Why I love the.......(my favorite team)

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
larry33
Senior
Senior
Location: Ok, cervello, io non piaccio a te e tu non piaci a me, quindi fai solo questo per me e continuerò a

Why I love the.......(my favorite team)

Post by larry33 »

prendendo spunto da un forum d'oltreoceano:

perchè mi sono "innamorato" dei miei...cosa ha fatto cadere la preferenza sui......li ho visti la prima volta e....

per i DALLAS COWBOYS  http://forum.playitusa.com/index.php?to ... 594693#new

thanks CAPPANERA! (per il suggerimento)
Image
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Re: Why I love the.......(my favorite team)

Post by The Answer Palermitano »

Io aspetto quello del China però eh...rispondo solo dopo quello del China... :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:
Image Image Image
Luca79
Pro
Pro
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers

Post by Luca79 »

Quando guardavo la NFL su AFL Vicenza non avevo alcuna preferenza, poi un giorno, qualche anno fa, mi diedero da recensire un videogioco sul football. Iniziai a scorrere le varie squadre per sceglierne una e l'occhio mi cadde sui Buccaneers. Insomma l'amore scoppiò grazie alle divise di Tampa.

Oggi, ogni volta che guardo una partita, o quando vado a guardarmi qualche video storico dei Buccaneers mi accorgo che probabilmente non è stato solo il caso a farmi sceglier Tampa su quel videogames, ma qualcosa di più.

Il mio momento storico vissuto in prima persona è stato il ritorno di kick-off in td di Spurlock Santa Maria!
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
pippo77
Senior
Senior

Post by pippo77 »

gennaio del 2002...
levataccia di domenica mattina(o era lunedì? :penso:)intorno a mezzogiorno...
zapping su tele+ e vedo della neve con in mezzo della gente....
comincio a guardare distrattamente....ogni tanto leopizzi parlava del QB(cazzo è il QB?ah già,quello che lancia  :metal:...reminiscenze di quando nei primi 90 un mio amico pretendeva di ripetere le gesta di marino e montana su un campo da calcetto con quelli degli altri campi che ci ridevano appresso... :figo:) che aveva fatto una stagione straordinaria(la fanno tutti secondo lepopizzi  :gogogo:)...
conoscevo i raiders ma mi sa che era la prima volta che vedevo gli Altri...
quando finalmente leopizzi spiegò bene la storiella ed in più l'anno di nascita del pargolo non poteva che nascere una simpatia immediata...
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Packers anche e soprattutto per la leggenda dell'ice bowl
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
NYVIRGS
Newbie
Newbie

Post by NYVIRGS »

pats, essendo amante di boston!!!!
La signorina Gisella, fidanzata del QB dei Patriots, porta una sfiga miccidiale. Più pericolosa di Sheed da 3!

Image
Image

oooh come gioca KG ?!!?!?
Cappanera
NFL Team: Atlanta Falcons

Post by Cappanera »

:thumbup: bene Larry!!

Non voglio annoiarvi di nuovo con la storiella della mia gioventu'....penso che in questo video ci sia tutto il necessario per capire che un giorno la curiosita' diventa simpatia...poi quando ad ogni azione ti salta il cuore in gola e ti senti parte finalmente di qualcosa...beh,il resto lo sapete gia' ... :figo:

425,350

(ok finalmente ci sono!)
Last edited by Cappanera on 26/03/2009, 23:47, edited 1 time in total.
Cappanera
NFL Team: Atlanta Falcons

Post by Cappanera »

Ehm...dovrebbe esserci il filmatino youtube...non capisco  :nonsa: che solo aza abbia il potere di riuscirci??
Help me!!

