degli yankees vs phillies.
- webba2000
Today's MLB.TV Beta sneak peek game is New York Yankees versus Philadelphia Phillies at 1:05PM ET. As a part of MLB.TV Beta promotion, this game is FREE to all users. All you need is an MLB.com account to get in.
Adesso
Adesso
-
MILANO1946_ultrà
- Senior

Oggi la regia audio della partita in questione ha problemi...
- stefan2
- Rookie

tra l'altro sbaglio o cambia la modalità di scelta anche della max qualità, nel senso che oggi la massima di oggi (segnalata con nexdef) è la metà del solito (considerando le tacche del grafico)? in più la visione non mi sembra comunque eccelsa. ciaoMILANO1946_ultrà wrote: Oggi la regia audio della partita in questione ha problemi...
- webba2000
No, mi sembra tutto come prima, solo che puoi scegliere se usare il nex def o meno (ovviamente sullo stream sotto il 1M, ovvero le tacce da uno a 4)stefan2 wrote: tra l'altro sbaglio o cambia la modalità di scelta anche della max qualità, nel senso che oggi la massima di oggi (segnalata con nexdef) è la metà del solito (considerando le tacche del grafico)? in più la visione non mi sembra comunque eccelsa. ciao
l'audio è un problema di YES, non di mlb.tv.