Re: Yahoo! Nfl Game Pass (Ex NFL Field Pass)

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
rowiz
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by rowiz »

pippo77 wrote: grazie!
della ram mi avevano detto...io infatti opterei per XP....la mia adsl dovrebbe essere addirittura una 4... :fischia:
cmq a casa userei il vecchio fisso....a proposito con la chiavetta usb la situazione peggiora inesorabilmente?
infine questo Mobile Intel 915 & 910GML Express è un processore o una scheda video?mettendo al volo su google me la dà come scheda video integrata...oppure è processore+scheda video?:penso:
E' il codice del chip della scheda madre, che integra anche le funzionalità video.
La chiavetta usb non è proprio il massimo, la qualità della connessione (e quindi del video) decade e di molto.
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Patamunzo
Senior
Senior
NFL Team: Buffalo Bills

Post by Patamunzo »

Non so se e' il posto giusto dove metterlo...

In questo pezzo, New DirecTV Deal Sets Stage For NFLN Breakthrough?, Mike Florio di Sporting News parla di nuovi accordi che l'NFL starebbe prendendo con DirecTV per la diffusione di Nfl Network. Il passaggio interessante e' alla fine, e dice che:

"il nuovo accordo con DirecTV permettera' anche ai clienti che non possono avere il Sunday Ticket package via satellite di acquistarlo per la visione su Internet. Questo potrebbe scatenare una marea di acquisti da americani che vivono oltreoceano e/o da fans in altre nazioni."

Non capisco se questo andrebbe a soppiantare i vari GamePass, o se sarebbe un'offerta parallela. In quest'ultimo caso potremmo vedere i prezzi abbassarsi per via della concorrenza?  :gogogo:
Image
Some teams really test your loyalty... GO BILLS!
klaus6000

Post by klaus6000 »

rowiz wrote: 2giga. Per avere 4 giga devi avere un processore che supporti istruzioni a 64bit e una versione di windows (vista o xp) sempre a 64 bit
giga ovviamente scusate il refuso.
vista a 32 bit legge solo 3 giga di ram anche se sono installati 4 vero?In ogni caso sarebbe prudente se c'è vista preinstallato avere almeno la possibilità di aumentare la ram in seguito se necessario.

ciao
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

klaus6000 wrote: giga ovviamente scusate il refuso.
vista a 32 bit legge solo 3 giga di ram anche se sono installati 4 vero?In ogni caso sarebbe prudente se c'è vista preinstallato avere almeno la possibilità di aumentare la ram in seguito se necessario.

ciao
oppure monti Windows Server 2003/2008 :D

con l'SP1 Vista legge un po' più di RAM, ma sempre meno di 4 GB
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Orioles

Post by Orioles »

ragazzi ma con una chiavetta internet  è impossibile vedere le partite sul gamepass vero? va troppo piano?
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

Orioles wrote: ragazzi ma con una chiavetta internet  è impossibile vedere le partite sul gamepass vero? va troppo piano?
L'hd sì, quello di Yahoo non ricordo che banda chiedesse... con la tua chiavetta a quanto arrivi?
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
darioambro
Pro
Pro
MLB Team: Boston Redsox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.

Post by darioambro »

Orioles wrote: ragazzi ma con una chiavetta internet  è impossibile vedere le partite sul gamepass vero? va troppo piano?
se non riesco a mettere fastweb, sarebbe la soluzione ideale anche per me.
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will
Paperone
Pro
Pro

Post by Paperone »

dipende molto da dove è il ripetitore: se siete molto vicini avete molta potenza e banda, altrimenti potreste avere dei problemi. l'unica è provare :nonsa:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Luca79
Pro
Pro
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers

Post by Luca79 »

darioambro wrote: se non riesco a mettere fastweb, sarebbe la soluzione ideale anche per me.
Non è che sia necessario fastweb, a me andava benissimo anche con alice 7 mega  :gazza:

...ho qualche dubbio comunque sulla fattibilità della cosa usando le chiavette.  :penso:
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
vikings11
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings

