Da Brawl wrote:
Scusami è da un pò che sono fuori dal giro, ma il campionato BAM è la vecchia propaganda?
Credo si equivalessero, sì. Ma ad un rinnovato controllo ho notato che hanno cambiato ancora le categorie. Ora c'è Under 13, Under 14 e Under 15. Non credo che ti facciano arbitrare campionati superiori a questo. A noi di Milano capitava (raramente) che arrivassero richieste per partite di seconda divisione, ma potevamo (anzi, ci consigliavano di) rifiutarle.
Magari c'è qualcuno che ha fatto il corso recentemente che è più aggiornato. Il mio risale al 2004/05.
nefastto wrote:
non è tony ciccione? nell'originale come si chiama?
Appunto. Io ormai le ultime serie dei Simpson, che purtroppo già di loro non sono nemmeno vicine a quelle degli anni migliori, le guardo solo in inglese perché la qualità del doppiaggio è precipitata (e pensare che fino a qualche anno fa erano probabilmente migliori in italiano che in lingua originale). Ieri sera m'è capitato di vedere la puntata in cui c'è il figlio di Fat Tony che vuol fare il cuoco anziché il mafioso, e ho scoperto che oltre a cambiare doppiatori a caso ed effettuare scelte di traduzione discutibili adesso mi cambiano pure i nomi dei personaggi... Cioé, l'hai chiamato Tony Ciccione per 15 anni e di punto in bianco mi diventa "Tony Ciccio"? Ma daaaaaaai.
La verità è che ormai sono entrato in una spirale pericolosa,sui canali sky dal 400 in poi ormai ho visto tutti i disastri aerei di questo mondo (mayday scene da un disastro,ho una cultura spaventosa),tornado e uragani,quei secondi fatali,ieri sera mi sono soffermato su un tipo dilaniato da uno squalo (ma ancora vivo) e su un tizio morsicato da un serpente a sonagli anch'egli ancora vivo dopo 66 fiale di siero.
Immagini shock ......
ma che cavolo mi sta succendendo??
Ah,...momento mieloso
La verità è che da 9 anni sto con una donna meravigliosa
Shilton meglio di Buffon(Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
La mia verità: il 25 marzo di 9 anni fa ho incrociato lo sguardo più affascinante che mi sia mai capitato davanti in assoluto.
Ti ho fatto spazio nel mio letto, ti ho fatto spazio nelle mie vene (cit.)
S'agapo, moro mou.
Nam Sibyllam quidem Cumis ego ipse oculis meis vidi in ampulla pendere,
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.