Emmanuelle wrote:
La verità è che ieri, inspiegabilmente, mi è scoppiato un capillare in una palpebra. Risultato: ho l'occhio pesto, violaceo, sembro Rocky. E adesso mi si prospetta tutta una serie di esami ematologici per accertare le cause di questo evento, anomalo per la mia età. Inutile dire che non riesco a leggere, a scrivere, a stare al PC (questo è l'unico post, a presto, amici), sono barricata in casa perché esteticamente impresentabile (cit.), ma per fortuna ho l'infermiere Shilton che mi accudisce con l'amore di un cane per ciechi.
Porco diem (cit.).
Questo mee l'ero perso! :sbadat:
Speriamo non sia niente Guarisci presto e restituisci il cazzotto a Shilton :lol2:
la verità è che oggi mi sento un filo più comprensivo con me stesso. Quasi simpatico.
Domani passa, profittiamo :lol2:
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
La verità è che 4 (quattro) serate di festeggiamenti alcolici in una settimana non sono niente male, per un amico che va al di là del mare.
La verità è che parte domani, ma a me manca già.
Sei più desemplicizzata di Tim stesso.Fai paura.(SafeBet)
Kopechaleader della confettologia.
Sancho Panza wrote:
La verità è che... Tony Ciccio? Ma che gli dice il cervello ai doppiatori dei Simpson?
La verità è che in una puntata dei Simpson, si parla dei valori tradizionali dello sport.
Da noi diventa il Milan e Gattuso (vado a memoria, fosse stato Maldini, boh?) in realtà si parlava nell'originale di Duncan, la serietà che porta risultati e gli Spurs. :gazza: :lol2:
+ k virtuale a Matt. Groening
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).