Rugby

Tutti gli sport, dal curling alla pesca sportiva
Post Reply
darioambro
Pro
Pro
MLB Team: Boston Redsox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.

Re: Rugby

Post by darioambro »

Alpha wrote: Spero per questo sport che alla fine il 6 Nazioni resti in chiaro, credo sarebbe deleterio per il movimento la visione delle partite su sky.

:papa:
ma SKY paga molto di+ di La 7
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will
Go Colts
Pro
Pro

Post by Go Colts »

Be, ho ribeccato la pubblicità... 2010 e 2011 a sky, "siori e siore"
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Go Colts wrote: Be, ho ribeccato la pubblicità... 2010 e 2011 a sky, "siori e siore"
Aspetta, replay:
Thurman Thomas wrote: Spero vivamente che si inventino qualcosa tipo concedere in chiaro a la7 almeno le partite dell'Italia...se no è finita! 
MattBellamy wrote: eh non credo abbiano comprato i diritti per non passarli. Thurman si augurava solo che trovassero un accordo con una TV in chiaro (prendendo soldi ovviamente, mica regalando :D ) per far passare in chiaro le partite dell'Italia (esattamente come accadrà con Mondiali e Olimpiadi che hai citato, tra l'altro)
Alpha wrote: Sono a conoscenza che hanno già acquisito i diritti, ma come dice MattBellamy potrebbero essere girati alla TV in chiaro. Avevo letto un articolo sulla gazzetta circa 1 mese fa, che supportava questa possibilità.
Che non vuol dire che avverrà la cessione di sicuro. E non vuol dire che i diritti non siano di Sky. Ma solo che si sta parlando di una possibile subcessione dei diritti delle partite dell'Italia, che andrebbero in diretta o in differita ANCHE su La7, mentre il resto del torneo (incluse comunque le dirette dell'Italia) andrebbe su Sky, esattamente come succede per Mondiali ed Olimpiadi (anche loro di Sky).

Davvero era così poco chiaro?
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

non so come sia composto il pubblico di Sky, ma credo che il rugby, seppur con il suo spazio, non abbia tantissimo seguito, nel senso che non fa i numeri di La7, che mi pare siano stati buoni quest'anno (non ne sono certo, smentitemi pure :D)

credo che Sky guardi a quanti ascolti può fare e quanto può ricavarci, se La7 (o altra emittente) offre qualcosa di più, li cede più che volentieri. secondo me alla fine un accordo va in porto (pronto ad essere smentito anche qua :D)
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
badboys
Rookie
Rookie

Post by badboys »

Thurman Thomas wrote:

P.s. Vedendo sky stavo vedendo un programma di merda sul calcio romano! In pratica hanno denigrato il terzo tempo del rugby..il senso era " vedete? Questo è il tanto decantato rugby e il terzo tempo"!
Ma vaff...idioti che cavolo centra lo splendore del terzo tempo con un episodio (spiacevole sia ben chiaro) isolato!
Pensate allle vostre squadre mediocri di calcio! Burini!  Scusate lo sfogo (permettetemelo),ma anche una volta sentendoli alla radio denigrarono un pò il rugby! Le classiche persone calciofile a cui dà fastidio questa popolarità del rugby e sputano sentenze senza sapere neanche cosa voglia dire il RUGBY!
Scusate ancora lo sfogo!
:notworthy: :notworthy: :notworthy:
badboys
Rookie
Rookie

Post by badboys »

Finita i parità il derby veneto tra casinò venezia e la benetton 9-9 con 9 punti di marcato tutti su calcio piazzato... quindi casinò sempre a 16 punti e i bianco verdi secondi a 39.... perde ancora il mio petrarca :disgusto:
Thurman Thomas
Senior
Senior

Post by Thurman Thomas »

badboys wrote: Finita i parità il derby veneto tra casinò venezia e la benetton 9-9 con 9 punti di marcato tutti su calcio piazzato... quindi casinò sempre a 16 punti e i bianco verdi secondi a 39.... perde ancora il mio petrarca :disgusto:
Il nostro Petrarca! :D.... :disgusto:
Un mio amico diceva sempre:
"Il baseball è uno sport semplicissimo,si lancia la palla,si colpisce la palla,a volte si vince e a volte si perde!",..Ma qualche volta può anche piovere! Pensaci su! -- Tim Robins in Bull Durham un gioco a tre mani!