PS problema risolto!!
(I got aza's power too....  :01: )
Last edited by Cappanera on 26/03/2009, 23:49, edited 1 time in total.
Luca79
Pro
Pro
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers

Post by Luca79 »

Cappanera wrote: Ehm...dovrebbe esserci il filmatino youtube...non capisco  :nonsa: che solo aza abbia il potere di riuscirci??
Help me!!
Prendi tutto il "codice da incorporare" nella pagina di youtube e lo inserisci tra i tag del comando Image
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
Alvise
Pro
Pro

Post by Alvise »

beh mi piacevano moltissimo le loro tutine grigio metallizzate, che fanno tanto cool, il loro spirito umanitario: hanno messo come simbolo un handicappato, mi scuso un diversamente vedente, ma non si sono certo limitati a questo nominando proprietario ad honorem un diversamente pensante (senza potere decisionale è ovvio, ma c'è un limite allo spirito umanitario o no?) e poi sono la squadra di los angeles (insieme ai rams), come non amarli?
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

Alvise wrote: beh mi piacevano moltissimo le loro tutine grigio metallizzate, che fanno tanto cool, il loro spirito umanitario: hanno messo come simbolo un handicappato, mi scuso un diversamente vedente, ma non si sono certo limitati a questo nominando proprietario ad honorem un diversamente pensante (senza potere decisionale è ovvio, ma c'è un limite allo spirito umanitario o no?) e poi sono la squadra di los angeles (insieme ai rams), come non amarli?
:stralol:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
sonofuoridaltunnel
Rookie
Rookie

Post by sonofuoridaltunnel »

non si può non essere tifosi dei bucanieri. "others teams sucks" (cit.).

in realtà guardavo il football con interesse, ma non avevo preferenze particolari, ma mi stavano simpatici questi tizi con la maglia arancione, che avevano steve young ( :lol2:), vinny testaverde, il salmone, doug williams.... e perché perdevano.
in realtà forse ho tifato per loro perché avevo saputo che loro e i dolph avevano realizzato una perfect season... e cosa dovevo tifare, miami? naaaaaaa....
poi sono diventato "tifoso" vero e proprio, sfegatato, diciamo da metà anni '90 in poi, con la costruzione del grande team.
Last edited by sonofuoridaltunnel on 25/03/2009, 14:32, edited 1 time in total.
if you don't like nba, you don't like basketball
Alvise wrote: (fuoridaltunnelpacconaro)
ride_the_lightning
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Diego Chargers
NBA Team: Sacramento Kings
NHL Team: Los Angeles Kings
Location: Dopo mesi di riflessione : sò rimasto a UCLA, Westwood e giù di lì.

Post by ride_the_lightning »

Fin da piccolo, grazie allo zio appassionato, ho seguito gli sport americani ma mi ero soffermato solo sull'NBA.
Ho deciso di voler sapere di più sull'NFl, grazie anche a Madden e a vecchie VHS, e lì ho scoperto i San Diego Chargers di cui mi piaceva la saetta come logo, i colori etc.
Ho indagato su di loro, era il 2003 e ho notato tutte le loro disgrazie recenti, su tutte la scelta di quel talento  :truzzo: di Ryan Leaf.
Poi ho visto gli highlights degli anni '80 con Kellen Winslow, Fouts ma soprattutto questo  :metal: :

425,350
ImageImage

#IoStoCo'Rowiz. [semicit.]

El Rowiz unido jamás será vencido. [cit.]
Luka_V
Rookie
Rookie

Post by Luka_V »

Iniziai a simpatizzare per i Tampa Bay Buccaneers verso la fine degli anni ’80. La squadra, tecnicamente, era tra le più scarse della Lega, ma un po’ quel QB dal buffo cognome italo-americano (Testaverde) e soprattutto le - imho - splendide divise orange & white, e l’ancor più originale casco con Bucco Bruce, il pirata dal cappello piumato che stringeva un coltello tra i denti, mi fecero diventare un accanito supporter dei Bucanieri.

Nel 1997 i Buccaneers cambiarono divise e il destino ha voluto che proprio indossando le nuove uniformi Red & Pewter i Bucs diventassero una squadra ben più "seria" dell’allegra "armata brancaleone" degli anni ’80, vincendo addirittura un Superbowl grazie a una delle difese più dominanti di sempre (Sapp, Lynch, Brooks, Rice, Barber...), anche se i "miei" Bucs rimarranno sempre quelli in maglia orange. Nel 2009, finalmente, verranno riesumate le "throwback uniforms" e  per la prima volta dopo dodici anni si rivedrà Bucco Bruce su un campo da football…

Di seguito, un omaggio proprio agli "original" Buccaneers: quando vestivamo in white & orange…. 

[align=center]425,350[/align]
Post Reply