Il Topic Del Toro Fc

La gente vuole solo il goal
Locked
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
NBA Team: Toronto Raptors

Re: Il Topic Del Toro Fc

Post by The Prince Of Punk #90 »

GazzaTheBest wrote: è presto per dirlo..se la giocheranno fino alla fine con la reggina e lecce...
E Bologna.  :gazza:
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

The Prince Of Punk #90 wrote: E Bologna.  :gazza:
Beh sì, almeno 4 devono essere...se non c'è poco da lottare...
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
NBA Team: Toronto Raptors

Post by The Prince Of Punk #90 »

Pove wrote: Beh sì, almeno 4 devono essere...se non c'è poco da lottare...
Ehm...il Chievo è sottointeso, che retrocederà(penso pure per ultimo).

Cmq ci metterei anche Siena e Cagliari, il campionato è ancora lungo.
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

Grande Cairo.. :lol2:...altro giro altra corsa, terzo allenatore in stagione, ricacciato Novellino arriva Camolese...

Zamparini al confronto sta diventando un dilettante...
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
MattBellamy
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NBA Team: Oklahoma City Thunder
NHL Team: Washington Capitals

Post by MattBellamy »

The Prince Of Punk #90 wrote: Ehm...il Chievo è sottointeso, che retrocederà(penso pure per ultimo).

Cmq ci metterei anche Siena e Cagliari, il campionato è ancora lungo.
L'up del topic permette di apprezzare certe previsioni azzeccate, col Chievo ancora in bagarre ma in netta ripresa e il Cagliari quasi in zona UEFA :D
Image-ImageImage
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

MattBellamy wrote: L'up del topic permette di apprezzare certe previsioni azzeccate, col Chievo ancora in bagarre ma in netta ripresa e il Cagliari quasi in zona UEFA :D
Sul Chievo non ci avrei scommesso molto nemmeno io però....
Se non ricordo male il Toro è il terzo anno che si ritrova sempre in questa situazione,ma stavolta sembra molto più grave e più difficile salvarsi.
Fino al derby pur non vincendo mai erano rimasti imbattuti nel ritorno,poi il crollo......
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
sentenza

Post by sentenza »

sembra che camolese non abbia ancora sciolto le riserve, non vuole fare il traghettatore, vedremo se in serata si sblocca la situazione, domani riprende la squadra ad allenarsi alla sisport e ci vuole un mister in campo, foschi dice che ancora stanno riflettendo
shilton
Pro
Pro

Post by shilton »

sentenza wrote: sembra che camolese non abbia ancora sciolto le riserve, non vuole fare il traghettatore, vedremo se in serata si sblocca la situazione, domani riprende la squadra ad allenarsi alla sisport e ci vuole un mister in campo, foschi dice che ancora stanno riflettendo
pare sia ufficiale.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
shilton
Pro
Pro

Post by shilton »

Non un bell'ambientino in questo momento al Toro,dure parole dei tecnici che si sono passati la panchina ultimamente

http://www.calciomercato.it/news/44883/ ... viste.html

http://www.calciomercato.it/news/45001/ ... rie-C.html
ImageImage
Pozz4ever
Pro
Pro

Post by Pozz4ever »

tralasciando il commento di novellino, quello di de biasi è ineccepibile. non si costruire e proporre ai tifosi un progetto di squadra se quel progetto non esiste...
Image  Image
steve
Pro
Pro

Post by steve »

bah son tre anni ceh dicono di puntare all'europa ma han  comprato solo bidoni, barone, bianchi dovevano essere i colpi di mercato... ma non è che perchè han fatto bene una stagione allora devono essere venerati.... tutti a dire che 5 attaccanti cosi non li aveva nessuno in serie a, bianchi (ha fatto bene solo un anno a reggio), amoruso, stellone e ventola son da ospizio.... gli unici buoni son sereni, abate e dzemaili...

di loreto e natali due ciofeche, rosina gioca una partita ogni 5 e lo dipingono come messi.. bah
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese
Image
predu17
Pro
Pro
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks

Post by predu17 »

Amoruso da ospizio no dai  :lol2:. Veniva da annate buone, anche dal punto di vista realizzativo, 40 reti negli ultimi 3 campionati con la Reggina, un bel bottino. Conditi da assist e buone partite. Quest'anno ha un po deluso ma comunque non doveva essere lui a portare il Toro in Uefa eh  :D
Image ImageImageImage
shilton
Pro
Pro

Post by shilton »

predu17 wrote: Amoruso da ospizio no dai  :lol2:. Veniva da annate buone, anche dal punto di vista realizzativo, 40 reti negli ultimi 3 campionati con la Reggina, un bel bottino. Conditi da assist e buone partite. Quest'anno ha un po deluso ma comunque non doveva essere lui a portare il Toro in Uefa eh  :D
guarda Predu con tutto il bene che voglio ai cugini  :fischia: :fischia: a me pare una squadra senza capo nè coda,costruita malissimo,difesa lenta,centrocampo pieno di incontristi con poca gente sulle fasce (abate è buono),attacco asfittico e troppi giocatori in cerca di rilancio che hanno fallito.
Gioco pari a zero e il danno è fatto.

Veramente brutta stagione
ImageImage
Pablets
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

L'ho visto Domenica scorsa il Toro...era senza Abate e Rosina, che suppongo essere insieme a Dzemaili gli unici giocatori di calcio della squadra e mi ha fatto una cattivissima impressione. Comunque quando erano venuti qui a Finale ad allenarsi si vedeva chiaramente che il gruppo non c'è...giocatori che non parlano mai, Rosina che andava e tornava dal campo d'allenamento per i fatti suoi, nervosismo a non finire...

Ah, 7,5 milioni per Bianchi :carezza: fanno quasi tenerezza.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

Pablets wrote: L'ho visto Domenica scorsa il Toro...era senza Abate e Rosina, che suppongo essere insieme a Dzemaili gli unici giocatori di calcio della squadra e mi ha fatto una cattivissima impressione. Comunque quando erano venuti qui a Finale ad allenarsi si vedeva chiaramente che il gruppo non c'è...giocatori che non parlano mai, Rosina che andava e tornava dal campo d'allenamento per i fatti suoi, nervosismo a non finire...

Ah, 7,5 milioni per Bianchi :carezza: fanno quasi tenerezza.
Abate è bravo, anche se ha delle pause notevoli.
Rosina è proprio una merda. Ha un'eccellente tecnica di base, ma come giocatore non c'è proprio. Tutto fumo, niente sostanza e soprattutto, zero carattere.
ImageImage
defense is only way
Locked