Post by vikings11 »

Luca79 wrote: Non è che sia necessario fastweb, a me andava benissimo anche con alice 7 mega  :gazza:

...ho qualche dubbio comunque sulla fattibilità della cosa usando le chiavette.  :penso:
Se è per questo funziona benissimo anche con la 2 mega...secondo me è proprio il servizio di NFL Gamepass che è studiato molto bene per essere visibile in banda larga...
Image Image
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

Se non sbaglio Peyton usava una chiavetta vodafone per vedere l'HD...  :penso:
ziojean
Rookie
Rookie
MLB Team: NYY
NFL Team: PIT
NBA Team: LAL

Post by ziojean »

io ho viaggiato a chiavetta tutto l'anno con il gamepass HD (è anche vero che non avevo altra scelta)

mi sono trovato cmq bene. Ovviamente dipende dalla zona. Se riesci a prendere solo 2G te lo sconsiglio, se prendi 3G o 3G+ allora va bene (poi magari Pap o qualcuno più informato di me ti traduce questa frase in modo che sia più chiara, io ti dico quello che leggevo sul client di alicemobile). Puoi fare una ricaricabile così provi un po' da casa la qualità del servizio in termini di banda e di disponibilità (segnale che cade oppure segnale non disponibile) navigando qua e là.
Per la mia esperienza il collo di bottiglia è determinato dalla velocità della tua connessione, non dal GamePass, quindi puoi farti un'idea anche usando uno di quei sw per la TV via web. Ci sono anche dei canali HD, assolutamente free (peraltro danno programmi che non guarderebbe neanche un cieco), la cui trasmissione è sicuramente meno efficiente di quella di GamePass. Se vedi bene quelli direi che sei sulla buona strada.

Personalmente ho preferito di gran lunga la chiavetta e il portatile attaccato alla TV HD 38'', piuttosto che la banda larga di mio papà attaccato al suo monitor da 21''
rowiz
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by rowiz »

ziojean wrote: io ho viaggiato a chiavetta tutto l'anno con il gamepass HD (è anche vero che non avevo altra scelta)

mi sono trovato cmq bene. Ovviamente dipende dalla zona. Se riesci a prendere solo 2G te lo sconsiglio, se prendi 3G o 3G+ allora va bene (poi magari Pap o qualcuno più informato di me ti traduce questa frase in modo che sia più chiara, io ti dico quello che leggevo sul client di alicemobile). Puoi fare una ricaricabile così provi un po' da casa la qualità del servizio in termini di banda e di disponibilità (segnale che cade oppure segnale non disponibile) navigando qua e là.
Per la mia esperienza il collo di bottiglia è determinato dalla velocità della tua connessione, non dal GamePass, quindi puoi farti un'idea anche usando uno di quei sw per la TV via web. Ci sono anche dei canali HD, assolutamente free (peraltro danno programmi che non guarderebbe neanche un cieco), la cui trasmissione è sicuramente meno efficiente di quella di GamePass. Se vedi bene quelli direi che sei sulla buona strada.

Personalmente ho preferito di gran lunga la chiavetta e il portatile attaccato alla TV HD 38'', piuttosto che la banda larga di mio papà attaccato al suo monitor da 21''
E' un discorso di velocità. 2G viaggia come un 56k, 3G come un ADSL a un paio di mega, 3G+ (cioè HSDPA) a 7.2 teorici.
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Paperone
Pro
Pro

Post by Paperone »

rowiz wrote: E' un discorso di velocità. 2G viaggia come un 56k, 3G come un ADSL a un paio di mega, 3G+ (cioè HSDPA) a 7.2 teorici.
ovvero se hai l'antenna sopra casa tua :D
Image
Image
Orioles

Post by Orioles »

mah che il gamepass vada con la chiavetta la vedo dura.....cmq provo....Prima avevo alice 7 mega e andava benissimo ma ora che sono andato a convivere devo fare occhio al risparmio capite?? :mirror: Cmq provo con la chiavetta e poi vi dico...grazie a tutti...
Locked