iL_jAsOne wrote:
Comunque Da brawl il prossimo anno , devi aprire il topic dei Cavs e dei Lakers così abbiamo possibilità sulla nomina MVP dell'ex Marquette
Mamma mia davvero...
Se qualcuno vuole aprire il nuovo topic, anche solo per una questione scaramantica, lo faccia tranquillamente.
Scusate, non so se sia già stato riportato: Mercoledì scorso Gordon e Strawberry hanno fatto le ore piccole all'Hollywood di Milano e si sono presentati all'allenamento del mattino successivo in uno stato tale da dover essere rimandati a casa. Non proprio una genialata.
Cava wrote:
Scusate, non so se sia già stato riportato: Mercoledì scorso Gordon e Strawberry hanno fatto le ore piccole all'Hollywood di Milano e si sono presentati all'allenamento del mattino successivo in uno stato tale da dover essere rimandati a casa. Non proprio una genialata.
non ho capito quando, ma Mancinelli, Huertas e Papadopuls sono stati visti al Pineta a fare le ore piccole, credo sempre mercoledì.
probabilmente loro sono riusciti a mascherarlo meglio :figo:
Giordan wrote:
Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
ULTIMORA 23 Marzo 2009 17:46
3.000 EURO DI MULTA ALLA FORTITUDO
I provvedimenti disciplinari dell'ultimo turno
Comunicati dalla Fip i provvedimenti disciplinari relativi all'ultima giornata di Campionato. Ecco il dettaglio della partita Carife Ferrara-GMAC Bologna:
BASKET CLUB FERRARA - Ammenda di Euro 900,00 per uso di strumenti sonori (fischietti) atti a turbare il regolare svolgimento della gara dopo che l'invito alla società di provvedere è rimasto senza esito.
GMAC REAL IPG BOLOGNA - Ammenda di Euro 3.000,00 per uso di strumenti sonori (fischietti) atti a turbare il regolare svolgimento della gara dopo che l'invito alla società di provvedere è rimasto senza esito e per esposizione di striscione offensivo.
iL_jAsOne wrote:
ULTIMORA 23 Marzo 2009 17:46
3.000 EURO DI MULTA ALLA FORTITUDO
I provvedimenti disciplinari dell'ultimo turno
Comunicati dalla Fip i provvedimenti disciplinari relativi all'ultima giornata di Campionato. Ecco il dettaglio della partita Carife Ferrara-GMAC Bologna:
BASKET CLUB FERRARA - Ammenda di Euro 900,00 per uso di strumenti sonori (fischietti) atti a turbare il regolare svolgimento della gara dopo che l'invito alla società di provvedere è rimasto senza esito.
GMAC REAL IPG BOLOGNA - Ammenda di Euro 3.000,00 per uso di strumenti sonori (fischietti) atti a turbare il regolare svolgimento della gara dopo che l'invito alla società di provvedere è rimasto senza esito e per esposizione di striscione offensivo.
no comment su sta cosa (i fischietti erano solo vostri..)
più che altro non ho capito una cosa: la ripartizione delle multe com'è? 900 per i fischietti e il resto per lo striscione??
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?
ilovethisgame wrote:
Federazione Italiana Pagliacci , se ho ben capito..
uhauahuahaua per una volta, sto con i pertitudini :lol2:
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?