LA FORTITUDO CHE IN CUOR MIO STA!

ROMA MERDA! BURINI!
badboys
Rookie
Rookie

Post by badboys »

Thurman Thomas wrote: Il nostro Petrarca! :D.... :disgusto:
tifi petrarca? beh salverei mercier  che ci ha ternuto a galla con un paio di cp ( ed una meta mi pare), loro avevano Irving in grande forma e si è visto....
Thurman Thomas
Senior
Senior

Post by Thurman Thomas »

badboys wrote: tifi petrarca? beh salverei mercier  che ci ha ternuto a galla con un paio di cp ( ed una meta mi pare), loro avevano Irving in grande forma e si è visto....
Assolutamnete solo Mercier si salva.
Tifo Petrarca da sempre, o meglio dai prima anni '90 (91-92 o giù di lì)...e poi simpatizzo SS lazio rugby Mantovani (serie A)..perchè è la prima squadra ad essere nata in Italia (assieme all' Università Milano) e perchè la si può vedere gratis! :forza:
Putroppo la squadra è dal nuovo millennio che non sta più nel rugby che conta ( a parte forse uno o due anni dove arrivò in semi-finale mi pare)....l'ultimo vero e grande Petrarca l'ho visto nel 1999 quando disputammo la finale con Treviso al Dall'Ara di Bologna e perdemmo lo scudo 9 a 3 (solo calcio di punizione)....finale che per chi se la ricorda fu "rubata" da Treviso nel vero senso della parola con un arbitraggio scandaloso!  Mi ricordo che discutemmo della partita in palestra con Leonardo Di Luia (che poi diventò campione d'Italia 2000 con la Rugby Roma l'anno dopo) e ci mettemmo a ridere per le cialtronate che fecero gli arbitri in quella finale.
"Il baseball è uno sport semplicissimo,si lancia la palla,si colpisce la palla,a volte si vince e a volte si perde!",..Ma qualche volta può anche piovere! Pensaci su! -- Tim Robins in Bull Durham un gioco a tre mani!

ROMA MERDA! BURINI!
badboys
Rookie
Rookie

Post by badboys »

Thurman Thomas wrote: Assolutamnete solo Mercier si salva.
Tifo Petrarca da sempre, o meglio dai prima anni '90 (91-92 o giù di lì)...e poi simpatizzo SS lazio rugby Mantovani (serie A)..perchè è la prima squadra ad essere nata in Italia (assieme all' Università Milano) e perchè la si può vedere gratis! :forza:
Putroppo la squadra è dal nuovo millennio che non sta più nel rugby che conta ( a parte forse uno o due anni dove arrivò in semi-finale mi pare)....l'ultimo vero e grande Petrarca l'ho visto nel 1999 quando disputammo la finale con Treviso al Dall'Ara di Bologna e perdemmo lo scudo 9 a 3 (solo calcio di punizione)....finale che per chi se la ricorda fu "rubata" da Treviso nel vero senso della parola con un arbitraggio scandaloso!  Mi ricordo che discutemmo della partita in palestra con Leonardo Di Luia (che poi diventò campione d'Italia 2000 con la Rugby Roma l'anno dopo) e ci mettemmo a ridere per le cialtronate che fecero gli arbitri in quella finale.
:applauso: :applauso: si me la ricordo.. senza parole quella volta :disgusto:
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

qualcuno che gioca anche c'è?
da francilive » 10 ago 2012, 17:20

grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
badboys
Rookie
Rookie

Post by badboys »

Domani insidiosa trasferta del petrarca PD a Roma, loro hanno vinto a parma l'ultima e poi abbiamo una riga di infortunati... speriamo  :forza: :forza:
Dodgers fan #7
Pro
Pro

Post by Dodgers fan #7 »

Comunque hanno confermato Mallett, giusto per la cronaca.  :gazza:
Thurman Thomas
Senior
Senior

Post by Thurman Thomas »

Dodgers fan #7 wrote: Comunque hanno confermato Mallett, giusto per la cronaca.  :gazza:
Bene! Benissimo! :roll:

ROMA MERDA! BURINI!
Dodgers fan #7
Pro
Pro

Post by Dodgers fan #7 »

Thurman Thomas wrote: Bene! Benissimo! :roll:
Pare che non ci siano soldi per cambiare allenatore. Evidentemente la liquidazione prevista per liberarsi del sudafricano dev'essere molto onerosa...
Post Reply